dark tantissimi problemi,

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ●»ЯΞЕFØRCΞ«●, il 6 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mi sto rendendo conto che questo gioco presenta tantissimi problemi, oltre ai problemi di log degli ultimi tempi, ( sono riuscito a connettermi 3 volte in 4 giorni e dopo un po' mi buttava fuori) bottaroli, ieri sono incappato in un IMMORTALE! ovvero eravamo in 4 a tirare di x3 e x4 e a questo non scendeva nemmeno lo scudo! si è fatto 2 killate tranquille,( io e un altro siamo portalizzati al pelo) come è possibile giocare in queste condizioni? avrei segnalato il nome se poi non mi avesse buttato fuori dal server ( globale europa 1). che cosa stanno combinando alla b.p?

2. Salve ●»ЯΞЕFØRCΞ«●,

Se effettivamente riscontri irregolarità nel gioco puoi inviare materiale (video,screen, ecc ) tramite il Support.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.