Dark orbit la fine se non si farà qualcosa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da kekko96-, il 22 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Micth che dich..... Bo ;)

2. TheOracle

TheOracle User

ben ritrovato :)

però, mi aspettavo qualche contro tometto (come ai bei tempi :D)

ps: lo "zucchero" lasciamolo da parte... al tempio, si accettano offerte a base di cinghiale :D (e volendo, un paio di diamanti per abbellire le sale :p :D)

3. =BENJA=

=BENJA= User

io invece spero che questo gioco chiuda, voglio vedere la gente che ci ha investito migliaia di euro o che lo posiziona prima della propria vita reale che combinerà :D

Ultima modifica: 25 maggio 2015
    A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  4. Ergo

Ergo User

Nei server italiani il 30% dei player non logga perché mancano le prede, un'altro 30% non logga perché si è rotto di fare la preda ed il restante 40% snerda per il rango oppure botta!!! Risultato mappe deserte e portali con le ragnatele :eek:! Ma cosa volete recuperare ma per piacere :D!!
    Vi aspetto tutti in Globale America;)

X Owenati che dice:
    ma smettila di dire cavolate,

mappe vuote? ma in che server giochi?

minimo 50 killate di player differenti te le fai, se poi continuano a fare box, .....etc

Rientri perfettamente nel 40% fai rango tirando tre navi che girano in automatico. Tanto di capello, ti basta veramente poco:confused:; io preferisco giocare a spider:rolleyes:

Ultima modifica: 25 maggio 2015
  5. Owenati

Owenati User

ti piace dare i numeri?

il 40% snerda o botta? io direi:
    90% botta
    il 5 % snerda
    1% è in forum
    il restante è in attesa di un compratore della nave.

il rango si fa con il pushing, gli uridium con le box, i portali si aprono con le energie (box): il game è questo

ps dimenticavo: quando si logga ( dopo aver staccato il bot/ dopo aver visto tutto il tempo lo schermo ) si cerca gente per fare VS e si postano in video in forum

6. i server italiani sono vuoti? provate a farvi un giro sul globale europa. ;)

7. kekko96-

kekko96- User

Permetto di scusarmi poiché sul più bello il telefonino mi ha lasciato e non mi ha fatto finire la frase....
    -Sono concorde con te sul fatto del baro ma i cosiddetti trucchi sono ovunque, in ogni gioco, e nella singola vita, è pieno sia di inganni che di scorciatoie, non tutti sono dei santi e nemmeno io lo sono stato.........ma a parer mio il problema principale non è quello poiché basta arginare ed eliminare i player come è accaduto tante, tante, forse troppe volte.
    Finchè la gestione del game da parte della azienda non venga presa seriamente o con giuste scelte, il gioco resterà tale, ed io sarò ancora qui a lamentarmi finché non mi stancherò e non farò più "inutili" post come questi ;) (per la gioia di molti);
    Premo tanto su questo argomento poichè "ho visto questo gioco nascere", beh....... adesso vederlo così non mi fà tanto piacere.
    -L'altro problema è far capire ai ragazzi d'oggi che il computer è di gran lunga superiore a qualsiasi console, per il potenziale che ha.
    -Eh si ti do ragione anche sul ricordare che rimane un passatempo, ma è proprio la competizione che tiene ancora a galla questo gioco..... forse presa troppo seriamente da molti utenti ma questo è ancora un altro problema.......
    Spero di essermi spiegato bene e cercare di essere il più inciso possibile.

PS: Ricordo anche che nulla è per sempre, nemmeno darkorbit:)

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Premetto si non sapere come sia la situazione nei server Globali, ma nel server in cui gioco io (server italiano) i player entrano in mappa appena qualcuno del suo clan viene scoppiato mentre stà facendo box, per scoppiare lo scocciatore di turno e consentire ai player della sua ditta di fare box in santa pace, considerandosi un salvatore... Poi trovi un paio di player che fanno quei poveri quattro Cubikon e basta...
    Ultimamente pare che anche gli alieni si stufino, dato che per finire una quest dove diceva di Killare 300 Uber saimon ci ho messo la bellezza di due settimane (potendo giocare sono un oretta al giorno).
    Solo la domenica sera dalle 20:30 al... martedì o mercoledì successivo al Mega Happy Hour si trovano player imbottiti di Tutto che girano fieri nelle mappe (attaccando streuner dato che di player non se ne vedono), e con tutto non intendo solo x6 e potenziamenti. A buon intenditor poche parole.

