DARKORBIT OGGI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =MALVAGIO=, il 18 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =MALVAGIO=

=MALVAGIO= User

Sarà forse un vecchio desiderio ormai tiepido o un passato attaccamento nostalgico ad un gioco che ha caratterizzato la mia adolescenza e continua a vivere nel mio presente... Ma qualunque cosa esso sia, ancora oggi non me lo so spiegare.
    Resta il fatto, che anno dopo anno, giocatore dopo giocatore, siamo ancora qui nel 2016 a gridare il nostro desiderio: IL VECCHIO DO.

E come ogni thread del genere sull'argomento, le persone che desiderano il vecchio client di una volta, sono sempre in netta maggioranza rispetto a quelle nuove. E puntualmente non veniamo ascoltate. E scommetto anche oggi, il 18 marzo del 2016, che a parità di player ci sarà sempre la maggioranza di persone a favore del DO del 2009.

Moderatori, (se vi si può ancora chiamare cosi, dato che modererete si e no un centinaio di persone) ma veramente la BG guadagna più soldi oggi con DO che all'epoca?

Non posso concepire l'idea di aver loggato nell'account e aver visto la mia base VRU con 4 navi loggate. Come è possibile lasciarlo morire cosi queto gioco e non riportarlo agli albori originali? Perchè si chiama ancora DarkOrbit?

Conosco la vostra severità dettata dalle regole che dovete seguire (moderatori) e conosco le vostre lascive e striminzite risposte essendo stato abituato a grandi nomi del passato come Arak Kole (Board Admin) che hanno sempre ricevuto il mio più profondo rispetto, ma per favore, riferite alla BG che ancora oggi c'è gente che chiede del vecchio DO. Riferite che queste persone possono reclutare centinaia di player vecchi in un solo giorno e rigiocare assiduamente come una volta, spendendo soldi, per il piacere delle vostre tasche.

Cercate per una volta di interessarvi veramente all'argomento e del rendercene partecipi con delle risposte veramente inerenti al perchè, la BG, ha ancora i prosciutti su gli occhi nella questione, e del perchè, ci vengono continuamente date risposte di.............. (vorrei tanto scriverlo) defecazione intestinale.

Se avessi i soldi del mondo, come secondo desiderio dopo il benessere di tutti, ci metterei DO old client.

Questa storia di DO non finirà mai dal forum, e giocatevici la pelle, che sarà l'ultimo argomento discusso prima della morte definitiva di questo ex fantastico broswer game.

Buona serata a tutti.

P.S: Un profondo, sincero, e trasparente saluto a questi vecchi clan: NERV, =X=,VEGA, L&F e KDB. Ed un profondo, sincero, e trasparente saluto a questi vecchi players: Enoista, LukeSkyWalker, Kevin, Cice, Dark Lepuri, Danielzeta, Djtutto, Master Death, SuperNervoso, Nocivo, IronMan, Umpalumpa, e Aurora Boreale.

Ed infine, ma non meno importante: un profondo, sincero, tenuto da parte, selezionato e trasparente li mor****i vostra ai KTR.

2. 777ak10

777ak10 User

xd ! commovente dichiarazione ma ..esatta !!! ciaoo ''malvagio'' !!!

3. Fermorestando che hai nostalgicamente ragione forse è stata colpa dei vecchi shopponi che hanno ingolosito troppo la BP che ha fatto solo in modo di prendere sempre più soldi con aggiornamenti a volte si utili a migliorare il gioco ma a che prezzi?Fino ad arrivare ai giorni nostri e quindi come dice un proverbio napoletano " Chi ha avut avut e chi ha rat ha rat scurdammoci o passato simm'a Darkorbit paisà"

A killer01 piace questo elemento.
  4. i cambiamenti iniziali hanno avuto sicuramente,almeno all'inizio,la forza di far buttare tantissimi euro ai nuovi giocatori che avevano la possibilita' di portarsi subito alla pari dei "vecchi"giocatori(almeno come attrezzatura)..il problema gli e' scoppiato in mano dopo un paio d'anni,in quanto non han trovato nuovi giocatori e sopratutto hanno fatto scappare tantissimi di quelli storici che portavano un introito costante e settimanale...ora provano a riprendersi con gli"eventi",ma oramai la gente e' scappata e non ritornera' piu' portando al declino finale ed inevitabile questo gioco! se ne sono resi conto troppo tardi dell'errore grossolano che han fatto.ma tant'e'..

5. ed io intanto gioco ad altro, e i miei 10 eurini settimanali del x3 sono diventati 10 mensili in un altro gioco. :p

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  6. io sto giocando ad un giochino simile a questo, senza troppi ammennicoli e sopratutto senza spendere. Non posso scrivere quale gioco è ma posso dirvi che la moneta ufficiale non si chiama uridium ma solar. SE fossi nei capoccioni della BP penserei agli errori commessi e cercherei almeno in parte di rimediare. Riflettete gente ..... riflettete

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    mi è stata posta una domanda alla quale risponderò.
    La Bp guadagna più soldi ora di tempo fa? Non lo so e non mi interessa. Indipendentemente dai suoi introiti, io prendo lo stesso stipendio, cioè Zero.
    Quello che non capisco è come possa essere rilevante per un player conoscere la veirtà. Si può amare il gioco, lo si può odiare, lo si può apprezzare o criticare ma preoccuparsi dei profitti mi pare inutile e fuori luogo.
    Ancor più fuori luogo è offendere, per questo sono stata costretta a cancellare il post incriminato.

Anche i giocatori nel forum sono cambiati, alcuni non sono stinchi di santo ma non mi sembra che i mod abbiano mai aperto post offensivi nei loro confronti.

Detto questo chiudo. Violazioni qui ce ne sono anche troppe.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.