DarkOrbit Nuovo Client Vecchio Stile con qualche cambiamento utile.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 23 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate di questo nuovo client e di queste caratteristiche?

Sondaggio terminato il 3 maggio 2023.
  1. Si al nuovo Client

    20,0%
  2. No al nuovo Client

    80,0%
  3. Si a punti 2, 3, 4 e 5 nel nuovo Client

    20,0%
  4. No a punti 2, 3, 4 e 5 nel nuovo Client

    20,0%
  5. Si ai punti relativi all'hangar, all'info pilota e all'equipaggiamento

    20,0%
  6. No ai punti relativi all'hangar, all'info pilota e all'equipaggiamento

    20,0%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

    killer01 User

    Sono ritornato per un paio d'ore dopo un quit di circa 6 anni, avendo visto uan mole eccessiva di aggiunte che non favoriscono un gioco di gruppo, ma per perdere tempo propongo questa iperproposta, che seppur non rispetta il regolamento, può piacere ad innumerevoli player, specialmente quelli che vogliono un gioco più for fun e come passatempo senza spendere un innumerevole cifra, quindi molto più accessibile, anche ai giocatori free.

    1. creare un nuovo client di darkorbit vecchio stile, con caratteristiche nuove per rendere il gioco più piacevole e accessibile a ciascun giocatore, perché ormai è evidente che giocano solo i full, e per di più con i crescenti aggiornamenti si rischia di non vedere in mappa gente free o gente che si accosta a giocare per la prima volta al gioco, notando che poi la disparità rispetto ai top player è evidente. Per accedere a questo client, evitando problematiche si deve spendere solo una cifra al mese scelta dalla BP. Stiamo parlando di una cifra tra i 15-20 euro mensili. Quindi ciascun giocatore che vuole giocare deve pagare fisso questa cifra al mese. Se nel caso non riesce a rinnovare, egli non può giocare, ma l'account rimane comunque accessibile e sarà recuperato dal giocatore al momento del rinnovo mensile. Oltre questi 15-20 euro, non vi è da spendere alcuna cifra aggiuntiva, perché tutti gli item che si vogliono ottenere, si dovranno ottenere giocando. Il risparmio in questo modo è evidente. Il resto delle caratteristiche sono aggiunte direttamente solo se viene accettato di creare questo nuovo client. Spendendo questa cifra al mese, non solo puoi accedere al gioco, ma ci saranno esattamente tutti i vantaggi del premium. Il livello massimo in gioco è il livello 25 per ciascun player. In questo client non saranno presenti più navi come la pusat, la surgeon, la hammerclaw, la tartarus e altre navi, perché grossomodo alcune di esse hanno effetti simili alle navi che prima erano presenti. Con questo client si ritorna all'origine o in una versione del gioco che esplicitamente penso piaccia alla grande maggioranza dei giocatori. Di base tutti i giocatori del client che iniziano a giocare partono con una goliath senza alcun bonus, poi nel corso del gioco potranno ottenere le altre navi presenti. Tutto ciò viene fatto per rendere il gioco più equo e mettere tutti i giocatori nelle stesse identiche condizioni. Capisco la volontà di guadagnare denaro dalla BP, ma bastava mettere una quota fissa mensile di accesso al gioco e permettere a tutti giocatori di essere nelle stesse condizioni. Capisco che molti siano rimassi ad eccesso di materiale, ma si è reso il gioco solo a favore di gente che spende denaro a quantità durante gli HH, ma non tutti hanno la possibilità di spendere 100 euro oppure oltre. Per i giocatori free, c'è da dire, che dobbiamo essere chiari, non ti puoi permettere di spendere 100 euro al mese per fullarti, ma per poter giocare e quindi accedere al gioco, penso che 15 euro siano accessibili a tutti. Altrimenti in queste condizioni sempre e solo chi ha cash in quantità si può permettere di stare al passo. Nel gioco non comparirà più l'assemblaggio e tutti questi item necessari per l'uppamento che sono assurdi e improponibili.

    Ecco le modifiche e i cambiamenti nel client, oltre alla rimozione delle nave elencate e altre piccole caratteristiche che rendono accattivante questo nuovo client:

    2. ditte e clan
    Non sarà più possibile avere clan multicolore, ovvero nelle mappe basse ed alte e anche nelle mappe 4-x e 5-x ogni singolo giocatore non potra attaccare i giocatori della propria ditta, ma solo quelli di ditta avversaria. I clan possono essere composti solo da giocatori della stessa ditta e in più si possono formare gruppi solo tra giocatori della stessa ditta o giocatori del clan della propria ditta.


    3. modalità duello:
    Questa modalità consiste che due giocatori della stessa ditta oppure due giocatori di ditta differente possono duellare tra di loro. Praticamente in mappa 4.5 e 4.4 verrà inserito al centro un punto esclamativo, che consente di attuare questa modalità, e i giocatori che vogliono duellare vengono portati in una mappa esterna per la durata di 5 minuti e chi in questi 5 minuti risulta avere HP più alto rispetto all'altro o aver killato l'avversario risulta vincitore del duello. Non solo viene istituita una classifica dei duelli, in cui comparirà per ogni singolo giocatore il numero di duelli vinti e il numero di duelli persi e risulterà essere il primo in classifica solo colui che ha il maggior numero di vittorie e il minor numero possibile di duelli persi. Il duello non comporta alcun compenso, ma molto utile per questa particolare classifica per chi vuole divertirsi, oppure per poter ecco allenare i giocatori a duellare, ad usare le munizioni, a saper gestire la skill bar.

    4. Modalità arena,
    Questa modalità consiste che in mappa 1-8 e 2-8 e 3-8 viene istituita un punto esclamativo in cui 2 gruppi di 3 giocatori possono fare battaglia di gruppo, quindi gruppo contro gruppo. Il gruppo può essere composta sia da giocatori della stessa ditta o altre ditte. Si vince solo se si è riusciti ad annientare per 3 volte di seguito il gruppo avversario. Il singolo giocatore quando clicca sul punto eslamativa, può scegliere due opzioni, la prima di partecipare all'areana in modo casuale, in cui i membri del proprio gruppo vengono scelti in modo casuale, olppure se si vuole fare un arena con gruppi preparati in precedenza, si stabilisce il proprio gruppo e si manda la richiesta e quando sarà presenta un gruppo avversario verrà avviata l'arena.

    5. mappa refraction:
    viene inserita questa nuova mappa raggiungibile dalle mappe 1-8, 2-8 e 3-8. In questa mappa al centro ci sarà un enorme zona di non attacco in cui tutti i giocatori possono stazionare o rimanere li e al di fuori di essa, ogni giocatore può attaccare indistintamente tutti gli altri giocatori anche quelli della propria ditta, praticamente è un tutti contro tutti. Nel momento in cui si killa un giocatore vi sono i guadagni anche in termini di onore indipendentemente da chi si killa. Quando il giocatore viene distrutto il player può scegliere o di ritornare in 2-8 o 2-1 oppure nella zona di non attacco oppure nel punto in cui è stato distrutto con il 30% di Hp e scudo ritornando immediatamente in battaglia.


    Da tenere presente che questi 3 punti vengono aggiunti solo se viene applicato lo step 2.

    Ora i step seguenti riguardano gli aggiustamenti in termini di equipaggiamento e struttura del client da apportare per avere un gioco estremamente accettabile ed equilibrato.

