dark in fallimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da nemesis45k, il 13 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nemesis45k

    nemesis45k User

    ma che brava big point perche non bannate tutto il clan dei ************ in ita 3 che che si sa che usano in modo spropositato il ******* per esempio *********** in ita 3 che lo usa ogni giorno eppure e ancora li da tre anni perche lui e una vostra gallina dalle uova d'oro che non bannate perche vi fa rimanere vivi che brava la big che ha eliminato tutto gli altri bot perche voleva piu soldi da loro e non hanno voluto i proprietari e creatori di bot e voi che avete fatto gli avete eliminati se non ve ne siete accorti giocatori la big vuole solo i vostri soldi e il gioco dark orbit sta andando in fallimento ragazzi continuate a giocare ma ricordate che al minimo errore vi tradiranno
    cordiali saluti a tutti i mod e lo staf *****
     
    Ultima modifica di moderatore: 13 gennaio 2014
  2. Raider89

    Raider89 User

    Chi sei tu per accusare e giudicare chi deve essere bannato? Se hai delle prove che provino che un utente usi dei trucchi invialo al support che prenderà i provvedimenti del caso. Non sei ne un support ne un moderatore, dunque non è compito tuo dire chi deve essere bannato.
     
  3. Come detto centinaia di volte fai video e manda al support
     
  4. Chiudo e sanziono per infrazione al regolamento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.