Darkorbit 2015

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 21 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,

https://board-it.darkorbit.com//threads/vota-darkorbit-come-miglior-mmo-per-browser.97354/

hahahahaha...certo.

Si blocca tutto,laga da far schifo,mi scoppiano e poi ridono perché pensano di avercela fatta a tirarmi da soli,quando invece e il gioco stesso che gli ha dato una mano.Mi scrivono rosika...certo rosiko perché il gioco ormai fa schifo..."aggiornamenti",am bhe,certo aggiornamenti di lag sicuramente.Non riesco a usare le pagine che mi butta fuori dal acc,non riesco a girare in mappa che mi fa nuova connessione...Cerco di collegarmi mi da error,vado in 4.4 appena mi sparano un colpo o mi congelino si blocca tutto.E poi il bello e che ti fa "nuova connessione",e vediamo un po cosa e successo.Ma va,guarda un po te "Sei stato distrutto",pensa un po chi se lo immaginava.Non osso entrare nei portali,chi sa cosa succede li.Prendi le doppie box mi dicevano,ti fai 2-3 orette e hai 25 mila assicurati mi dicevano,invece vediamo un po...sei ore di box 30 mila uridium 250 energie.Per fortuna ho preso quello da 1 settimana e quindi non mi sono fregato da solo.

Il mio voto per DarkOrbit reloaded in questo momento da 1 a 10 e -10.

Con i migliori saluti!

2. Per ogni bug che risolvono, ne nascono altri 3.
    Ecco cos'è darkorbit per ora: UN BUG.
    Rimpiango ancora il VERO darkorbit, quello di 5 - 6 anni fa.

3. a me oggi va molto bene il gioco e di bug cerco di evitarli.
    prima o poi sistemeranno basta avere pazienza e poi se scoppi di continuo fregatene perchè le riparazioni sono gratis la cosa che non mi piace è che ci vuole molto tempo per diventare forti rispetto a prima.

A Time™ piace questo elemento.
  4. Time™

Time™ User

Okk, il gioco di 5 anni fa non era cosi pieno di buggs.Comunque prima il gioco era più basilare di adesso.. Ci vuole solo pazienza visto quello che stanno facendo ora.

5. Io in effetti me ne frego di quello che riesce a killarmi.Invece mi frega il motivo per il quale riesce a killarmi,cioè grazie allo stesso gioco.E questo che mi fa rosikare. Chi si prende la mia kill buon per lui non mi interessa,ma e il modo in qui la prende la mia kill che mi da veramente fastidio.

6. Salve *Battl€$tar*Galatica,

cerchiamo di non aprire Thread inutili come il medesimo.

Grazie della collaborazione.

A -«иєχuѕ»-√ѕ-«ιzиσв»- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.