    6. Skylab e aggiornamento laser, scudi e generatori velocità.
    Propongo di cambiare la produzione di seprom massima, raggiungendo a livello 20 un valore pari a 4993 all'ora, mentre di xenomit e promerium la produzione a livello 20 che si deve raggiungere è di 50000 all'ora e infine le altre risorse devono avere una produzione oraria sufficiente da consentire la produzione di xenomit e promerium. Un'altra caratteristica è che i laser, i missili, gli scudi e i generatori velocità verranno aggiornati solo con il seprom in questo modo si sfrutta questa risorsa solo per aggiornare. Inoltre sempre riguardo allo skylab propongo di inserire oltre al normale trasporto, in cui viene trasportato promerium alla stiva della nave per venderlo in game per ottenere crediti, un ulteriore trasporto che si sblocca non appena si ha la produzione di seprom a livello 20. Con questa produzione in automatico il sistema trasporta 10 seprom sugli scudi, 10 seprom sui generatori di velocità, 500 seprom sui missili e 3500 sui laser. per quest'ultimo ogni seprom equivale a 105 colpi, perché come è noto in una configurazione pesante posso equipaggiare massimo 35 laser con 10 uav e nave goliath e quindi per consentire 3 spari di laser, con tale percentuale si considera che ogni seprom equivale a 105 colpi. Alla fine del trasporto i laser, i missili, i motori e i generatori scudi vengono aggiornati automaticamente e subito dopo stesso lo skylab metterà automaticamente un altro trasporto in corso con la stessa quantità di risorse e i bonus già presenti si cumulano. Il tempo di questo trasporto è sempre fisso ed è sempre di 1 ora. Con questo step fondamentale tutti possono avere gli aggiornamenti, essendo comunque un gioco sparatutto e di guerra è imprescindibile la battaglia o il player vs player, non solo gli attacchi a sorpresa e riuscire in qualche modo a difendersi. Il primo trasporto rispetto al secondo viene avviato dal giocatore e può essere annullato dallo stesso in qualunque momento, mentre il trasporto agli aggiornamenti una volta sbloccato non può essere più annullato.

    7. Munizioni X-2
    la munizione MCB-25 ( X2) nel client risulta essere a crediti al costo di 50 crediti ogni singola munizione e di inserire nella CPU munizioni, la possibilità di impostare automaticamente l'acquisto di questo tipo di munizione, facendo scegliere al giocatore se acquistare in automatico le LCB-10 oppure le MCB-25. Inoltre tale munizione ovviamente non sarà più presente nelle aste, nei forzieri e nemmeno quando si consumano le energie extra per creare i portali, ma al suo posto verranno fornite un numero maggiore di X4 e sab 50 e particolari tipi di missili, oppure missili per il lanciamissili.

    8. quadro abilità (Ramo difesa)
    Una volta portate a livello massimo tutte le abilità del ramo difesa, viene fornito al giocatore un nuovo effetto. l'effetto che viene aggiunto è la riduzione danni da giocatori del 15%, così da dare significato al ramo difesa, oltre al ramo d'attacco, che aumenta i danni. In questo modo tutte le navi possono usufruire in qualche modo di una riduzione dei danni e mentre si ricavano i punti abilità, chi punta a mettere i primi punti sul ramo difesa, deve resistere maggiormente ai danni, analogamente chi punta sull'attacco deve attaccare i nemici.

    9. Design Havoc
    Il design Havoc come è noto aumenta i danni su tutti i laser equipaggiati sulle uav nel momento in cui il design è presente su tutte le uav del 10%. In questo client invece l'effetto funziona un pò come il design Hercules, praticamente sulla singola uav il design fornisce un aumento del danno dei laser equipaggiati del 5% e a full set viene fornito un'ulteriore 10%.

    10. Nona e decima Uav Flax
    Dal momento che vi è solo una cifra mensile da pagare e che tutti i giocatori devono spendere per poter giocare a tale client, non sarà semplice riuscire a ricavare l'uav APIS e ZEUS, dal momento che i giocatori dovranno fare tutto in gioco e quindi non vi è disparità in termini di guadagno tra i giocatori, bensi chi rimane più collegato ed expa e ovviamente setta il quadro abilità su quello stiva deve ottenere facilmente determinati pezzi dell'equip, per questo motivo dal momento che non vi è facilità nell'ottenere l'uav APIS e ZEUS i cui pezzi si possono ottenere solo dai portali. Non solo l'uav APIS e ZEUS non si possono trovare complete nei forzieri, ma si ottengono i pezzi per la creazione direttamente nei portali. Quindi i giocatori possono usufruire come rimpiazzo momentaneo della nona e decima uav flax al prezzo rispettivamente di 500 milioni di crediti e 1 miliardo di crediti. L'uav avrà un solo slot, può essere uppata a crediti, potrà indossare i design delle uav, quali hercules e havoc, ma il bonus che si ottiene con set al completo di havoc oppure hercules non viene ottenuto se si hanno queste due uav e le 6 IRIS, viene fornito solo l'effetto base, che il design fornisce quando equipaggiato sulla singola uav, mentre per avere l'effetto del set completo fornito dalle havoc e dalle hercules bisogna avere o un full uav flax oppure 6 IRIS e APIS e ZEUS.

    11. Hi-Tech.
    A differenza di ora sarà presente la sezione Hi-tech a fianco della sezione Skylab come era prima e in tale sezione vengono assemblate, le UAV APIS e ZEUS una volta ottenuti tutti i pezzi, e anche le note risorse Hi-Tech, ma con la differenza che questa volta, il tempo di produzione della risorsa Hi-Tech saranno rispettivamente:
    trasferimento di energia 6 ore
    impulso a catena 1 ora
    teleguida missili 2 minuti
    bach up scudo 6 ore
    robot riparatore da combattimento 6 ore
    Una volta messa in produzione il giocatore può completare direttamente la produzione senza aspettare il tempo di produzione pagando un costo in uridium, che è precisamente di:
    trasferimento di energia 2000 uridium
    impulso a catena 300 uridium
    teleguida missili 10 uridium
    back-up scudo 500 uridium
    robot riparatore da combattimento 500 uridium
    Per la produzione delle risorse non vengono richiesti più i file log, ma al suo posto viene richiesto promerium. La teleguida missili richiede come costo di produzione sempre 20000 crediti. Saranno presenti 3 slot, in questo modo il giocatore può scegliere quale tra le 5 risorse mettere in produzione. Tali slot non vengono sbloccati ad uridium, ma vengono sbloccati, ma mano che si aumenta di livello. Il primo slot viene sbloccato a livello 10, il secondo a livello 15 e il terzo a livello 20.

