Danno Aegis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da XBLAck, il 9 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XBLAck

XBLAck User

Qualcuno mi sa dire il danno massimo per un Aegis full lf4 a x1 senza uppaggio e potenziamenti?

2. Aegis Full Havoc apis e Zeus con design danno senza doppi ed lf4 lvl16
    X1 14200 -- senza lf4 al 16 13400
    X4 circa 57000
    RSb circa 85000

Con doppi
    X4 circa 69000
    RSb circa 103000

P.s il danno è limitato ai soli laser

Ultima modifica: 10 marzo 2015
  3. Lo stesso della venge:D:D
    Apparte gli scherzi, dovrebbe essere di 6000, a questi aggiungici il 5% del design(300), il pilot alieni (720), arriveresti a 7020, da aggiungere gli ampliamenti dei laser e UAV, più il livello di quest'ultime (avendo anche APIS e ZEUS ovviamente).(Se hai Havok , più 10%)
    Alla fine arrivi a quasi 9000 mila danno di x1 senza problemi, e senza seprom POT e doppi.
    Spero di esserti stato d'aiuto:):)

A Mr.Apatia piace questo elemento.
  4. Elvis mi dispiace ma hai seri problemi in matematica.

5. sono comunque dati ipotetici riferiti a colpi perfetti, ma nella realtà non è mai così (altra cosa che andrebbe cambiata).

6. quoto AquilaDelaNotte... io ho un aegis UFE e con le x4 riesco a togliere sui 70mila, e con le x1 sui 17mila (potenziato)

senza potenziamenti attorno ai 9-10mila e senza uppaggio se non ricordo male 8mila

7. Dato che non posso insultarti, per avermi mancato di rispetto dicendo una cosa simile, ti invito a leggere la risposta di @Basch-Basch :

Attorno a 8mila, aggiungi il pilot, e otterrai quello che ho scritto io inizialmente...

8. aveva chiesto il danno con le x1...se sai leggere

9. si in teoria si, purtroppo la domanda è molto generica visto che non menziona ne pilot ne design ne formazioni dei droni

10. XBLAck

XBLAck User

Intendevo lf4 tutti al 16, full havok e formazione standard e pilot quello per i laseroni no cacciatori di alieni

11. TheOracle

TheOracle User

cacciatore di alieni e i "laseroni" (cacciatore di taglie I+II) forniscono entrambi lo stesso bonus, +12%, solo che uno fiunziona solo contro gli alieni, l'altro solo contro le altre navi

ai fini del calcolo in senso stretto, è equivalente (è sempre +12%)

quindi, a seconda di dove li metti, hai +12% o contro gli alieni o contro i player, ma il valore numerico è uguale

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.