Daiiiii...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 12 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma la domenica è improponibile giocare :(
    Non cambia nemmeno le formazioni,se non portali :eek:
    Oggi non sapendo di questo problema sono entrato nel kronos :confused: ci ho messo il doppio del tempo; dovevo mandare tutti alieni in angolo x finirli :oops:
    Fatto hades ...anche lì problemi :rolleyes:
    Daiii in questo modo è ingiocabileo_O
    Veramente pessimo :mad:
     
  2. patavium

    patavium User

    idem ho fatto 3 hades e poi ho rinunciato dal lag che avevo e dai problemi descritti sopra . sempre peggio
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  3. Si devo dire veramente triste, configurazioni e munizioni bloccate, impossibile cambiarle...male male
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  4. zioturi

    zioturi User

    non è la domenica, ma l'evento che crea immensi lag. o_O
     
  5. D'accordo zio ma la domenica è inverosimile ; peggio degli altri giorni , il venerdì o sabato non era come domenica ...
    E 'stato ingiocabile la domenica ,evento mi sembra che sia cominciato giovedì se non sbaglio :rolleyes:
     
  6. zioturi

    zioturi User

    la domenica fanno tutti portali :rolleyes: io fortunatamente nei portali ho meno lag delle mappe :confused: :D sappiamo bene tutti quale sarebbe la risposta del support... o_O
     
    Ultima modifica: 16 febbraio 2023
    A comeback piace questo elemento.
  7. patavium

    patavium User

    la domenica era ingiocabile tra bot , trenini di bot in tutte le mappe evento piu' chi faceva i portali . il problema sta sul fatto che questa dirigenza BP non fa nulla per contrastare il gioco usando i BOT !!! nulla di nulla . io chiederei gentilmente ai gestori del forum MB339 e
    •RydenBlake•Grazie se la BP ha voglia o la capatita' di far rispettare le regole che solo a parole ci fa accettare .

    Chiedo a voi , unici ch scrivono nel forum , di mandare un qualsivoglia messaggio alla BP o a chi potete contattare per esprimere il nostro disappunto sulla deriva che sta subendo questo BOT-gioco e se possibile di ottenere una risposta . ( vedere su dostat players con 23.5 ore di gioco 7/7 fa pensare molto .......)

    saluti
     
    Ultima modifica: 15 febbraio 2023
    A comeback e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  8. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno patavium,
    Non mancheremo di inviare il Vostro Feed, in ogni caso potete sempre inviare le vostre impressioni e il vostro disappunto sul game contattando il Support.
    Buona giornata
     
    A patavium piace questo elemento.
  9. Pienamente d'accordo patavium io scrivo sempre qua sul forum che la cosa stà diventando esagerata di "navi non in regola"
    Come hai detto siamo in pochi a lamentarci ,infatti hanno anche cancellato post o_O
    Chi di dovere sà tutto ma non vedo soluzioni da parte loro... allora io mi domando a fare cosa avere regolamento se poi non viene rispettato :rolleyes:
    Ripeto che in questo modo fanno passare la voglia di essere on line,infatti molti hanno smesso di giocare :(
     
    A comeback e patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.