    12. Potenziamento scudo, danni, hitpoint, rigenerazione scudi e riparazioni e riduzione CD B01 a livello.
    Come è noto nelle aste sono presenti questi potenziamenti, più altri potenziamenti, ma questa volta, questi potenziamenti invece di essere ottenuti tramite le aste, il loro effetto viene man mano ottenuto aumentando di livello. A livello 1 e ogni livello successivo fino a livello massimo ovvero 25 si otterranno si seguenti effetti:
    danni +0.4%
    Hitpoint +0.4%
    Scudi +1%
    rigenerazione scudi +1%
    riparazioni +0.4%
    Riduzione CD +0.8%
    Oltre ciò viene aumentata anche la precisione ogni livello precisamente delle seguenti percentuali
    precisione missili +0.4%
    precisione laser +0.4%
    In questo modo si comprende che ha senso livellare, perché chi è di livello alto è sicuramente più forte rispetto a chi è di livello basso. Tra l'altro tutto si ottiene in gioco e questo da importanza all'exp e il grindare in gruppo. Sicuramente raggiungere il livello 25 non è semplice, ma vedere le mappe piene di giocatori expare ha comunque la sua importanza.
    Gli altri potenziamenti B01, come quello delle risorse, dell' onore e dell'esperienza saranno ancora presenti nell'asta, oppure acquistabili nello shop ciascuno al costo di 10000 uridium.

    13. barra scudo nanomeccanico
    Questa barra verrà rimossa, e al suo posto verranno fornite munizioni.

    14. Reset Abilità e quadro abilità e abilità avidità.
    Questa volta resettare le abilità avrà un costo fisso di 10000 uridium e non viene richiesto il seprom nelle varie abilità, ma solo ed esclusivamente crediti e l'abilità avidità oltre ad aumentare i crediti ottenuti uccidendo alieni, aumenta anche gli uridium ottenuti, ma la percentuale sarà dimezzata rispetto a quella dei crediti ottenuti.

    15. Laser LF-3, LF-4 e uppamento
    Il laser di livello massimo è il laser LF-4 ottenibile tramite i forzieri, oppure tramite i vari portali galaxy gate. Non vi è un portale specifico con la quale è possibile ottenere tale LF-4, la percentuale dipende dal tipo portale, ma la probabilità maggiore è per l'epsilon pari al 45%, mentre per zeta e kappa risulta essere del 25% e infine gli altri portali avranno comunque delle percentuali ma più basse. L'uppamento è ad uridium e il costo è leggermente ridotto. Inoltre LF-4 è possibile ottenerlo anche in un ulteriore modo ovvero uppando un LF-3 al 16 in LF-4. Per fare questo upgrade viene richiesto di acquistare una card che verrà inserita in gioco, che verrà acquistata al costo di 40000 uridium. La card deve essere riacquistata per ciascun laser che si vuole uppare al grado successivo e al termine dell'upgrade ci si ritrova un laser lf-4 potenziato a livello 6. Gli LF-3 invece sono facilmente ottenibili in gioco tramite le aste, oppure tramite le missioni, oppure ad uridium nello shop. Quindi oltre alle chiavi, ai portali, vi è questo ulteriore modo.

    16. Potenziamenti B02, onore e effetto del rango:
    Come è noto esistono i potenziamenti B02, che sono acquistabili in gioco e sono anche condivisibili. tali potenziamenti e precisamente quello del danno, dello scudo, degli HP, della riparazione, della rigenerazione scudo e del CD abilità non vengono più acquistati, ma il loro effetto viene messo disponibile tramite il rango del giocatore, ottenibile tramite le basi di battaglia e uccidendo i giocatori. L'onore che si ottiene alla fine di una base di battaglia varia in base al numero di giocatori killati. Di base comunque tutti ricevono una certa quantità di onore. I potenziamenti B02 relativi all'onore, all'esperienza e alle materie prime invece sono acquistabili ciascuno al costo di 10000 uridium solo nello shop e non prevedono più la condivisione. Le percentuali dei bonus condivisi agli alleati o ai membri del gruppo sono fisse e sono le seguenti:
    danni 1%
    scudi 2%
    HP 1%
    riparazione 1%
    rigenerazione 2%
    Il rango viene riaggiornato ogni mese e tutti i giocatori partiranno dal rango di cosmonauta semplice e partiranno dallo stesso livello di onore. Il rango di cosmonauta semplice fornisce i seguenti bonus di base:
    Danni +2%
    Scudi +5%
    HP +2%
    Riparazione +2%
    Rigenerazione +5%
    riduzione CD abilità +10%
    Questo ultimo effetto non è condivisibile, ma aumenta ugualmente con l'aumentare del rango. Ogni aumento di rango ti fornisce i seguenti bonus:
    Danni +0.4%
    Scudi +1%
    HP +0.4%
    Riparazione +0.4%
    Rigenerazione +1%
    Riduzione CD abilità +1%
    Da cosmonauta semplice fino al massimo rango sono ben 20 gradi e quindi il generale superiore, che il massimo rango disponibile avrà il massimo bonus disponibile, che è appunto:
    Danni 10%
    Scudi 25%
    HP 10%
    Riparazione 10%
    Rigenerazione 25%
    Riduzione CD abilità 30%
    Un'altra precisazione da fare, durante la modalità duello oppure arena, non viene applicato l'effetto del rango, ma solo il potenziamento per livello.

    17. Basi da battaglia e potenziamento basi
    Non c'è bisogno di molto da dire, ci saranno le famose basi di battaglia. I clan possono conquistare la base in una determinata mappa e applicare i moduli su di essi. Non solo ogni base fornisce dei bonus, agli scudi, ai laser e agli hitpoint per i membri del clan che la hanno conquistata.

    18. nuova CPU Camuffamento.
    Questa nuova CPU viene ottenuta nel gate hades con una percentuale del 33%. Tale CPU a differenza di quelle note sfrutta lo stesso principio della CPU bomba intelligente oppure CPU scudo istantaneo, in particolare per ogni camuffo viene richiesto 5 mine ACM-1 e 50 xenomit.

    19. CPU Emp
    L'emp essendo molto simile alla bomba intelligente e all'invulnerabilità per 3 secondi, invece di essere una singola munizione, viene inserita una CPU apposita che svolge la funzione di creare l'EMP, sfruttando lo stesso principio della CPU scudo istantaneo oppure bomba intelligente, ovvero viene richiesto per ogni uso 5 mine ACM-1 invece di 10. Tale CPU è ottenibile nel gate hades con una probabilità del 33%

    20. CPU slot 4
    Tale CPU avrà 11 slot anzichè 10 e acquistabile solo dallo shop e non nell'asta come ora.

    21. Design Saturn
    Tale design è ottenibile dal Gate Hades con una probabilità del 33%.

    22. Convertitore file log in uridium
    Quando si ha il quadro abilità a livello massimo si hanno file log in eccesso. Con questa metodologia il giocatore può convertire i file log in eccesso, che ottiene nei portali nella quantità corrispondente in uridium.

    23. moduli e protocolli pet.
    I moduli e i protocolli vengono acquistati a livello 1 e possono essere uppati a livello successivo fornendo la quantità sufficiente di uridium. Il massimo livello dei protocolli e dei moduli è il livello 3. Il modulo fiamma sacrificale e quello Heat vengono rimossi. Il livello massimo del pet è nuovamente il livello 15.

