Danni IRIS

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ginoshow, il 3 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ginoshow

ginoshow User

Salve,
    ho notato che le mie iris non prendono danni: è da ieri che le ho all'83%. Ho provato a chiedere in chat ma non ho avuto risposta. Nel mentre che aspetto la risposta dal support che mi consigliate di fare: gioco e magari è un bug mio e mi scoppiano oppure aspetto risposta dal support?

2. ωöяяч

ωöяяч User

riparale e fai alieni con una nave senza design cosi livellano.

3. ginoshow

ginoshow User

Il support mi ha detto di riparare sai mai.... poi con la leonov ho ripreso il livello.

ciao grz

4. le iris non salgono di livello o provato con tutte le navi anche la poenix ma rimane sempre a zero che bisogna fare se qualcuno sa qualcosa in piu grazie

5. ♥HARE♥

♥HARE♥ User

Non dico che dobbiate leggere ogni singola frase che vi appare in game, ma perfino io, che passo metà del mio gaming a dormire, l'ho notata : /
    Per tutti i Nabbioni che nn lo hanno notato, per tutto il giorno 03/06 le riparazioni sono state gratuite (era scritto nel riquadro di riparazione nave), nel senso che le varie kill subite non sono state conteggiate nè sui buoni riparazioni nè sui danni uav.

A Raider89 piace questo elemento.
  6. ♥HARE♥

♥HARE♥ User

Cmqe l'evento riparazioni gratuite c'è anke oggi quindi deduco ke l'abbiamo messo per far fronte all'attuale bug.
    Probabilmente lo terranno fintanto che non risolveranno il problema.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.