Supporto DarkOrbit contenuto dannoso

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da lockhar, il 17 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. lockhar

lockhar User

Mai successo prima d'ora: clicco sull'icona di DO per avviare il gioco, ma mi compare il messaggio d'avviso dicendo che il programma contiene virus o contenuto dannoso per il mio pc. Ora che cosa devo fare? Disinstallo e reinstallo tutto o posso dire all'antivirus che può ignorare il contenuto dannoso (per la cronaca, me l'ha classificato come rischio basso)?

2. budumari

budumari User

se ti referisci a questo messagio: PUA:Win32/Softcnapp l'ho ricevuto anch'io, ho scelto di consentire la minaccia perche e bassa, una volta consentito ti da la posibilita di giocare

A lockhar piace questo elemento.
  3. lockhar

lockhar User

Esatto! Eh, mi sa che farò anch'io così. Ma non è che mi dà una gran felicità sapere che il client del gioco contiene una minaccia per il mio pc, sia pure bassa.

4. MB339

MB339 Team Leader Team Darkorbit

Buongiorno,
    il file al quale vi state riferendo è solo un file di istallazione che non ha nulla di dannoso, infatti viene scambiato per dannoso solo da alcuni antivirus per impostazioni scelte al momento dell'istallazione dello stesso antivirus.
    Buona giornata

A FlipperMC e lockhar piace questo elemento.