Annuncio Darkorbit HTTPS

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 27 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    in conformità con i nuovi standard dei certificati di protezione imposti da Chrome e Firefox, abbiamo fatto i cambiamenti necessari per mantenere i nostri siti ufficialmente sicuri.
    Questi cambiamenti verranno applicati questo Mercoledì 01/03/2017. Al fine di evitare eventuali problemi riguardanti l'accesso al proprio account, si consiglia vivamente di effettuare le seguenti operazioni:
    • Salvare le informazioni di login. Il cambiamento potrebbe potenzialmente causare alcuni problemi se si utilizza la funzione per ricordare i dati di accesso.
    • Registrare il vostro indirizzo e-mail. Se non l'avete ancora fatto, registrate il vostro indirizzo e-mail dal menù delle impostazioni. Questo garantirà la possibilità di recuperare la password qualora ne aveste bisogno.

    Se avete domande in merito, non esitate a contattare il nostro Support.
    Buona giornata e Buon Game!

    Saluti,
    Il Vostro Community Management Team
     
    A MikIchnusa82 e sivos_insideM piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.