Cubikon da solo ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cucciolo-is-back, il 6 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve ragazzi volevo porvi questa domanda:
    Sono un player full LF-3 con 3 LF-4 tutti scudoni e 8 iris con goliath design sentinel. Un giorno ho provato a tirare un cubo da solo con X-4 uppato a seprom ma non ce l'ho fatta e son dovuto scappare ... Secondo voi acquistando l'aegis ce la posso fare ? Se si che consigli mi date per affrontare al meglio il cubikon??

2. Kido_(K2)

Kido_(K2) User

cambia gioco lol

A zioturi piace questo elemento.
  3. Ciao cucciolo-is-back, con l'aegis e la formazione a diamante (meglio ancora se disponi di PET con modulo Kamikaze) non dovresti avere problemi a killare il cubo da solo. Occhio ai nemici ;-)

4. Però levati dalla testa di usare le x4 anche con l'aegis...ci perdi soltanto.
    Saluti :)

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao cucciolo-is-back
    potrebbe interessarti un post fatto da un utente che tratta dei cubikon ...
    Usando la funzione cerca digita tutorial cubikon

Avrei potuto metterti il link diretto, ma c'è sempre qualcosa da imparare e, forse, la prossima volta che vorrai sapere qualcosa non dovrai perdere tempo nell'attesa di una risposta.
    Non prendertela più di tanto: nella vita reale aspettando la pappa pronta si può morire di fame.
    Buon proseguimento.

6. io sono messo un po' meglio di te ma comunque senza usare le sab non riesco... a meno che non ti faccia 2 configurazioni lente, che però se arriva un nemico sei spacciato, sarebbe meglio avere un po' di sab altrimenti diventa molto difficile..

7. Grazie ragazzi

8. Usando le e munizioni X2 ed alternandole alle SAB (se sei uppato al seprom o promerium) quando lo scudo ti cala eccessivamente riesci tranquillamente a fare un cubo.
    Meglio se ti tieni lontano il tanto che basta(a bordo schermo) dal cubo per permetterti di colpirlo , in modo che non tutti i protegit arrivino a raggio per farti danno, questo dovrebbe aiutarti.
    Se poi utilizzi le formazioni UAV come la diamante, appena scendi sotto la metà vita riesci a sfruttare al pieno il potenziale!! attento a non scendere troppo con gli HP ;)

A ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  9. viktorzx

viktorzx User

Esatto,ma se proprio da solo non riesci chiedi a qlkn con la venom.
    P.s: Bentornato Polizia e ci si vede in mappa(pls nun me tirà:oops:) :D

A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.