Danni UAV

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Sωίss, il 1 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sωίss

Sωίss User

Buonasera,

non so quale sia la sezione adatta ma vorrei segnalare che i droni non subiscono più danni. ma non vorrei rischiare che mi saltassero tutti. È corretto?

saluti

2. rayser99

rayser99 User

corretto, non prendono danni da un bel po di tempo

3. Sωίss

Sωίss User

ok quindi alla fine se ne parla da inizio gennaio, siccome nell'altra discussione rimndava a un altra ancora.
    ma a inizio mese matzo un mod del forum ha risposto che non si hanno info in merito. ora siamo a aprile… ancora nessuna info?

4. Ok, fatto una ricerchina e fortunamente nel forum inglese ho trovato questa discussione: [GI] Drone damage

Il BoardAdmin ha risposto che dopo l'introduzione del sistema di asseblaggio e potenziamenti il danno agli UAV è stato cambiato in modo tale che fosse nullo. Questo cambiamento "provvisorio" è rimasto effettivo con in mente un possibile ulteriore aggiornamento, che non è tuttavia ancora avvenuto.

5. Sωίss

Sωίss User

Ottimo dunque le tengo d occhio di tanto in tanto ma é normale. Ringrazio per la risposta. Si può chiudere

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.