    24. Sezione Abilità Nave nell'info pilota.
    Praticamente nell'hangar per ciascuna nave, ci sarà uno slot finale che riguarda l'estetica della nave considerata, mentre nella sezione info pilota, al fianco del quadro abilità, ci sarà una nuova sezione chiamata abilità nave. Le navi di base quindi possono fornire solo uno bonus passivo, mentre per l'abilità ci sarà questa sezione apposita. In tale sezione il giocatore può assegnare l'abilità alla nave. Per ciascuna categoria di nave ci sarà un solo slot, in questo modo non si possono avere 10 goliath diverse, tutte e 10 con diverse abilità. Ma tutte e 10 avranno la stessa abilità impostata in questa sezione. Analogo concetto vale per la sperhead, l'aegis, la citadel. L'abilità per ciascuna categoria di nave può essere cambiata una volta a settimana. Tutte queste abilità particolari per ciascuna categoria di nave sono ottenibili dal gate alfa, gamma e beta con una probabilità del 25%. Non solo si può cambiare abilità della categoria di nave solo una volta a settimana.

    Le abilità che verranno inserite sono le seguenti:

    25. Abilità per la nave goliath.
    Come è noto esistono attualmente le seguenti navi:
    Venom
    Diminisher
    Sentinel
    Spectrum
    Solace
    Tali navi forniscono attualmente oltre al bonus passivo anche un'abilità. In questo nuovo client, invece l'abilità da questi tipi di nave verrà rimosso, ma sarà presente solo la nave con il bonus passivo. L'abilità che si può impostare a tutti i tipi di goliath che si hanno, saranno:
    Abilità Goliath Singolarità, che conferisce a tutti i tipi di goliath disponibili nell'hangar l'abilità singolarità.
    Abilità Goliath Indebolisci scudi, che conferisce a tutti i tipi di goliath disponibili nell'hangar l'abilità Indebolisci scudi
    Abilità Goliath Fortezza, che conferisce a tutti i tipi di goliath disponibili nell'hangar l'abilità Fortezza
    Abilità Goliath schermatura prismatica, che conferisce a tutti i tipi di goliath disponibili nell'hangar l'abilità schermatura prismatica
    Abilità Goliath Riparatore, che conferisce a tutti i tipi di goliath disponibili nell'hangar l'abilità Riparatore.
    Le abilità che vengono conferite al momento dell'attivazione, conferiscono un effetto grafico alla nave che le usa. Non solo alcune di queste abilità avranno effetti leggermente cambiati, in particolare:
    L'abilità schermatura prismatica, come è noto riduce i danni dei nemici dell'80%, ma dal momento che vi è un 15% base ottenuto tramite il ramo difesa al completo, l'effetto di questa abilità della nave viene ridotto al 65%. La durata dell'abilità della nave è sempre la stessa e analogamente il cooldown rimarrà invariato.
    L'abilità Fortezza riduce, come è noto i danni sugli scudi del 30% e la sua durata è superiore rispetto all'abilità schermatura prismatica. In questa circostanza, la durata viene leggermente ridotta e l'effetto verrà ridotto al 20%. Sommando i due effetti di riduzione per lo scudo tenendo conto il quadro abilità, si avrà una riduzione del danno sullo scudo del 35%, mentre sugli HP del 15%. Quindi c'è una maggiore resistenza. I danni come è noto vengono ripartiti tra scudo e Hp, quindi per dare una chiara spiegazione, quando si attiva l'effetto della sentinel, il danno che viene assorbito sullo scudo è ridotto del 35%, mentre quello che arriva alla barra HP viene ridotto del 15.
    L'abilità indebolisci scudi, avrà effetto su qualsiasi nemico si colpisca, effettuando più danni appunto sugli scudi e non ha necessità di avere un nemico lockato per essere attivata. Inoltre se si è camuffati e si attiva tale abilità, la nave ritorna visibile.
    L'abilità singolarità, invece come è noto si applica al singolo player e ogni secondo tale abilità crea danni progressivi e sempre maggiori direttamente alla barra HP del nemico sulla quale si è attivata tale abilità. In questa circostanza ogni nemico che si colpisce riceverà dei danni aggiuntivi direttamente sulla barra Hitpoint. Il danno aggiuntivo è di 10000, in questo modo, si possono ingaggiare più nemici avendo questo effetto attivo.
    L'abilità Riparatore, come è noto ripara HP e scudo e può riparare scudo e HP anche alle navi circostanti presenti nel gruppo. Tale effetto rimane invariato.


    26. Abilità per la nave Aegis
    Di base l'aegis avrà due abilità nave sempre disponibili, precisamente l'abilità riparazione scudo e riparazione HP, che come è noto rigenera non solo lo scudo o gli Hp personali, ma anche quelli del player amico.
    Ma come è noto esiste, anche l'abilità pod di riparazione, che appunta fino ad ora è di base in una qualunque aegis e in una certa zona in cui viene sganciato tale paletto ripristina Hp alla propria nave e a tutti i giocatori presenti in gruppo. Questa abilità viene rimossa di base dalla Aegis, e viene fornito un design abilità apposito che verrà inserito nella sezione abilità nave dell'info pilota. Precisamente ci saranno i due seguenti design e il giocatore può impostare solo uno delle due abilità:
    Abilità Aegis Paletto scudo, che conferisce a tutti le navi aegis, che si hanno nell'hangar, il cosiddetto paletto scudo.
    Design paletto energia, che conferisce a tutti le navi aegis, che si hanno nell'hangar, il cosiddetto paletto energia.
    In questo modo il player sulla propria nave può scegliere quale dei due paletti ritiene migliore utilizzare.


    27. Abilità per la nave Sperehead
    L'abilità Jamax come è noto disabilità temporaneamente gli effetti delle abilità dei nemici. In questa circostanza non è molto divertente vedere, questa cosa, perché l'emp disattiva ogni cosa. In questa circostanza quando il giocatore attiva questa abilità, lancerà un emp e disattiverà tutte le abilità dei giocatori eventualmente attive in quel momento.
    Per quanto riguarda il camuffamento di base l'effetto è per se stessi. Ma la nave possiede uno slot particolare con la quale è possibile inserire un design abilità. I design che verranno aggiunti sono:
    Abilità Sperehead Camuffamento Plus, che conferisce a tutti i navi della categoria Sperehead, un miglioramento del camuffamento assoluto, migliorandone la durata.
    Abilità Sperehead Bolla camuffamento, che conferisce a tutti i navi della categoria Sperehead, l'abilità bolla camuffamento. Praticamente modifica il camuffamento di base della spearhead. In poche parole, quando si attiva l'abilità, viene generata una bolla che è visibile non solo a se stessi, ma anche ai giocatori del proprio gruppo. La sperehead che attiva l'abilità non potrà più attaccare e risulta sempre invisibile, mentre i giocatori del proprio gruppo entrano nel raggio della bolla diventeranno invisibile, e ritornano visibili solo se si esce al di fuori del raggio. Inoltre se uno dei giocatori presenti nella bolla attacca, la bolla in automatico si disattiva.

    28. Abilità per la nave V-Lightning
    L'abilità di base della nave è la stessa, cioè l'abilità post-bruciatore rimane invariata.
    Dai gate si possono ottenere le due seguenti abilità:
    Abilità V-Lightning Riduttore velocità, che conferisce a tutte le navi V-Lightning presenti nell'hangar, l'abilità riduttore velocità. Tale abilità è un'abilità che può essere attivata su un solo giocatore e una volta attivata riduce la velocità della nave nemica e aumenta il danno dei laser del 30%
    Abilità V-Lightning Zerk, che conferisce a tutte le navi V-Lightning presenti nell'hangar, l'abilità Zerk. Tale abilità migliora considerevolmente l'attacco di questo tipo di nave, perché riduce il cd dei missili sia normali e sia quelli del lanciamissili in modo considerevole per un arco di tempo pari a 30 secondi e ne aumenta il danno. Quindi utile per effettuare danni in poco tempo sfruttando i missili.

