Danni UAV

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ZTH-Project, il 16 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    è solo una mia impressione oppure i danni alle UAV non vengono conteggiati?

    O meglio, temo non venga aggiornato graficamente la percentuale ma in realtà il danno è presente.

    Chiedo per sapere se è un problema solo mio oppure è una nuova feature di cui non conoscevo l'esistenza.
     
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  2. Ormai da un pò i danni alle uav non vengono più conteggiati, non sò però se la modifica è a tempo indeterminato.

    Ciao

    Daniele1969
     
    A Matte_99_Dragon e ZTH-Project piace questo elemento.
  3. Ti ringrazio per il chiarimento, posso stare tranquillo allora.
     
  4. "Tranquillo"... nella misura in cui non ci sono voci ufficiali, tanto che la descrizione della "Brama di reputazione" dell'evento recita, tra i vari punti, che "Gli UAV non subiscono danni in seguito alla distruzione". A rigor di logica, nel resto del tempo i danni dovrebbero essere conteggiati. Eppure non lo sono (meglio così, ma io vivo in ansia)
     
    A ZTH-Project piace questo elemento.
  5. Ti capisco, l'ansia di perdere le proprie UAV è sempre alta, figuriamoci se per un errore di visualizzazione del danno.

    Buon proseguimento.
     
  6. ma un ritorno al passato no? Nel senso almeno ai b#ttaroli facciamo danni distruggendogli le UAV....almeno questa soddisfazione!
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.