cyborg

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 4.SaL†I.In.PaDeLlA, il 7 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. abraxas

    abraxas User

    non sono d'accordo sulla ferrari che si svaluta ci sono ferrari che valgono molto di piu ora che quando le hanno vendute e poi una ferrari non è mai da buttar via mentre la cyborg ora è da buttar via.
     
  2. Come fai ad usare la pusat e reputarla buona ?

    Premetto che non l'ho in gioco ma l'ho usata qualche volta sul 'Test' e non è che mi fa impazzire trovo che sia più
    utile la Light il 30% di velocità in più per 5 secondi è una buona possibilità per sfuggire agli occasionali attacchi
    di UFE la Pusat per quanto abbia più laser non ha nessuna peculiarità solo un piccolo gap di velocità che ormai
    è colmato da tutti questi moduli che rendono le navi tutte simili e cioè pasto per i FULLONI in quanto solo
    le risorse e gli aiutini fanno ora la differenza.
     

  3. Premetto che non ho quella nave anche se mi piacerebbe ma assemblarla richiede uno sforzo al di fuori della mia portata. Forse
    se la mettessero ad Uridium potrei farci un pensierino ma così com'è proposta è indisponibile. Non so se la danno anche con i
    Gate ma da li non ho mai ricevuto niente quindi mi immagino che comunque resti una pia illusione.

    Darsela a gambe non è da 'codardo' questo lo accetterei se fossimo tutti sullo stesso piano armamenti/munizioni/barre ect etc.
    ma qui non siano tutti sullo stesso piano e quindi utilizziamo strategia diverse di gioco:

    la mia contempla sempre l'uscire di scena dagli attacchi ricevuti e trovare salvezza ai portali e quando malauguratamente non ci
    riesco pazienza e tanto di cappello a chi mi ha distrutto. Che senso ha sparare sprecare munizioni faticosamente raccolte quando
    non hai nessuna possibilità di vincere lo scontro (neanche remotamente) quante volte ho battagliato con gente che aveva uno
    caccola di vita e sono stato distrutto io che ero nel pieno della mia potenza a dimostrazione che risorse/barre (e aiutini) fanno
    la differenza. Quindi la strategia è cambiata meglio ritirarsi e aspettare tempi migliori.
     
    A bastianich e -brno62- piace questo elemento.
  4. zioturi

    zioturi User

    mah.. la uso per lo piu per caccia.. :cool: se cosi si può chiamare ormai,visto che è come tirare alieni :rolleyes: comunque e la piu veloce,e ha 16 laser in nave o_O poi con moduli hp e dmg piu una 15 cina di hiperplasmoid arriva ad un buon numero di hp e mi ci diverto. naturalmente ho ciborg per il resto :D tuttavia se hai moduli per enforce è da provare.. :eek:
     
    Ultima modifica: 12 luglio 2020
    A lockhar piace questo elemento.
  5. Io non so come giochi tu...ma di sicuro io sono una schiappa nel PvP soprattutto perchè giocando onesto parti già largamente svantaggiato rispetto ai "furbetti" con automatismi vari e con solace che vanno più veloce di una tartarus con formazione ruota...ma ti posso assicurare che con configurazione per NPC esco quasi sempre vivo dagli attacchi di questi furbetti e mi considero vincitore quando arrivo in salvo lasciando questi killatori seriali a chiedersi dove sono finito / cosa è andato storto
     
  6. yokavo

    yokavo User

    bha anche io oramai canuto e stanco me la cavo piuttosto male in pvp, ma- essendo solo un gioco- ingaggio quasi sempre con chi mi attacca. Ovviamente quando vanno a caccia sono tutti bardati ed hai poche speranze di cavartela se sei a fare alieni...i primi colpi sono sempre i loro.
    Una cosa vorrei dire: quando rispondo vedo anche bravura ed esercizio nel modo di combattere di molti...ovvero...capacità di cambiare velocemente configurazione...lanciare il missile giusto o l'EMP al momento giusto...ecco...non direi che tutti usano trucchetti o cose varie...c'è anche esperienza e velocità con la tastiera...e io che non uso prorpio nulla a volte riesco pure a spuntarla quindi...non farei di tutta l'erba un fascio ecco...
     
  7. Sicuramente non tutti sono con automatismi, conosco molti bravi players che sono veloci nel cambio formazioni, ecc., ecc., ma purtroppo già prima del bann del 2013-14, ebbi a che fare con gente che si professava super onesta in chat e poi gli hanno parcheggiato forzatamente la nave, quindi........certo è che se sei in 2 navi full di tutto e dico TUTTO ed ingaggi con uno che non gli scende la vita dopo miscelate da 400K, beh qualcosa di strano mi sobbalza per la testa....oppure che ti ritrovi taggato appena entri in mappa da qualcuno che è dalla parte opposta.....una volta in chat le chiamavano laggate ed aggiungo hahahaha, ma nella realtà è semplicemente "autoclic"....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.