    29 Abilità per la nave Citadel
    L'abilità Fortificare avrà di base una riduzione dei danni del 65%, perché ovviamente con il ramo difesa del quadro abilità si raggiunge l'80%. Non solo vengono aggiunti queste due nuove abilità:
    Abilità Citadel Fortificare Plus, che aumenta la riduzione di fortificare di un ulteriore 10% e amplifica la durata a 25 secondi e aggiunge l'effetto di resistere alla penetrazione degli scudi da parte dei nemici.
    Abilità Citadel Colpo Esplosivo a catena, che aggiunge l'abilità colpo esplosivo a catena, che sgancia su una nave nemica un colpo particolare, che dopo 5 secondi, tutti i nemici presenti nell'area riceveranno un danno di 100000 direttamente sulla barra HP. Il cd dell'abilità è di 15 minuti. Non ha un limite massimo di nemici che possono essere coinvolti nella catena, tutti quelli presenti in un certo range saranno colpiti da questo colpo.

    30. Formazioni UAV
    Rimozione di tutte le formazioni nuove che sono state inserite.

    Concludo dicendo che in questo modo si ha un gioco più equilibrato e ha senso avere anche un gioco di gruppo. Non solo si da importanza molto al quadro abilità. Non vi è più la pesante limitazione che ogni volta che si resetta il prezzo raddoppia, ma vi è un prezzo fisso, ma dobbiamo anche dire, che non sarà necessario acquistare uridium, ma tutto sarà ottenibile in gioco, con ovviamente dedizione. I giocatori non possono bottare e in mappa ci saranno moderatori che devono necessariamente bannare eventuali bot.
     
    Ultima modifica: 23 aprile 2023
    A Allatom piace questo elemento.
  2. Assolutamente no, chi come me abbia speso anni di gioco per arrivare a livelli decenti tralasciando quelli che spendano anche euri veri, fino a migliaia, perderebbe tutto?
    Cos'è una proposta stile canto del cigno?
    Pensate davvero che chi abbia un account decente sia disposto a perder tutto, ricominciando da capo con una quota mensile?
    Questo gioco è free to play, dipende da cosa si voglia, per chi non accetti di essere distrutto da altri giocatori esiste il server PVE, esso ti permette anche di migliorare il tuo equipaggiamento con relativa calma.
    Per chi voglia subito competere ai massimi livelli, come in F1 si presenti con la valigia piena di euri e non rompa agli altri.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  3. Allatom

    Allatom User


    Apprezzo il lodevole ed encomiabile sforzo ma a me pare na strunzata scusate.
    Già ci sono retro server del client vecchio di DO precisi e identici ed un gioco molto simile che sta avendo enorme successo in quanto tutto si può prendere dall'asta avendo pazienza oltre al fatto che diversi top giocatori giocano anche li. Ma poi se devo spendere 15 o 20 euro al mese li spendo qui.
    Aggiungo, inoltre , nel caso di eccessiva omogenità non c'è spirito competitivo e alla lunga scoccia
    Ho letto quello che hai scritto ma in questo modo cambia poco dallo stato attuale
     
    Ultima modifica: 23 aprile 2023
  4. killer01

    killer01 User

    Non la rigettare subito Heroboy, perché ho pensato anche ad un'altra cosa. Quelli che sono già full cosa fanno oppure anche quelli che hanno una nave comunque in condizioni medio basse, come me e altri come me, ricominciare sarebbe assurdo. In questa circostanza tieni presente che però non si possono usare alcune navi, come pusat, surgeon e tutte le varie cosucce di questa versione. Ma ritorni all'origine con full FL-4. Quindi potresti comunque accedere, non solo puoi scegliere di giocare sia in uno sia nell'altro serve, però non puoi usufruire del convertitore di fil log. Almeno una limitazione.
     
  5. killer01

    killer01 User

    Eccessiva omogeneita, non direi, la disparità la fa il livello e il rango, quindi vi è comunque una differenza, oltre all'equipaggiamento. Nel nostro serve c'è una eccessiva disparità, almeno in questo modo vi è comunque una differenza, ma non così evidente, come in questo caso.
     
  6. L'unico aggiornamento sensato che dovrebbero fare sarebbe eliminare i bot ed eliminare per sempre gli account dei player scorretti.
     
  7. killer01

    killer01 User

    Un paio di moderatori in mappa sarebbe utile. Ma non elimina la situazione attuale che si è venuta a creare a prescindere, perché chi gioca free non riuscirà a tenersi al passo oppure riuscire in qualche modo a fare una battaglia. Far passare darkorbit come semplice passatempo è prendere in giro le persone, perché in realtà una componente exp c'è, c'è una componente pvp e quindi non ha senso dire passatempo, perché diventa passatempo solo se shoppi. A questo punto è opportuno dire chi ha la nave e vuole giocare in un server solo per shopponi si accomodi, ma chi vuole giocare con una cifra di accesso mensile e vedere la situazione più equilibrata ha decisamente più senso. Evita anche problemi relativi ai bot che per accedere devono pagare e quindi già li è una limitazione, non solo l'onore viene riaggiornato. L'Onore in un gioco normale si ottiene solo nelle battaglia tra player, basi di battaglia, avamposti e non i cosiddetti gate come accade qui e posso fare confronti con centinaia di giochi e quindi togliendo alcune cose ha senso e ogni mese si riaggiorna la classifica in modo tale di ristabilire in un certo qual modo la classifica dell'onore per avere i potenziamenti B02 in base al rango. Poi dove sta scritto che per uppare ho bisogno dell' ABR e l'unico modo per ottenerlo e i galaxy gate e per di più il gate hades ti da la quantità maggiore e quindi devi fare tutti i gate per sbloccare l'hades e ottenere 100 ABR, ma ti rendi conto che chi fa mediamente un portale all'incirca ogni due settimane non potrà mai uppare tutta la grossa mole di oggetti. L'idea era buona di assemblare, ma come l'hai messa? Quindi già questo ti deve far capire. Ma poi un'altra cosa tutti gli item anche quelli delle vecchie versioni richiedono ABR, cioè quindi un momento, ti posso consentire gli ultimi magari, i prometheus, che sono i laser più forti e quindi ad end game richiedi gli ABR, analogamente per i scudi B03. Allora li magari metti questa tipologia di item per uppare, ma gli altri oggetti metti qualcosa che si può trovare anche in gioco. Quindi uppare una IRIS, uppare una APIS, una ZEUS, uppare gli scudi B02 e anche gli LF-4. Li rendi più fattibili. Il livello deve fare una differenza almeno in qualche modo. Ogni livello in altri giochi comporta un aumento delle statistiche, qui non c'è una statistica per livello, però ci sono le navi, il quadro pilota, quindi c'è lo skill, che non è nemmeno facile da fare al completo. Quindi mettere una statistica a livello può essere utile. vero che il livello 25 non lo raggiungi facile, ma anche in altri giochi il livello massimo non è facile raggiungibile, quindi ha senso mettere qualcosa a livello, non solo fai una piccola differenza tra i giocatori, chi è alto livello e invece chi è di basso livello. Quindi nel nuovo serve avere queste caratteristiche rende il gioco più accessibile. Vuoi mettere l'assemblaggio va bene, ma lo devi mettere come si deve. Il sistema creato è una rampicata sugli specchi, come anche altri parti, che per rendere la cosa sempre più a favore di un shop quanto meno di 100 euro all'helix per mantenere la situazione all'impiedi, però in questo modo hai distrutto quello che di base era presente almeno in buona parte nel gioco. é poi ovvio che vedi i server privati, vedi i bot, e tutto il resto.

