Cubikon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Rib_Chief, il 17 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rib_Chief

Rib_Chief User

Ma sbaglio o hanno reso i cubi leggermente più forti?

2. Penso di si perché ora fatico a farlo mentre prima lo facevo in scioltezza

3. ci piacerebbe sapere il parere di un mod.

4. ωöяяч

ωöяяч User

fantastico.....ti impongono di svilupparti a suon di ampliamenti e non so casa altro e poi mi modificano il cubo?

lo "sviluppo" del cubo viaggia piu velocemente del mio "sviluppo".....

conclusione: il mio portafoglio non basta più....ne chiederò uno più capiente a babbo natale.....

5. Rib_Chief

Rib_Chief User

Worry alla fine non è nulla di impossibile, mi era sorto il dubbio visto che prima lo facevo tranquillamente ma ieri mi sono reso conto che ci mettevo leggermente di piu e mi scaricava quasi completamente tutte e due le conf....Sembra come se spawni qualche protegit in piu infatti il danno medio ricevuto è di circa 20mila. Almeno io ho notato questo

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    non risultano modifiche effettuate nella "forza" dei cubi. E' stato soltanto modificato l'evento Crazy Cubikon secondo le vostre segnalazioni.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.