da Il_Superiore Messaggio di fine anno dal clan ^IL^

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sivos_insideM, il 13 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il clan ^IL^ del server ITA1 capo clan Il_Superiore

Buongiorno server ita1,
    anche quest'anno come tutti gli anni, ho deciso di graziare un clan ( 1 solo) a fine anno
    I candidati che vorranno chiedere la grazia (vale solo per la ditta MMO del server ita1) dovranno:
    - chiedere scusa in chat
    - accettare, se è il caso, di mandare via dal clan 1 o + giocatori che hanno provocato la guerra insultando e coinvolgendo altri player del clan innocenti

- saranno esenti dalla grazia chiunque è stato inserito nellla mia (lunga) lista nera di insultatori da chat

consigli del Il_Superiore:

se trovate guerra non incominciate a insultare, cercate di capire come mai c'è guerra.
    Molti hanno preso il vizietto di entrare in clan e provocare guerra e poi uscire.
    Credono di farmi rinunciare al gioco pensando di farmi fare guerra con tutte e 3 le ditte (illusi).

attualmente ho 317 guerre divise per le 3 ditte, 218 player in lista nera,
    in compenso sono 52° in classifica navi distrutte e solo 4276 killate subite.

N.B. l'esenzione dalla guerra non pregiudicherà la possibilità di essere segnalati in forum per offese o parolacce dette a qualcun'altro

Non ho mai speso, mai bottato e non ho mai usato trukki .... eppure tanti rosikano!! ( e tanto)

auguro solo ai player con la tag bianca BUONE FESTE e BUON FINE E INIZIO ANNO!!
    auguro solo ai player con tag rossa .....#!?ç°ç@£$##!?..

nella speranza di avere un server ita1 pulto da Bot, trukki e player che offendono per un gioco

BUONE FESTE a Moderatori della chat e forum che mi sopportano da ormai 4 anni
    BUONE FESTE ai support

Ultima modifica: 14 dicembre 2014
  2. Salve,

Provvedo a chiudere, visto il profondo O.T. e Flame che questo Thread ha concepito.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.