Darkorbit su dispositivo mobile?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Š♠Δ♠и♠Ğ♠ΰ♠乇, il 6 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, io amo darkorbit ma non sono quasi mai a casa e di conseguenza non posso usare il pc x giocarci. sarebbe fantastico se esistesse un app per ios e android nella quale si gioca a darkorbit. :)

2. =BENJA=

=BENJA= User

Si vabbe; e dopo?

A parte il fatto che continuerebbe a laggare, per la poca capacità del dispositivo, spiegami come riusciresti a giocare su uno schermo di pochi pollici, a gestire le 2 configurazioni, i pulsanti rapidi ecc; per non parlare di farlo mentre ti muovi... Oltretutto, sarebbe un intero sistema da inventare ex novo per renderlo compatibile con i suddetti sistemi...

Un conto sono progetti e sogni, altri utopie irrealizzabili

3. Raider89

Raider89 User

Si è già parlato a lungo su quest'argomento, nel vecchio forum. Ed è convenuto che sarà improbabile che la BP faccia un porting di darkorbit per piattaforme alternative al pc/browser.

4. Allora si potrebbe fare un app per fare il log in, puntare all asta, mandare materie ecc..secondo me sarebbe una bella cosa...secondo voi?

A Š♠Δ♠и♠Ğ♠ΰ♠乇 piace questo elemento.
  5. =BENJA=

=BENJA= User

lo puoi fare normalmente eh...

basta che entri con il tuo cell nel sito e ste cose le puoi fare

6. @=BENJA= io con l'iphone 5 ho un solo piccolo problema... su safari non riesco a puntare su determinati oggeti xD per mandare giu la tenta delle cose dell'asta sono costretto a premere la freccia in alto e in basso,e ogni volta che clicco scende di un quarto delle cose quindi per le cose piu importanti non posso puntare (premesso che l'asta momentaneamente piu di tanto non mi servono hahaha) e non puoi nemmeno fare skylab,utilizzare energie,e cambiare conig hangar (ad esempio spostare dei laser) siccome chiede l'aggiornamento di flash player ( che nei telefoni non si può,almeno io non riesco)

7. In effetti da android non si riesce a fare praticamente nulla. Sarebbe una bella idea fare un'app per fare le cose più importanti e magari inserire qualche minigioco come esiste già per altri giochi BP, comunque non penso proprio che venga fatto, almeno non tra poco...

8. quella della app.potrebbe essere una buona proposta. Proponila e penso che la voteremo tutti favorevolmente

9. Sarebbe utile x vendere lo skylab :)

10. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.