Danni PET Kamikaze

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★»Øρs™Śùρгємдćy«★, il 5 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete d'accordo a togliere i danni del PET Kamikaze ai membri del gruppo?

Sondaggio terminato il 15 agosto 2014.
  1. Si

82,4%
  2. No

17,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ★»Øρs™Śùρгємдćy«★ il tuo più che un parere è una richiesta di semplificazione del gioco, un parere sarebbe stato se ti fossi limitato a dire che ti da fastidio ricevere i danni dal kami degli altri membri del gruppo, ma hai aggiunto che vorresti che questo venga tolto perchè ti fa comodo, perchè 'cosi in 5-2 sarebbe piu facile fare alieni' come detto da Francesca..e quindi da un opinione è diventata una richiesta di aiuto, che la BP ti venga incontro perchè così è troppo difficile eh.. e io non voglio condizionare le opinioni degli altri, voglio semplicemente far capire che non serve chiedere alla BP di modificare il gioco alla prima difficoltà visto che ci sono diversi modi di ovviare al problema esposto da te, tutto qua :) Buon Game

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.

2. Ah no?
    Cit. Regolamento
    Buon game :)

Apparte non importa scrivere tutti in grassetto, leggo lo stesso la tua opinione.
    Ripeto per la 100esima volta. Questa è una TUA opinione. Io penso che se levassero i danni del PET Kamikaze ai membri del tuo gruppo sarebbe più facile per noi fare alieni, utilizzando la astronave che preferiamo e senza bisogno di un Aegis che usa le abilità di continuo per riparare. Questo non mi sembra un modo per far andare d'accordo le ditte, perché se (per esempio) fai pirati con player di ditte diverse, non c'è bisogno di killarli perché ti serve il loro aiuto.
    Inoltre non è nemmeno una richiesta di aiuto, che alla "prima difficoltà" chiediamo alla Bigpoint, anzi è una richiesta che molti utenti mi hanno consigliato, che trova d'accordo molti player e se invece di cambiare radicalmente il gioco unendo tutti i server italiani, favorissimo e cambiassimo quello che c'è già con piccoli aggiornamenti, mi sembra meglio.
    Spero di aver esaurito i tuoi dubbi. Sei sempre libero di cliccare "No", ma evita di scrivere tutto in grassetto e cambiando la dimensione del font perché riusciamo a leggere lo stesso quello che scrivi.

3. puahahahahah....devi leggerlo tutto il regolamento :D sapientone :D ... aggiungo :
    • Tra i favorevoli dovrà esserci il voto di almeno 1 membro dello staff (onde evitare proposte irricevibili);
    Quindi, i tuoi 30 "si" sono relativi :D ... e buon game ★»Øρs™Śùρгємдćy«★ ... Felicitazioni ;)

4. Lo staff vota a fine sondaggio, da quanto ne so. Magari mi sbaglio, non sono questo "sapientone" come dici tu :D
    Beh, magari sono d'accordo anche loro!:rolleyes:

5. Bene. Ormai i 10 giorni sono scaduti. Chiedo ai moderatori del forum di visionare la richiesta e prendere le opportune conclusioni.

Grazie :)

6. Scusate il carattere grande l'ho fatto x sbaglio xD non sono pratico del forum e è stato un errore xD cmq stiamo a vedere che decidono i mod :) buon game

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  7. boccio michi ha ragione le ditte sono rivali se vuoi fare alieni aiti altri della tua ditta cosi cresce di piu...

8. lol5

lol5 User

Boccio motivio: nn ho il pet ahhahahah

9. boccio.

10. Salve,

provvedo ad inoltrare a chi di dovere la proposta. :)

Grazie della Collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.