Proposte DarkOrbit Mobile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 27 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorresti DarkOrbit per il tuo SmartPhone?

Sondaggio terminato il 6 gennaio 2016.
  1. Si

53,1%
  2. No

46,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Leggendo in forum (ma comunque avendola già in testa da tempo) come probabilmente molti altri,la proposta che quest'oggi espongo (dato che non mi sembra di averla ancora vista) è la seguente:

immaginate questo: Sul tram,nel treno,bloccato nel traffico,nella pausa pranzo,ovunque tu sia,quando tu ne abbia voglia,questo è DarkOrbit Mobile.

Siamo tutti a conoscenza dei numerosi passi in avanti che abbiamo fatto con la tecnologia e oggi giorno,possedere uno SmartPhone è praticamente come portarsi dietro la bellezza di un PC portatile anche se ormai è diventata abitudine e routine,non ce ne rendiamo piu conto di cosa abbiamo tra le mani. Ultimamente sono entrati in commercio gli apparecchi di ultima generazione di case produttici FAMOSISSIME che non sto qui a elencare. La proposta era di introdurre un applicazione per il nostro telefono/cellulare apposta per giocare a DarkOrbit. Quindi la proposta che parte da questo thread potrebbe portare a un beneficio collettivo:

- Sicuramente sarà un vantaggio per noi,i singoli giocatori.
    - Potrebbe essere creata un applicazione per telefono/cellulare apposita per DarkOrbit.
    - Potrebbe essere l'inizio di una cooperazione da parte di BigPoint e LaMela.

Sono sicuro che sarebbe un successone,garantito,per DarkOrbit. La fascia dei giocatori si espanderà esponenzialmente e questo porta solo a un beneficio collettivo.

2. Roba troppo da nerd, Boccio ;)

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  3. Quindi il tuo voto è negativo presumo,semplicemente perchè la cosa è "troppo nerd"... Definisci questo termine,cioè,spiegati meglio p.f.

4. favorevole, sarebbe utile non accendere il pc per una minima cavolata

5. Fire

Fire User

Ma se gia e difficile mantenere i server visto che sui 94 milioni di registrati giocano meno di un milione e voi chiedete queste cose inutili.Prima di espore un idea pensateci un po' sopra se cio' sarebbe utile in tale momento o meno.

6. cb_bart_96

cb_bart_96 User

boccio, l'idea non aiuta a ripopolare i server, che per il momento dovrebbe essere l'unica priorità di bigpoint.

se vuoi giocare a darkorbit su telefono/tablet ci sono già metodi spiegati in altri luoghi (per farla breve basta un'applicazione browser con flash player integrato).

Ultima modifica: 30 dicembre 2015
    A »•ŠДЙŤHłДĢØ•« piace questo elemento.
  7. Ovviamente non è un discorso prioritario,anzi,sotto festività forse è quasi il momento piu sbagliato per una proposta simile dato che di questi tempi lagga come mai prima..

Sono a conoscenza dei browser di cui stai parlando e della possibilità di giocarci sul telefono. Ma ti dico che una volta che hai un account da 1'500 contati (e altri che ho smesso di contare) euro,sinceramente,prima di giocare su un Browser non ufficiale per telefono.. Sinceramente ci penso anche 10 volte prima di farlo ma alla fine non lo faccio comunque... Sappiamo che i metodi ci sono,come si vuol dire dopo un po' che continui a segare l'albero cade,ma come detto prima,ero alla ricerca di qualcosa di UFFICIALE quindi di sicuro.. Non sono ancora nella condizione di potermi permettere di giocare con 1'500 euro,non ancora :)

Ovviamente,questo gioco,per chi come me ha messo mano al portafogli,non è semplicemente un gioco.

8. Senti, intanto stai calmo. Non ho mai accennato a DarkOrbit come gioco da Nerd, ma lo ha detto DenaLi_Italy1, stavo solo rispondendo alla tua domanda in modo ironico.

E, caro »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, è inutile che continui a rammentare a tutti sul Forum quanti soldi tu abbia speso per giocare, anche perchè credo, che a me come tutti gli altri, non interessi quanto sia il tuo capitale per venire a fare lo sborone qui in Forum.

Tanto che credi di essere informato e poi vieni a dire che non ti fidi di un Browser per Smartphone, sappi che il browser in questione, Puffin Browser è a rischio tanto quanto Chrome, Maxthon, Mozilla, Safari che utilizzi sul PC.
    Se ti vogliono hackerare il profilo fatto coi soldini, e ti crei tutti questi problemi ad utilizzare Puffin, sta pur certo che ogni metodo per contattare gli altri mentre si gioca (TeamSpeak, Skype) è un buon modo per farsi mettere qualcosa di duro nel didietro (scusate la volgarità). Ripeto. Puffin è a rischio tanto quanto Chrome e gli altri.

A ŔŲFŶ™ e »•ŠДЙŤHłДĢØ•« piace questo elemento.
  9. Favorevole,se i server italiani sono vuoti NON vuol dire che tutti siano vuoti,svegliatevi e andate in qualche globale prima di dire che è vuoto darkorbit.
    L'app farebbe comodo a chiunque,in tutti i server,quindi,perchè no?

10. zioturi

zioturi User

ciao a tutti intanto..siamo nel 2016 :p comunque sia,io dal mio smartphone riesco a loggare..ma devo limitarmi ad andare all.asta o ad inviare minerali,una sola volta..visto che l.applicazione non esiste,e non mi da lo start del gioco.sono favorevole perchè quando non sto a casa potrei gestire le varie cose dal cellulare :D

11. sul tabel e smartphone non si puo giocre perchè ne android ne ios supportano flashplay e solo i tabel con sistema opeartivo win 10 funzionano quindi sarbbe bello come un tempo che darkorbit tornasse anche in applicazione telefono

12. quoto in pieno..... sarebbe molto utile....

13. la bigpoint fa già fatica a gestire i server sul pc, figuriamoci se aggiungiamo la possibilità di giocare dagli smartphone. Vedremo una serie infinita di bug lag e chi più ne ha più ne metta ( questi inoltre già presenti in gran numero). Per ora la tua proposta è da bocciare amico, saluti.

14. meglio di no !!!!!!

15. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.