9. quanti di voi si ricordano le cacce di gruppo invadendo mappe nemiche? scoppiando tutte le navi che si incontravano? ( non alieni) beh pocanzi ho dovuto lasciar stare i poveri cubi in 1\6, un gruppo di INVASORI li difendeva strenuamente :p

10. Ergo

Ergo User

Ma in che server giochi?

Tu stai parlando dei giocatori attivi perché ti assicuro che sono molto di più quelli che hanno smesso!!! Eccoti i dati presi ora Membri Ditta VRU 2200 navi, moltiplicali per 3 considerando le tre ditte dovrebbero esserci 6600 navi dividiamo anche per 3 (considerando seconde e terze navi) siamo a 2200 navi!!

Dici che il 90% dei player bottano ma vedi per caso 2000 navi che bottano?

Io ho esposto il mio punto di vista ossia ogni volta che loggo in mappa rimpiango di averlo fatto! Settimana scorsa mi sono fatto del male e ho fatto un giretto in tutte le mappe alte, risultato soltanto 1 nemico attivo incrociato!
    Potevo tirarmi i bot e farmi 50 kill? a quel punto meglio gli alieni almeno mi danno uridium, risparmio munizioni e forse la prossima volta trovo 3 nemici in mappa ;), sempre che non li bannino prima :D! Nel frattempo me la godo in globale :rolleyes:!!

Ultima modifica: 26 maggio 2015
  11. TheOracle

TheOracle User

vero: non esiste un solo gioco che non sia buggato o pieno di furbetti

non sono stati arginati/eliminati i player: al massimo sono state bannate alcune navi (non tutte), dato che i soliti individui si sono riciclati con altre navi (se non tutti, una buona parte)

una consolle è un pc dedicato, nulla più, niente di meno

quello che differenziano i giochi sono le loro dinamiche, le loro caratteristiche intrinseche, che vanno oltre ad una mera grafica più o meno sviluppata

quello che conta -in qualunque "competizione"- è dare il meglio di sè rispettando l'avversario (cosa che assolutamente non avviene)

ma il rispetto dell'avversario non può essere svincolato dal rispetto delle regole: vanno di pari passo

non può esistere una vera competizione se gli utenti non rispettano le regole (e se le regole non vengono fatte rispettare da chi le deve far rispettare: la responsabilità è di entrambe le parti)

dov'è questa competizione se si cerca la scappatoia per arrivare primi, o si cerca l'inganno per danneggiare l'avversario (esempio di qualche tempo addietro: la phonetta occultata sotto i cubi -per far perdere onore, quindi rango- mentre chi fa i cubi spara il pet kamikaze)?

non è una competizione, è una presa in giro

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  12. Secondo me la struttura stessa del gioco lo porterà a collassare su se stesso.

Se prima dell'introduzione degli LF4, Apis, Zeus e compagnia bella, era possibile fullarsi con impegno e l'aiuto di un clan, ora te lo sogni. Una nave full vecchia maniera è utile al 50%. Ti fai i krilloni, puoi raccogliere palladium, ma quando iniziano a tirarti lo scoppio è inevitabile. Ci sono stati troppi aggiornamenti (chiesti dagli stessi giocatori, a quanto pare) tali da rendere il gioco praticamente impraticabile a chi si iscrive per la prima volta.

Io credo che la Bigpoint debba farsi un esame di coscienza. Ormai fare passi indietro è impossibile. Se togliessero Apis, Zeus ed LF4, scoppia il delirio. Se li mettessero all'asta anche. Qualche idea ci sarebbe, ad esempio per tutelare i player appena iscritti, ma chi prende realmente le decisioni sono loro.

Sappiate solo che sulle CGC la Bigpoint ha il diritto di chiudere qualsiasi gioco quando vuole, senza fornire nessuna spiegazione e senza rimborsare nulla a nessuno (ad eccezione di risorse premium pagate anticipatamente e non ancora utilizzate). Come a dire: sfruttiamo il gioco finché frutta, quando inizierà a diventare una spesa senza rientro finanziario chiuderà bottega e chi si è visto si è visto.

Questo per chiedere: La società avrà REALMENTE la voglia di mantenere vivo e sano il gioco?

A ŔŲFŶ™ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.