Danni laser

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dagan, il 18 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagan

dagan User

Buonasera

Come da titolo sono a richiedere l'esatto calcolo dei danni dei laser.
    teniamo conto che possiedo 9 uav ampliate al 16 con 3 LF4, con potenziamento al promerium.
    Mediamente di X4 vado tra i 25 ed i 30k (pilot sheet con 25 punti debitamente assegnati).
    Mi spiegate come mai un altro player( con cui poi ovviamente ho chiacchierato) con 8 uav potenziate a liv 3 e full LF3 ha il mio stesso sparo?
    Nessun pot danni, niente design particolare o formazione uav nè tanto meno havok al completo.
    Grazie per le risposte.
    Saluti

PerlaNera

2. TheOracle

TheOracle User

prima cosa che mi viene in mente? che avete configurazioni diverse o_O

seconda cosa che mi viene in mente? che l'altro non ti abbia detto la verità :eek:

terza cosa che mi viene in mente? che non ho voglia di prendere carta e penna (da leggere: foglietto di calcolo) per elaborare n possibilità differenti con z navi differenti, dato che non hai manco specificato questo "piccolo" particolare :p (che stronca sul nascere qualunque tentativo di ipotetico aiuto, dato che non si sa cosa si dovrebbe confrontare con cosa)

3. E poi con 3 lf4 e apis non tiri molto di più di un full lf3 :D

A #Maledetto piace questo elemento.
  4. 2 calcoli veloci a grandi linee di quello che dovresti sparare in più di lui con nave configurazione(ipotizzo pesante laser in nave e sulle uav) e desing uguali.
    apis +300(2lf3)
    3 lf4 +150(50+50+50 in piu rispetto lf3)
    liv 16 uav +10%(non so come lo calcolano ma credo sul danno base ) quindi 60 per i 3 lf4 e 225 per gli lf3 rimaneti(15)
    300+150+60+225=735 col le x4 2940
    Non ho calcolato il promerium che si equivale se anche l'altro ce l'ha,come vedi la differenza non è moltissima e come tu stesso sottolinei c'è un range di sparo,nel tuo caso 25-30K,perche il danno non è sempre massimo quindi lui così a naso farebbe 22-27k e la media risulta quasi identica.
    Poi magari lui aveva seprom e tirava di più.

Ultima modifica: 18 settembre 2015
  5. dagan

dagan User

Ciao

Innanzitutto grazie per le risposte.
    Preciso che si tratta di due goliath senza design.
    Formazioni uav identiche, quelle di base inizali per interderci :D
    Supponiamo entrambi solo full LF3 con la differenza della percentuale delle uav ampliate.
    Entrambi con pot al promerium

6. Cattivone

Cattivone User

M12041971A mai sentito parlare di necroposting?
    No?
    Bene è quello che hai fatto ora ...
    Apriti un tuo post: inserirsi in post altrui per chiedere informazioni, non è molto sensato e neppure rispettoso verso chi ha iniziato il thread.
    Ah, dimenticavo ... per necroposting si può essere pure sanzionati.
    Buon proseguimento.

7. M12041971A

M12041971A User

Chiedo scusa all'autore del post se mi sono permesso" abusivamente "di collegarmi a questo post....beh onde evitare di sentirmi dire di non fare doppioni di thread,mi sono accodato a questo thread in quanto si parla di danni laser.
    Buon proseguimento e buon game a tutti.

8. M12041971A

M12041971A User

Cancellato post e aperto nuovo thread.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.