    Ti ho inquadrato la situazione, quindi ti ho spiegato tutto. Tutti i punti che ho messo rendono la situazione più stabile. Più fattibile. Forse metterei un'altra cosuccia, le navi di base sono 5 e sono goliath, vengence, citadel, sperehead, aegis e il bonus passivo lo metti nell'estetica di queste navi, mentre l'abilità, la metti nell'info pilota, perché ci può stare metti la cosa un pò più divertente. Quindi che ne so rivedere un design bastion, un design enforcer, oppure altri design che un tempo erano il top, può essere utile.

    Un'altra cosa l'uppamento delle navi al grado plus è una schiocchezza non ha senso. é poi dopo questo aggiornamento, che ti inventi. Ti ho fatto capire che non ha senso aggiungere altri navi, cambiando i nomi delle skill, oppure come la hammerclaw e fare una nuova aegis. Non ha senso.
     
    Ultima modifica: 24 aprile 2023
    A Allatom piace questo elemento.
  8. Allatom

    Allatom User

    Purtroppo GE7 è un server vecchio e DO richiede molte ore di gioco prima che diventi sufficientemente forte da divertirti sul serio...
    Non sono UFE e forse a stento sono FE ma qualche soddisfazione la ottieni riuscendo a distruggere altri giocatori non eccessivamente forti poi se sei in un clan meglio ancora. Ci sono giocatori che hanno alle spalle oltre 10 mila ore di gioco è normale che chi ne ha 500 pensa è impossibile raggiungere quel livello.Mi è stato raccontato un fatto simile accaduto anni fa con nuovi aggiornamenti tipo quello della scheda pilota che si era scatenata una rivolta e guerra civile sul fatto che costasse oltre 500 euro per ottenere 50 punti... Adesso anche se ne hai la metà non cambia più di tanto perchè ci sono laser che si ottengono più facilmente e anche scudi e il danno che fai ora anni fa te lo sognavi. Prima ottenere un lf-4 era considerato una cosa grandiosa adesso quasi li butto... Il gioco si aggiorna e cambia... I Bot sono un problema ma per il resto il cambiamento è nel processo naturale delle cose va accettato.
     
  9. killer01

    killer01 User

    Prima ottenere un LF-4 era come il top, hai fatto un item end game. Quella della scheda 50 punti non l'ho mai sentita questa, perché ho cominciato a giocare anni dopo, quando già c'era LF-3, fine quel periodo li, che era l'arma massima del gioco. LF-3 avevi fatto il gioco. Poi ci stanno player, che hanno uppato quelle armi, uscirono gli LF-4 e dovettero rifarsi tutto, ma non ha senso, era un arma end game. Mi hai messo un LF-4 al mese, ma c'è difficoltà ad upparli. Io ho tutte le formazioni UAV tranne la ruota e la formazione veterani. ho oltre la metà dei punti pilot, ma io i punti pilot me li sono sacrificati. Quindi attenzione non ho comprato i file con gli sconti, ma li ho comprati. Lo sconto sui file log, rarissimo, quindi ho speso 300 uri a file log, per capirci. Quindi anche io ho buttato uri. Gli LF-3 come stavo cominciando ad uppare, li ho dovuti buttare, perchè hanno messo LF-4. tra poco usciranno gli LF-5, quindi i prometheus da buttare.

    Come hai detto tu ci sono giocatori che hanno più di 10 mila ore di gioco, ma una domanda, ma come le hanno accumulate 10 mila ore di gioco. Semplice raccogliendo boxette, mica rimanendo collegato in quel momento a killare gli alieni, assolutamente no. Altrimenti parliamo di meno di 3000 ore di gioco e quindi un giocatore nella media ha circa 1000 ore di gioco. Altrimenti pardon se sei un giocatore assiduo è un'altra, ma poi ci sono i danni al cervello per le troppe ore a giocare. Quindi non credo che siano 10 mila ore di gioco fatte realmente. Infatti in molti giochi mettono il bot stesso nel gioco, lo rendono accettabile. A sto punto guarda si potrebbe proporre un bot anche qui, che ne so ti killa gli alieni, ti fa uridium tutto il giorno e quando stai collegato ti fai i gate, e quant'altro. In altri giochi come Aion te ne cito qualcuno, ma non solo, si sono resi conto che non era possibile fare tutto in quelle poche ore e un nuovo player non può riuscire a sopperire al divarioe quindi misero il bot stesso nel gioco. Il personaggio lo setti per killare gli alieni. Se metti una cosa simile, devo rimuovere il danno alle UAV, o al massimo mettere una riparazione a crediti, che non ti riduce il livello delle UAV e metti il potenziamento a livello, il rango sistemato con i B02 e lo skylab che ti fa il trasporto sugli aggiornamenti. Così rendi la cosa più bellina, ma soprattutto adatta a raggiungere livelli alti. é vedi una battaglia tra giocatori, perché comunque avere i potenziamenti a livello anche se non sei livello 25 e un rango che si fa facendo onore facendo le basi non è male, anche senza riuscire a killare a fine battaglia si deve ricevere onore. Così si fa il rango in modo sistemato. Si può sistemare la situazione, in molteplici modi. Non vedi più questo divario assurdo e raggiungere magari le skill al massimo al rendi fattibile. Mi cambi gli item per uppare tipo laser, scudi, uav e quant'altro. Però mettendo un bot legalizzato che ti fa alieni, si possono fare gli Hades più facilmente, quindi non è tanto male. Non so come fanno a fare boxette all'infinito, prima molti facevano così, ora devi fare solo uri a quantità, oppure puoi mettere la nave settata in gioco a raccogliere palladium, quindi si può fare qualcosa in qualche modo. Qua c'è gente che dice di aver fatto il livello 22 in 2 giorni. Bene ci vuoi spiegare in che modo?
     
    Ultima modifica: 24 aprile 2023
  10. killer01

    killer01 User

    Chiedo la chiusura del thread ne apro un altro apposito, senza mettere ulteriori client, ma prendo in considerazione solo alcune delle cose mette qui in questo post, di cui possono beneficiare tutti i giocatori.
     
