Feedback dal consumatore al produttore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sivos_insideM, il 12 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. era il 1 giugno 2012,
    nella galassia di Darkorbit dominavano Bot, Trucchi, le classifiche erano esasperate da player ignobili senza scrupoli.
    Finalmente alle ore 6.30 un esplosione....
    3000 vittime caddero nell'oblìo, si trovarono bloccati in un angolo sperduto della galassia di rosikorbit.
    I superstiti festeggiarono, gli onesti incominciarono a giocare nelle mappe....
    tutto torno nella normalità di un gioco onesto dove si facevano alieni e si killava (onestamente).
    fino a quando un'altra esplosione il 1 Luglio 2012 riportò dalla galassia rosikorbit i malconci bottaroli e truccaioli trasformati senza pilot.
    l Rosikplayer non ci misero tanto a rifarsi il pilot in quanto l'esplosione non gli aveva cancellato gli uridium RUBATI (alcuni anche con 25milioni di uridium).

Siamo ad aprile 2015 quasi 3 anni dalla prima esplosione, i bottaroli fanno fatica ad andare avanti in quanto ogni tanto vengono colpiti da piccole esplosioni e vengono definitivamente cancellati .
    Purtroppo queste esplosioni non colpiscono i Trukkaroli che continuano a pavoneggiare nellla galassia di Darkorbit, molti onesti player ci hanno rinunciato e hanno cominciato una nuova vita nelle galassie circostanti (in altri giochi) dove pavoneggia il diritto dei player di giocare contro altri player onestamente.

La galassia di Darkorbit è in grave crisi e come succede in alcuni paesi (vedi Italia) invece di eliminare definitivamente la corruzione e l'illegalità, i grandi anziani della galassia pensano a nuove tasse.
    il popolo (onesto) di Darkorbit sempre più stremato abbandonerà la galassia verso nuovi confini là dove nessun trukkarolo è mai giunto prima.

era il 2010 nel server ita1 erano più di 9000 navi per ogni ditta
    oggi 2015 nel server ita1 ci sono 2000 navi per ogni ditta

N.B. navi non significa player

dobbiamo aspettare il mega meteorite nel 2027 per poter rincominciare a giocare onestamente? oppure ...........................................................................................

2. ogni giorno incappo in ''STRANEZZE'' nel gioco, player che ti sparano da metà mappa mentre sei al portale, ( fermo da tempo e non appena arrivato) scappi al portale e cerchi di portalizzare inutilmente 10 volte finché non ti scoppiano, navi non full che tolgono 180.000, giri invisibile e al primo colpo ti clikkano anche se sei in mezzo a 20 alieni, player che non vanno giù neanche con 4 navi toste che tirano di x4 e rsb. tutto normale certo... lag, abilità, fortuna, certe volte pero' esasperato mando a... e per un paio di giorni mi dedico a giochi single player. scusate se sono leggermente o.t. ma se qualcuno abbandona è anche per questo.

A .(((PreDaToR)))., MikIchnusa82 e patavium piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

E' saggio colui che riconoscendo i propri errori vi pone rimedio (non so se sia un proverbio cinese, ma mi è venuto in mente questo, leggendo i due post precedenti).
    Decurtare onore ed esperienza non è saggio; saggio sarebbe stato bannare definitivamente il disonesto.
    Speriamo che la saggezza torni (per tutti e senza distinzione alcuna: i mezzi ci sono, ugualmente saggio sarebbe porli in atto) prima dell'asteroide del 2027!

4. Come non essere solidale con coloro che mi hanno preceduto nei post. Mi ha fatto una sincera impressione leggere di bottaroli che avevano nelle loro casse 25 milioni di uridium e gli sono stati lasciati. Mi chiedo come nel 2015 per una potenza come la BP, che presumo abbia programmatori e tecnici al top, sia così difficile scovare ed eliminare questi 4 disonesti. Pochi giorni fa una persona a me cara mi ha fatto provare un giochino online molto ma molto simile a questo. Ci ho iniziato a giocare e devo dire che mi sta appassionando. Se la BP continua con questa politica di far finta di niente (poche centinaia di bannati su tutti i server sono numeri ridicoli) penso che, come detto da qualcuno, migrerò su altre galassie. Più volte ho richiesto la presenza dei mod. in mappa per rendersi conto delle "stranezze" di alcuni player (parlo di ITA3) ma tranne per l'evento non si sono visti. Venite in mappa con una nave anonima e vi renderete conto ben presto di quello che accade. Se la BP legge i nostri post dovrebbe, visto che è una società a scopo di lucro, iniziare a preoccuparsi seriamente del continuo abbandono dei players.

Mod fatevi sentire.

