dark orbit su you tube

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mirkocecc, il 12 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mirkocecc

mirkocecc User

Sentite io vorrei proporre di fare una specie di community nel portale di youtube... adesso stanno andando tanto i gamers e vorrei aprire un canale sul gaming dove si parlerà in generale dei giochi e molto di darkorbit... riuscendo a coinvolgere tante persone che già sono iscritte ,il gruppo si allargherà e cresceranno gli appassionati e gli iscritti su darkorbit... magari si può aprire una discussione sul forum. La vedo come una idea innovativa, io in questo gioco ho esperienza ( 3 anni ) e con l aiuto di altre persone si può fare qualcosa di molto bello...Potremmo anche registrare gli eventi ( registrati da noi che partecipiamo) che verranno caricati come video su you tube .Fatemi sapere se la cosa vi può interessare e grazie dell attenzione
    PS anche se non è qualcosa di ufficiale possiamo fare qualcosa di semiufficiale

2. Dovresti mettere un sondaggino...

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Ti ho già risposto nell'altro messaggio.
    Nulla al di fuori di questo forum, o segnalato in esso è ufficiale.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.