Proposte DarkOrbit classic

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da lockhar, il 22 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete una versione classic di DarkOrbit?

Sondaggio terminato il 2 luglio 2024.
  1. 77,8%
  2. No

    22,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

    lockhar User

    Mi sono iscritto a Dark nel dicembre 2009. Allora il gioco era molto diverso: si poteva usare una sola nave, non più di una. Di solito l'alternativa era tra Goliath, più forte, e Vengeance, più veloce. Non c'era il pet, i laser più potenti erano gli lf3, non c'era il seprom, non c'erano apis e zeus e non si poteva potenziare alcunché. I portali erano solo 4: alfa, beta, gamma e delta. Ebbene, la mia proposta è quella di creare una versione alternativa del gioco, o anche solo un server selezionabile, che consenta ai player di giocare a Dark com'era in principio, prima che venissero introdotte tutte le novità cui siamo abituati. Per provare il gioco nella sua versione originale.
     
  2. Allatom

    Allatom User

    Esiste ma non posso dirti qui come si chiama
     
    A lockhar piace questo elemento.
  3. Hai dimenticato la presenza dell'Euro JackPot e della possibilità di trovarlo nelle Bonus Box, così si che sarebbe una bella proposta la tua, comunque apprezzo molto l'idea
     
  4. lockhar

    lockhar User

    L'euro jackpot è stato abolito perché in Italia per legge i giochi con premi in denaro sono vietati ai minorenni. Quindi la BP non può farci nulla: o toglie il jackpot o rende Dark un gioco VM18.
    Ad ogni modo, il sondaggio è terminato e non ha raggiunto i 30 voti, i mod possono anche chiudere ed archiviare il topic.
     
  5. Ciao, il gioco era molto diverso ed in molte cose anche migliore della versione attuale.
    Esiste uno simile come detto da Allatom, ma credo già lo sappiate e che non sia un segreto neppure per chi gestisce DO.
    Molti vecchi giocatori DO sono passati al lato oscuro hahaha.
    Detto questo ci può stare che un gioco evolva nel tempo, ma deve andare di pari passo allo sviluppo anche della giocabilità.
    Questo è mancato su questa piattaforma, senza tirare in ballo quello che è lo schifo di aver permesso di tutto e di più per quanto riguarda automazioni varie.
    Bye
     
    A patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.