Grazie

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. hanno attaccato i bottaroli nel 2012 non i trukkaroli... ce' moltissima differenza.
    Per chi non lo avesse ancora capito, i bottaroli sono coloro che senza spendere del denaro, riuscivano, con programmi esterni, a fare uridium con facilita' ( sono stati falcidiati dal gioco). Ora apriamo il discorso TRUKKAROLI, ( usano programmi esterni per rendere le proprie navi piu forti e veloci) coloro che ancora girano indisturbati senza nessun timore reverenziale per nessuno, ( tanto alla fine bannata una nave, ne hanno almeno dieci da mettere in mappa) forse e' ora di far scomparire radicalmente dal gioco questi pseudo giocatori!!! Che dite.... e' ora o no???

A .(((PreDaToR)))., (^S_T_A_L_K_E_R^) e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. TheOracle

TheOracle User

mega meteorite... ci pensa la coppia Willis/Affleck :eek: :p (anche se il mio preferito era Buscemi)

e alla Tyler... ci penso io :p :D

ormai, ci restano solo più le battute :p

son anni che la penso come voi -ban definitivo per chi infrange le regole del gioco-

forse ho trovato la soluzione per tentare di farci sentire... impariamo il turco, e usiamo i loro canali preferenziali di comunicazione (semi) diretta :eek: :p

A *maverik63*, MikIchnusa82 e sivos_insideM piace questo elemento.
  7. ...ho paura che tutto questo faccia ormai già parte anche della TA
    ..o mi sbaglio...?

non vi posso dire nulla dell' arena jakpot..... ...per ora.......

8. TheOracle

TheOracle User

fin che le navi rimmellate, condivise, passate di mano (per restare sul "leggero") possono parteciparvi.... :rolleyes:

restando nel piccolo... come se fosse corretto che le navi "pizzicate" con le mani nella marmellata possano partecipare alle lotterie (vd hitac)...

l'ho sempre pensato e lo penserò sempre: il "gioco" più sicuro è quello live ai casinò (salvo beccare il croupiè in combutta con qualcuno al tavolo), o quello che si fa in occasione di un lan party in casa di qualcuno (che se uno sgarra, lo si lorda seduta stante :D -no, non con le mani... bensì col gutalax nel bicchiere della birra :p :D... più lordato di così.... :p :D... e mentre si ripulisce... beh... gli altri fanno un bel format c del suo hd :p :D-)

9. strano noi rispondiamo sempre ai produttori, mai una volta che i produttori rispondano a noi

A MikIchnusa82 e Cattivone piace questo elemento.
  10. Ma sempre la stessa polemica, da anni, e in piu post, si leggono sempre le stesse lamentele.
    Se avete dubbi che le navi siano acquistate contattate il support possono fare controlli sull indirizzo ip, ( che potrebbe cmq cambiare ) e su email di registrazione e altro ancora. Attenti pero che se dovessero bannare tutti gli account acquistati credo che il 75% dei giocatori avrebbe le navi frullate :)) ( la mia esclusa :) )
    Sui trucchi , e vero bannano poco , ma perche nn e facile rilevarli, cmq come tutti sanno , noti giocatori hanno avuto le navi bannate piu volte, il problema e che ritornano sempre e cmq nn sono un gran problema , scoppiano lo stesso, in effetti contro una nave forte e un buon giocatore , avere autoclick miscelatore e incremento della sequenza di sparo alla fine nn e un gran vantaggio. Non girano piu navi con incremento danni , e ricordate che una nave con colpo perfetto puo tirare al massimo 260k, spesso leggo messagg. di chi si meraviglia di avere avuto un colpo da 200k o poco piu .
    La verita e che ormai crescere una nave su un server vecchio come ita1 e difficile in quanto quasi tutti hanno navi di buon livello.
    Per quanto riguarda gli automatici che raccolgono boxette ormai nn ne vedo piu da tempo, mentre ci sta ancora chi fa palladium di automatico, quelli basta scoppiarli in 53, personalmente mi ci dedico un paio di volte alla settimana :) , se poi vi danno propio fastidio, fate video e mandatelo al support.
    In definitiva se propio nn vi piace piu giocare a D.O. lasciatelo , ma per favore risparmiateci sempre le stesse polemiche e lamentele inutili .

Bon Game.

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  11. LaStilla

LaStilla User

ho già capito come fai uridum

12. Hai perso tutti i tuoi 40 anni di vita per scrivere questo poema? Conoscendo la persona che sei dubito di si, parli tanto, ti vanti delle navi distrutte, e vuoi far rosikare coloro che tentano di destabilizzarti, beh da un lato hanno ragione, hai una certa età e per perdere tempo sul forum di darkorbit certo che qualche problema c'è, non voglio farla risultare un'offesa, sai i mod sono molto fermi nel risultare su un commento se una persona insulta o meno, sai e loro mestiere, ma nel tuo caso...dubito fortemente che stai bene.

