Curiosità! Che nave o designe è?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ჯXჯ, il 25 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ჯXჯ

ჯXჯ User

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa visto che in giro sto vedendo alcuni player sforgiare un certo designe di goliath simile alla surgeon ma che non è la surgeon.
    Mi sapete dire che designe o nave è questa?

Sapete dirmi anche dove si trova dato che nello shop non la vedo e che bonus che accredita?
    Tipo la Surgeon accredita il bonus di 6% di Esperienza, 6% Danno e 6% Onore.
    Infatti è la nave buona sia per fare punti ed anche caccia. Ma questa?

Ultima modifica: 25 luglio 2017
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Questo è il design CICADA della Surgeon. :)
    In mappa appare così:
    ryden.png

3. ჯXჯ

ჯXჯ User

Ciao RidenBlake, ma non sai per caso se da qualche bonus in più rispetto alla Surgeon perchè ho la sensazione che dia qualcosina in più rispetto alla surgeon base.

4. •RydenBlake•

Il design Cicada della Surgeon non ha effetti extra rispetto alla sorella base. :)

5. ჯXჯ

ჯXჯ User

Ho letto su acuni forum stranieri che ci sta anche la Surgeon Locust, non so se è giusto, visto che uso google translate. Ma in alcuni forum vedo che il designe è più o meno lo stesso. Può essere che questo dia qualcosina in più rispetto alla surgeon di base.

6. ma la locust sai che step in piu' ha rispetto alle altre?

7. •RydenBlake•

Ti confermo che anche la Locust ha le specifiche della Surgeon base.
    Non ha bonus extra, è già "overpower" così com'è. :p

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.