  11. zioturi

    zioturi User

    il divario dei senza mani, sarebbe incolmabile.. :rolleyes:e quei quattro "normali" rimasti smetterebbero anche loro. :cool: ritorna tra 6 anni :D:D:D bah.. dico, ma giri per mappe? :confused:7 server uniti.. e non c'è nessuno. :( queste proposte; sono dal mio punto di vista, anacronistiche. :p
     
    Ultima modifica: 27 aprile 2023
    A Allatom piace questo elemento.
  12. killer01

    killer01 User

    Zio Turi ho rimosso il fatto del nuovo client o server. Ho aperto invece un nuovo post in cui ho rimasto le principali, che propongo di inserire. Tieni presente che comunque con tali potenziamenti impieghi un 3-4 anni per fullarti, mentre senza richiede almeno 15 anni. Ovviamente ho considerato una media di 2 ore al giorno. Non puoi fare aspettare un giocatore per 15 anni, improponibile. Questa è la situazione. Ti voglio fare notare che stiamo parlando per essere full, giocando seriamente di circa 3000 ore di gioco e non bastano. Non sono sufficienti, si arriva a circa 4000 ore. Con full intendo i laser al 16, gli scudi al 16 e le uav e una delle navi plus, Apis, Zeus e il pet.
    Di quello che ho scritto qui nell'altra proposto, ho considerato lo skylab, le munizioni x2, il quadro abilità ramo difesa e le abilità difensive di alcune navi, ma su questa cosa si deve verificare in un server di prova, il potenziamento B01 a livello, quello b02 con il rango e una sistemazione delle basi. Così la cosa risulta più stabile. I premi giornalieri del calendario dove viene fornito qualche potenziamenti b01 di 4 ore, viene rimosso e al suo posso vengono fornite munizioni, precisamente x3, x4, sab 50, ubr-100, sar-02 oppure oggetti per assemblaggio come mucosum o cose simili, quindi cose di questo tipo, ma una somma cospicua stiamo parlando. Ho visto ci sono i pacchetti potenziamemnto, al posto di quello, pacchetto pieno di munizioni, utile per chi vuole spendere qualche euro e fare un pò di killi per un paio di ore. Per le munizioni x2, bisogna verificare, ma ciò non toglie che il resto rende la situazione più equilibrata. Questo non significa che senza equip competi con un full con questi miglioramenti. La risposta è assolutamente no. Il divario comunque persiste, ma expare con più facilità, permettersi di partecipare ad una base, condividere gli effetti con altri giocatori e fare una base di battaglia senza crepare in un secondo meglio di niente. Quello che ho scritto l'ho ponderato avendo tutti scudi b02 uppamento 0, tutti laser lf4 uppamento 0, qualche hyperplasmoid e paratridryl o magmadrill, pet medio basso e via di seguito. Quindi ho contato un equip, che come il mio, pur non essendo al top, qualcosa lo può fare. Ovviamente chi ha solo LF-3 ahime è tosta, però con questi potenziamenti avrà la vita leggermente più facile e vedrà progressivamente i miglioramenti. Tutto ciò che ho scritto è ponderato a dei cambiamenti utili, che migliorano il gioco.
    Inoltre qualcuno di voi ha scritto che i cambiamenti vanno accettati sicuramente, ma gli utenti, quelli cosiddetti free devono essere messi in condizioni più adeguate. Sto parlando di questo. Questo aspetto è giusto specificarlo, perchè anche altrove è accaduto qualcosa di simile, ma altrove i giocatori sono stati messi in condizioni di poter fare qualcosa. Qui le condizioni non ci sono e per ottenerle ci vuole molto tempo. Puoi mettere anche uppamento LF-3 in LF-4, la cosa non ti costa, ma si comprende anche che la BP punta a fare in modo che tu faccia un galaxy gate, dopotutto quello è l'aspetto che ti permette di fare equip. Diciamo bisogna bilanciare, ad esempio invece di trovare LF-4 ti da la card nel galaxy gate con maggiore probabilità e se hai item al 16 tu uppi direttamente l'oggetto ovviamente l'upp è al 100% e ti trovi il laser della versione successiva uppamento 6, questo vale da LF-3 a LF-4 e da LF4 a P/H/M i nuovi tre laser. Quindi stiamo dicendo aspetti che devono essere migliorati. Addirittura l'aspetto del seprom sui laser, cioè quel trasporto del seprom sui laser lo possono mettere con il premium e mettere il potenziamento per livello e quello del rango di base. Già sarebbe un passo in avanti.

    Zioturi, fa una cosa leggi tutto quello che ho scritto nell'altro tread e poi se potete testate tutto in un server di prova, magari potete testare e vi posso assicurare che sono fattibili. Non richiede eccessive modifiche e quello che ho scritto, l'ho scritto in base alle esperienze avute nei diversi giochi, che ho giocato. Ho visto situazioni in cui il server per la troppa disparità, arrivò a chiusura. Ti faccio un esempio reale, vissuto in prima persona. Accadde su Airrivals server italiano nella quale ho giocato, ci fu inizialmente un buon periodo, alla qualche ho giocato anche io, eravamo nella media, ti collegavi, facevi qualche battaglia. Riuscivo anche a killare i giocatori forti. Me la giocavo per il controllo del gear pur non essendo full, ma comunque accettabile. Poi cominciarono a fare uscire cose assurde a livello di equip e molti quittarono, passarono sui retro e quello che accadde con gli anni, che il gioco si è impoverito, arrivando alla chiusura del server. Vedi anche li c'erano più di un server italiano. Li unirono pure. Mi ricordo come ieri, che ci riunimmo su Discord con appunto tra moderatori, i capi e quant'altro, quindi cose simili per discutere di come si poteva aggiustare la situazione. Molti tra cui anche io eravamo passati sui retro. La risposta è che era irrisolvibile. Purtroppo concordo con qualcuno, ci sono giocatori, che pensano, che un aspetto inserito come nuovo, sia utile e lo acquistano con valuta reale senza sapere le conseguenze di quell'acquisto. Quindi ho fatto capire come peggiora la situazione.

    Al di la delle prese in giro, se fossimo entrambi full, faremmo un duello e vedremo chi vince e ti posso assicurare che non sono scarso. Purtroppo ho a volte ho attaccato qualche giocatore, ma con una skill bar, c'è una forte limitazione. Si sente la differenza.
     
    Ultima modifica: 26 aprile 2023
  13. Fare un nuovo client senza però giocare da android....
     
    A killer01 piace questo elemento.
  14. killer01

    killer01 User

    Ho sentito questa cosa di giocare con android, con il telefonino. Sono contrario a questa cosa del telefonino, perché il telefono non ha lo stesso processore del pc, non solo la GPU, e quanto altro, quindi va da se, che giocare da un android è impossibile. Richiede sempre un PC e lo si nota dal fatto che per fa un esempio. Ho un PC da gaming, che uso per altre funzioni principalmente, ma comunque ho visto che pur avendo un ottima rete con fibra, ti arrivano colpi da 300k e questo non è possibile, perchè significa che i colpi si sono accumulati in un secondo. Quindi se con il computer accade questo, con il cellulare è peggio. Inoltre per ovvi motivi ritengo che sul cellulare non si debba giocare, perché c'è anche la vita reale. Inoltre c'è anche una difficoltà tecnica ad implementare sul cellulare. Molto più difficile.
     
    Ultima modifica: 26 aprile 2023
  15. Allatom

    Allatom User

    Si creerebbe lo stesso il divario perchè 2 ore al giorno tutti i giorni è tantissimo e se occorrono due anni allora tanto vale qui che bene o male raggiungi lo stesso livello spendendo qualcosa ma in circa un anno e anche meno.