Il mio clan, I KTR, và avanti, come ha sempre fatto, parecchi accusano il mio capoclan (DANGER) di autoclick, oppure i miei amici Darkspecial Firedragon e LagadoFire vengono accusati di insulti che onestamente sono inesistenti e vengono giudicate persone maleducate, io ti dico una cosa,

Non ho conosciuto persone migliori di loro da Danger fino a Lagado e tutto il clan KTR e alleati, siamo tutti dei ragazzi per la maggior parte maggiorenni e consci delle nostre azioni in gioco, noi giochiamo per divertirci e continueremo a fare ciò come abbiamo sempre fatto nella pace e nella serenità, se tu hai problemi a riguardo con i KTR esiste il Teamspeak 3, dove puoi venire in ts e scambiare le tue libere opinioni, ma conoscendo la persona che sei mi risponderai in un'altra maniera, mi dirai cose che sono diverse dal discorso che ti ho appena elencato. Non è un modo provocatorio tutto quel che ho scritto fino adesso, ma quello che penso e se i mod hanno qualcosa da ridire sul mio messaggio o violazione del regolamento potranno benissimo cancellare il messaggio, ma quel che penso di te e dei KTR l'ho scritto e coloro che vedranno il messaggio sapranno la mia opinione, detto questo aspetto una tua risposta qui in forum,

P.S. io ho lasciato il gioco quasi 2 mesi fà esattamente il 04/03/2015 ,

Aspetto una risposta, magari da uomo parli solo con me in teamspeak 3

DenaLi_On_Tour
    Server:ITALIA
    Clan:KTR-ARM

A ƧPΛЯΛƬЯΛP piace questo elemento.
  13. Ma avete capito con chi state parlando.........
    con un essere di 40 anni che ha un profilo di un social network delle chillate fatte .........
    Non dateci importanza.
    W KTR - ARM
    Server:ITALIA.
    CHE_GUEVARA63

14. ma io ho nominato ARM o KTR?
    non mi sembra di aver nominato nessun clan e nessun player
    come ho sempre scritto in chat " problema non mio"
    come ho sempre scritto in chat " non mi interessa parlare in teamspeak con voi"
    come ho sempre scritto in chat " io gioco per divertirmi e non mi interessa avere amici di game"
    come ho sempre scritto in chat " se la cosa vi dà fastidio, PROBLEMA NON MIO"
    come ho sempre scritto in chat " se voi divulgate informazioni personali in chat, io segnalo"
    come ho sempre scritto in chat " fate il vostro gioco io farò lo stesso"
    come ho sempre scritto in chat " non datevi così tanta importanza, ho 367 guerre, voi siete 2 delle tante... e manco ci riuscite a killarmi"

15. Non ci riuscite? ma se con una miscelata sparisci :D:D:D

16. solo nei vostri sogni
    avete navi tutte full e per una killata all'anno che subisco da te ti dai tante aree
    ahahahahhahahhahahhahahahahhahahhaahha

ti rendi conto che ti hanno cancellato + navi di quanto tu mi abbia killato?

A §*SURVIVOR-RETURN*§ piace questo elemento.
  17. ciao ragazzi scusate se dico pure la mia.
    purtroppo come giustamente ha detto sivos molti furono bannati al tempo dei bottaroli.
    ma purtroppo siccome ce un mercato di navi su dark orbit e i moderatori lo sanno pure siccome ci sono moderatori
    che giocano e fanno parte di clan, quindi questi player bannati torneranno di nuovo su dark e rifare le stesse cose
    ma sotto altre spoglie.
    attualmente si puo dire che su ita1 fra i primi cento classificati 70 navi sono navi comprate.
    non dico di piu per non sembrare il solito brontolone.
    ciao e buon gioco.
    e grazie che finalmente si discutono queste cose.

18. ciao denali
    scusa se mi intrometto ma come so non hai lasciato il gioco spontaneamente ma sei stato costretto.
    a volte la veritá é dura ma bisogna dirla anche se pesa.
    ciao e fai bene a non giocare piu pensa a farti un avvenire

19. Che bello sentire persone che lodano per la correttezza player notoriamente bannati piu volte a cui hanno frullato diverse navi, e acquistatene altrettante :), vera dimostazione di amicizia . Mi sono commosso leggendo la difesa di Denali .

A sivos_insideM piace questo elemento.
  20. Salutami uffa40 :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.