>Danni laser<

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gringo, il 28 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sωίss

Sωίss User

io so per certo che, il giorno che avro tutto… probabilmente mi godro 1 settimana di caccia… poi mi annoiero perhe si fara solo caccia perché il resto non ha più un senso (oltre al gameplay in se) e smetterò quindi onestamente ben vengano aggirnamenti.

2. Sωίss

Sωίss User

Ringrazio per lo "schemo" e per il "cerebroleso", in quanto a me piace fare queste attività che mi rilassano.
    Ho pure notato che pur non gicoando più persisti a scrivere in forum sottolineando unicamente cio che é negativo in gioco dal tuo punto di vista. Togliendo pure quel poco di entusiasmo a quei pochi giocatori che stanno iniziando o hanno iniziato da poco.
    hai lasciato il gioco? bene. buon per te. si vede non é il gioco adatto a te. ma per cortesia evita di svogliare gli altri con la tua negatività e le tue lmentele e soprattuto insultando le persone a cui piace fare tutto meno che il pvp.

Buona serata

Ultima modifica di moderatore: 4 aprile 2020
    A lockhar piace questo elemento.
  3. bastianich

bastianich User

bravo Swiss!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.