    In ogni caso anche io ho giocato su Airrivals dal 2009 al 2013/14 e li se non shopppavi un pochino non andavi avanti con l'exp e con il pvp il che ci sta perchè il gioco si deve mantenere... C'erano tantissimi giocatori e un livelllo 60-70 con un discreto equipaggiamento era sufficiente. Dopodichè i giocatori sono diventati sempre di meno e unito al fatto che quei pochi avevano raggiunto il massimo livello e armi troppo forti si era creato un divario assurdo unito al fatto che l'altra nazione non faceva expare la nazione nemica... Tutti si lamentano che si deve spendere soldi ma sono poche decine di euro 20 o 30 euro al mese che sono 200 all'anno ma alla fine non ti cambia la vita sono spiccioli se ti piace veramente un gioco. Io ero pazza mi svegliavo la notte per fare i boss e i cristalli facendo l'appostamento poi tutto andava a puttane perchè spuntava l'sp e si resettava il tempo di spawn dei cristalli buttando tempo e sonno. In confronto DO è ripetitivo ma è molto più rilassante. Qui se spendi 50 euro è sicuro che avrai un profitto li se spendevi 50 euro non era sicuro perchè ti poteva andare bene o molto male facendo retrocedere con l'equip...
     
    Ultima modifica: 27 aprile 2023
    A zioturi piace questo elemento.
  16. killer01

    killer01 User

    Si il fatto di airrivals è giusto, ma non sull'esperienza perché ho raggiunto un livello accettabile, certo non ero come iniejiro e bomborman, che avevano tutto però raggiunsi come loro poco dopo il livello 90. é stata difficile la cosa, e non ho shoppato nulla su airrivals eppure sono riuscito ad avere con un pò di fortunata, un equip, che mi permetteva di fare battaglia. Con quell'equip accettabile in battaglia usando il bg qualcosa lo fai. Ovviamente ogni gioco ha le sue pecche. Questa è la sua pecca peggiore, lo shop non ti dava una certezza, ma se ti ricordi bene anche qui c'era la pecca sull'uppamento non avevi le percentuali massime, quindi più o meno era simile. Inoltre anche qui abbiamo le percentuali di ottenere un determinato oggetto dai galaxy gate, magari la differenza è la quantità. Solo che ora hanno messo la doppia ricompensa, ma comunque devi essere fortunato ad ottenere item. Quindi si notano effettivamente delle somiglianze. Ovviamente non ti parlo del fatto che senza shoppare su air, il tempo per fullarsi era lo stesso, se non simile, però con qualche evento un pò meno.
    Non ti parlo del retro perché li diventai full di tutto, giocando 1/2 ore diventai full in 2 anni, mentre su air per fare questo ci volevano almeno 15-20 anni per far capire la tempistica senza shoppare.
    Hai fatto pure i cristalli. Io quittai prima dei cristalli. Ne feci giusto qualcuno, ma guarda sul retro riuscivo a competere con tutti. Questo non vuol dire che sono a favore dei retro.


    Ho giocato alla vecchia maniera, c'è anche un video su youtube dove compaio più di una volta, sia io e sia mio fratello. Gli unici video in cui stavo all'85 ma stavo salendo di livello. La migliore situazione fu a livello 90 over.
    Non è vero che in 2 anni ti fulli su dark, e ho considerato me che sono giocatore onesto, e ho considerato che se la BP mettesse solo i primi 4 e intendo potenziamento b01 a livello, potenziamento B02 con il rango, basi da battaglia, skylab impieghi comunque con equip (come il mio equip) 3/4 anni. Questi valori li ho ottenuti, io stesso basandomi sul fatto che per qualche giorno ho avuto seprom sulle armi, e il potenziamento danno b01, e con queste caratteristiche sono riuscito ad accumulare in un tempo breve almeno 10-15k uri in 2 ore di gioco. Ma sto parlando con il mio equip. Ovviamente chi deve fare tutti gli LF4, Gli LF-3 impiegherà più tempo. Ovviamente giocando più spesso ci si fulla in meno tempo, altrimenti ci metterà comunque il suo dovuto tempo, perché devi fare la apis, la zeus, almeno una nave plus, le formazioni uav, un quadro pilota accettabile almeno un 35 punti, le hercules, le havoc e se sei proprio uno di quelli, che vuole competere, le spartan e i laser prometheus e il PET con moduli e i slot. Infine e voglio aggiungere equip uppato almeno al 13.
    Inoltre e sono stato proprio ragionevole, ho considerato uno shop, come il premium, qualche riduzioni costi del 25%, e qualche shoppata in euro di uridium. Comunque ci vuole un minimo di shop. ovviamente chi ha già equip, non si crea il problema, perché continuerà ad avere i potenziamenti seprom sui laser e sui missili. Se sei di livello 25 ti puoi permettere il massimo effetto del potenziamento a livello. L'unica cosa che magari inizialmente può dare fastidio è il potenziamento B02 in base al rango e le basi di battaglia, ma considerando anche i vantaggi che si ricavano, non vedo perché non si possa fare. Sicuramente dovete mantenervi il rango, e mantenere la prima posizione, ma è fattibile considerando il numero di basi di battaglia. Inoltre maggiore competizione, perché altrimenti l'unica competizione è chi shoppa di più e fa più galaxy gate per ottenere onore dai galaxy e fare un rango che non mi comporta alcun miglioramento, infatti per me è solo accumulare esperienza. Il vero rango si fa in PVP, come logicamente deve essere. Tra l'altro sarà proprio il rango a fare una differenza evitando player inkillabili.
    Invece per un neofita è qualcosa di utile, perché partecipare ad una base e guadagnare pure 2000 uri solo per stare fermo è sempre meglio di niente. Ovviamente vieni attaccato e soprattutto dopo pochi minuti il gioco ti chiede una nuova connessione se stai fermo. Quindi attenzione il giocatore comunque sarà costretto a muoversi durante la base, però con il premium non devi pagare le riparazioni, puoi rinascere in mappa e quindi non ci sono problemi.
    Un'altra cosa che bisogna considerare, è che normalmente quando si fanno le basi e si crepa almeno su airrivals si ritornava nella mappa precedente, bhe qui la dinamica è la stessa, il giocatore neofita rimane nelle sue mappe e partecipa alla difesa delle basi di stazionamento della propria ditta, mentre durante gli avamposti di guerra avere la premium risulta molto utile. Mi fa venire a mente l'MS su airrivals e quando crepavi in mappa avversaria tornavi in city. Quindi il concetto è simile. altrimenti con la premium rinasci al portale in mappa.


    Quello che ho scritto è ragionevole. Se poi ti puoi permettere di giocare di più, è una cosa tua, nessuno ti vieta di giocare di più o giocare di meno in modo pulito. Questa cosa è a discrezione del player. Però come puoi vedere i ragionamenti fatti non fanno una piega. Inoltre il numero di ore di gioco del giocatore è relativa questa cosa, perché sappiamo bene la grossa mole di giocatori che fanno uso del b0t. Magari forse con questo sistema se ne limita la diffusione.


    Penso di aver dato tutte le indicazioni per avere un gioco accettabile, con una spesa accessibile a tutti e questo è utile anche per la BP, perché per mandare avanti la barracca devi guadagnare, se tu metti un giocatore free che non può permettersi di shoppare 100 euro a botta, ma può shoppare la premium e gli shonti, meglio di niente. Guadagni con il numero. Magari per incentivare metti +10% onore con la premium. Quindi se vuoi fare il top rango, ti serve la premium. Tra l'altro serve pure per la doppia barra.
     
    Ultima modifica: 27 aprile 2023
    A Allatom piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.