Danni a caso in 5-3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ΡНΔΠŢΘМ[BЧŁ], il 6 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti. oggi tornando in 5-3 dopo tanto, ho notato che dopo aver warpato la nave in mezzo alla nuvola subisco 45 mila di danno ogni circa 2/3 minuti. ho provato a sloggare e riloggare ma niente... una volta ho visto addirittura che appena loggato avevo un barracuda sotto che dopo qualche istante è scomparso... qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?

2. Ciao ΡНΔΠŢΘМ[BЧŁ], è un problema noto del quale abbiamo già discusso e segnalato in sede in diverse occasioni. Si tratta di un bug (uno dei tanti) presente in 5-3. In poche parole si tratta di un barracuda che non è stato killato da qualcuno e risulta "attivo" ma che tu raramente vedi poco prima che esploda arreccandoti danni. Qualcuno ha provato con il PET in modalità Kamikaze, altri son riusciti a "taggarlo" con un po' di fortuna poco prima che esplodesse e son riusciti a killarlo. Prova a fare l'ennesima segnalazione al support, sperando che prima o poi questo problema venga risolto.
    Altre soluzioni non le conosco e spero che qualche altro ti possa esser d'aiuto.

3. ok grazie della risposta provvedo subito a contattare il support

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve, :)
    grazie della collaborazione, buona serata.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.