DANNO MAX

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ĞДБ®ζØ68, il 25 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

1. Per essere mod. in primis bisogna essere giocatori, i mod. sono anche giocatori e dovrebbero giocare con il loro normale account, che nessuno di noi dovrebbe conoscere...
    Quindi i mod. hanno un account che prima di diventare mod. usavano... ma sembra che una volta che sono passati mod. non giochino pù come prima (per riferirmi a quello che dice aquila della notte )...
    sarebbe il caso che reiniziassero a giocare come normali player cercando di scalare la classifica così da riscontrare anche loro delle situazioni incongruenti, tralasciando il manuale del mod. imposto dalla bigpoint nel darci risposte impostate e soprattutto mettendosi anche loro a fare le segnalazioni del caso delle varie incongruenze viste in mappa...

In poche parole se giocassero normalmente un pò di più ne vedrebbero di stranezze...
    e cari mod. ricordatevi che siete sempre gocatori come noi...
    e noi apprezziamo il lavoro che fate come mod. ...

buon game

A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  2. una goly full tira intorno ai 20 mila di x1 ( non andiamo a fare il calcolo preciso ) con tutti i potenziamenti, se ci metti anche la drill anche 22000 di x1...
    la pet di x1 tira 3200 con i protocolli...

20.000x4= 80.000 20.000x6=120.000 miscelata (x4+x6)= 200.000
    3.200x4=12.800 3.200x6=19.200 miscelata (x4+x6)= 32.000

solo di laser avremo 232.000 poi vanno aggiunti i missili si può arrivare a 300.000 ma non si può superare anche perchè fare sempre la miscelata perfetta è impossibile per una persona... e soprattutto beccarla insieme ai missili ogni volta irreale...
    quindi se capitasse qualche volta il colpo doppio che arriva a 400.000 mila sarà pure normale...
    ma averne solo di quelli è impossibile per chi gioca correttamente... un aiutino lo usano di sicuro...
    poi per subire questi colpi dovremo stare immobili a subirli, in movimento qualcosina si perderebbe per strada, a no questo succede solo a chi gioca correttamente...

appurato che queste cose non dovrebbero accadere ricordiamoci cosa ci dice la bigpoint, tenendo in considerazione che più mettono novità e più il gioco diventa pesante, lei dice che bisogna munirsi di prove video e mandarle al support così possono fare i controlli del caso...

è bene scrivere sul forum di queste scorretteze, così tutti i player sapranno che esistano...
    ma è doveroso sapere che scritto quì non arriva ai piani alti...
    per farlo arrivare bisogna solamente fare i video e mandarli al support...

Invito tutti quelli che riscontrano anomalie del genere a fare il video e mandarlo al support...

Buon Game

3. Dopo 8 anni ancora mi trovo a leggere le stesse cose, la qual cosa a volte mi diverte ancora, ma mi viene da fare alcune considerazioni. La prima e che trovo inutile, per non usare altro termine, continuare a fare le stesse polemiche, per farla breve sono esistiti ed esisteranno sempre i cosidetti bottaroli, pochi ormai in verità finiti i bei tempi ( 3, 4 anni fa ) quando la notte io, volume sette e patrik ci tiravamo qualche centinaio di navi a notte, ricordo che nelle x2 c'erano più bot che alieni . Per quel che riguarda i bot sparo, sono esisititi e esisteranno sempre , pochi ormai in verità , ma cmq esitono, e in ogni caso ormai in ita1 la maggir parte dele navi sono full, quindi in grado di resistere anche ai cosidetti fenomeni, se non siete full e vedo che molti di voi sono vecchi player, due sono le cose, o siete incapaci in gioco o non avete navi full, il che mi fa pensare che dopo tanti anni di gioco vi hanno bannato le navi per i motivi di cui poi vi lamentate. ( per inciso non mi rivolgo solo ai partecipanti a questa discussione ma a tutti quelli che periodicamente tirano fuori queste discussioni ). In definitiva se ancora dopo tutto questo tempo ancora non avete capito che combattere e lamentarvi dei bot sparo, boxettari, account acquistati o quant'altro e perfettamente inutile , e che la big point, fa quello che puo, fra l'altro su un gioco ormai destinato a sparire, vi consiglio,*** di evitare le solite inutili polemiche.
    Prendiamo il gioco per quello che è , divertiamoci e accontentiamoci di quello che cmq fa la bigpoint.
    Buona Epifania a tutti

Ultima modifica di moderatore: 6 gennaio 2016
  4. Dopo 8 anni ancora mi trovo con la stesa gente scarsa che a uzato programini per esre forti .penso che anche tu fai parte di loro.divertiamoci e accontentiamoci di quello che cmq fa la bigpoint. ( NIENTE di bono)

5. Segnalami, in 8 anni la mia nave non ha avuto nemmeno un bann :)
    Il resto so chiacchere.

6. Kampelli la tua versione dei fatti, tua personale, merita sicuramente una riflessione non ce' dubbio, ma questo non puo' stare a significare che le persone oneste debbano continuamente sottostare a persone arroganti e anche, permettimi, irrispettose solo perche' usano programmi illeciti e si sentono chissa'chi.... ( ne potrei citare uno ma non lo faccio per evitare bann, che te conosci sicuramente visto che sei un vecchio del gioco).
    A me sta bene che il gioco vada come vada alla fine stì cavoli non muore nessuno, ma ripeto, se permetti le persone arroganti ( molte purtroppo) che sono in questo game, continuamente si prendono gioco di persone che giocano solo per il gusto di passare alcune ore per divertimento, non meritano altro che un bannamento definitivo non per id ma per ip. Spero che anche questo ti faccia riflettere perche' se ci sono delle ECG che tutti noi abbiamo accettato, sia giusto che queste vengano messe in pratica verso tutti. E' sbagliato chiedere Professionalita' alla BP e legalita' in questo game visto i soldi veri che girano in Dark Orbit?!?!?! o_O

7. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Mi dispiace ma sono costretto a chiudere in quanto i toni si sono alzati troppo.

I controlli e i ban vengono fatti, vi invito a leggere questo Blog postato lo scorso mese in cui viene spiegato un po' il processo:
    Nota del Produttore su Bot e Cheat

Se avete segnalazioni, inoltrate al support tutte le prove che siete riusciti a raccogliere, il nome pilota dell'utente e il link al suo profilo.

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.