DarkOrbit e Unity

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da •RydenBlake•, il 16 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti!

    Vogliamo fornire un breve aggiornamento su come Bigpoint intende procedere nei riguardi dei propri giochi in merito alla disattivazione di Flash Player.
    La migrazione di Farmerama a Unity è nella sua fase finale. Abbiamo deciso di utilizzare la stessa tecnologia per DarkOrbit e Seafight. Tuttavia, il completamento della migrazione richiederà del tempo. Abbiamo quindi una soluzione a medio termine e una a lungo termine.

    Soluzione a medio termine:
    Sia su DarkOrbit che su Seafight stiamo lavorando ad una versione scaricabile (Client). Questo client rappresenta la soluzione per garantire che tali giochi restino fruibili nonostante la disattivazione di Flash Player.

    Soluzione a lungo termine:
    Come appena menzionato, abbiamo deciso di passare alla stessa tecnologia usata per Farmerama: Unity.
    Durante la procedura di migrazione di Farmerama, i risultati sono stati positivi. Siamo convinti che Unity sia la tecnologia di cui avvalerci in futuro. Con Unity, tecnologicamente maturo e solido, potremo portare Farmerama, DarkOrbit e Seafight ad alti livelli qualitativi e introdurre nuovi e avvincenti contenuti per permetterti di continuare a giocare nei prossimi anni.

    Considerate che stiamo convertendo il codice di gioco per poter essere utilizzato su Unity: non stiamo sviluppando un nuovo gioco. Questo significa che il gameplay e la grafica resteranno identici a come sono adesso e che il gioco sarà ancora fruibile via browser. Al termine della migrazione, è altamente probabile che il gameplay sia rimasto pressoché identico.

    Grazie per la vostra attenzione.
    Non vediamo l'ora di farvi giocare nel client di gioco e, in futuro, sulla piattaforma Unity.

    I Community Manager di DarkOrbit.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.