Proposte Darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 27 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 6 settembre 2016.
  1. Si

    12,5%
  2. No

    87,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

    killer01 User

    Questo è l'ultimo sondaggio che apro e sarà anche molto lungo da leggere, anche se molti di voi si annoieranno a leggere, date almeno uno sguardo in sommi capi di ciò che scrivo perché potreste rimanere colpiti o addirittura interessati, inoltre vi dirò già che il sondaggio che sto per scrivere risulterà irregolare perché non rispetta alcune regole quindi ciò che vi chiedo e di non sottolineare questo aspetto, perché le regole le conosco molto bene. La prima cosa che devote sapere che questo sondaggio tratterà molti aspetti di darkorbit e saranno spiegati tutti in maniera specifica anche con immagini.

    Cominciamo con le astronavi, ciò che vorrei proporre è la modifica delle abilità di alcune astronavi, in particolare 4 astronavi:
    -la prima è la Diminisher essa possiede l'abilità indebolisci scudi e come voi tutti sapete questa abilità praticamente quando si tiene puntato un nemico su di esso si può attivare questa abilità che incrementa il danno sullo scudo nemico del 50% per 1 minuto, alla conclusione dell'effetto il proprio scudo viene ridotto del 30%, ma nel momento in cui vado a puntare un altro nemico l'effetto di questa abilità non ha effetto, ciò che vorrei che venisse modificato è che per attivare l'abilità non è necessario tenere puntato un nemico, inoltre l'effetto di attivazione comparirà solo intorno alla propria nave e qualunque nemico che viene puntato riceverà il 50% del danno in più sullo scudo nel minuto in cui rimarrà attiva l'abilità, ovviamente dopo quel minuto il proprio scudo sarà ridotto del 30%.
    -la seconda è la Venom essa possiede l'abilità singolarità e come voi tutti sapete questa abilità quando si tiene puntato un nemico e su di esso si attiva questa abilità per 1 minuto esso riceverà dei danni che incrementeranno ogni secondo direttamente sulla barra Hitpoint del nemico, ma ovviamente sugli altri nemici l'effetto di questa abilità non ha effetto, ciò che vorrei venisse modificato è che questa volta per attivare l'abilità non è necessario avere un nemico puntato, a livello grafico solo intorno alla Venom comparirà l'effetto dell'attivazione dell'abilità, per quanto riguarda l'effetto esso verrà cambiato in particolare i laser infliggeranno il 10% dei danni in più solo sulla barra Hitpoint del nemico con massimo la munizione X4, quindi non vengono considerate le munizioni che infliggono danni superiori alle X4, per farvi un esempio facciamo caso che io attivo l'abilità e attacco un nemico su di esso infliggo 100000 danni ogni colpo laser con le X4 di cui con la ripartizione danni il nemico riceverà 8000 danni sugli Hitpoint e 92000 danni sullo scudo, ma dato che è attivata l'abilità oltre a quegli 8000 danni il nemico ne riceverà altri 10000 sulla barra Hitpoint, ovviamente io posso puntare qualsiasi nemico e l'abilità avrà comunque effetto.
    Mettendo queste due nuove modifiche la comune Emp non può disattivare queste abilità, l'unico modo per poterle disattivare sarà l'abilità della sperehead il JAMX.
    Per queste due astronavi ho pensato a queste modifiche per un motivo molto semplice perché come ci sono abilità difensive della Spectrum e della Sentinel, che non necessitano di tenere puntato un nemico per poter attivare l'abilità, ma soprattutto qualunque nemico che mi attacca mi infliggerà meno danni per l'effetto dell'attivazione dell'abilità, la stessa cosa dovrebbe essere per le abilità che dovrebbero infliggere più danni a nemici circostanti.
    - la terza nave è la sperehead, essa possiede l'abilità chiamata camuffo assoluto come voi tutti sapete quando si attiva questa abilità lo scudo viene completamente annullato. Quello che vorrei venisse modificato è questo, che quando si utilizza camuffo assoluto lo scudo non viene annullato ma viene annullato la cosiddetta rigenerazione scudo e qualunque modo che permette di recuperare lo scudo (esempio back-up formazione diamante e altro ancora quando si è in camuffo assoluto non avranno effetto), così quando si è durante una battaglia la sperehead anche se dovesse ricevere dei danni e io ad esempio avevo 250 mila di scudo nella configurazione che sto usando, ma il nemico mi riduce lo scudo a 125000 e io subito entro in camuffo assoluto il mio scudo non si ridurrà a 0 ma rimarrà comunque a 125000 e qualunque effetto che permette la rigenerazione dello scudo verrà annullato. Questa modifica la propongo per un motivo molto semplice la sperehead infligge pochi danni e non ha molta vita, il camuffo assoluto per essa è una salvezza e non ritengo necessario che lo scudo quando si attiva questa abilità venga ridotto a 0.
    -la quarta e ultima nave è la aegis in particolare ritengo giusto cambiare l'abilità paletto energia, essa si chiamerà unità riparatrice di gruppo con stesso cd, stessa durata del paletto energia, stessa rigenerazione, ma come unica differenza che quando si attiverà non comparirà un area in cui è presente la zona di recupero Hitpoint, ma bensì tutti i membri del gruppo, anche se non si trovano vicino alla Aegis, ma si trovano nella sua stessa mappa sopra la propria nave avranno un + di colore verde, che gli potrà rigenerare gli Hitpoint, l'effetto dell'abilità vale solo se ti trovi nella stessa mappa e in un raggio massimo di 3000 metri dalla aegis presente nel tuo gruppo, oltre questo raggio l'abilità non ha effetto. Inoltre anche quando cambi mappa l'effetto dell'abilità non ha effetto.

    Il secondo argomento è lo skylab, in particolare propongo di cambiare la produzione di seprom da 189 a 3993 all'ora, ovviamente anche le altre risorse avranno una produzione superiore di preciso il promerium e lo xeno avranno un produzione da 2081 a 45000 all'ora, invece il duranium e il prometid da 20806 a 450000 all'ora infine il prometium, il terbium e l'endurium avranno una produzione da 416120 a 4500000. Questa produzione serve per fare in modo ad avere un produzione di seprom e promerium sempre attiva e soprattutto fare in modo che hanno sempre il magazzino pieno. Inoltre sempre riguardo allo skylab una vostra opinione riguardo all'aggiunta oltre al normale trasporto, di un altro tipo di trasporto che ha una durata di 1 ora, che invece di trasportare le risorse dallo skylab alla stiva le trasporta direttamente all'aggiornamento di laser, missili, motori e generatori scudo ovviamente la massima quantità che si può trasportare sarà di 3000 seprom per i laser, per i missili sarà di 500 seprom, per i motori invece sarà di 7 promerium, infine per i generatori scudo 7 seprom. Alla fine del trasporto i laser, i missili, i motori e i generatori scudi vengono aggiornati automaticamente e subito dopo stesso lo skylab metterà automaticamente un altro trasporto in corso con la stessa quantità di risorse. Per avere questo trasporto però è necessario avere lo skylab al 20 e tutti i collettori attivi. Inoltre il tempo di questo nuovo tipo di trasporto non viene ridotto nemmeno se si ha il premium attivo l'effetto della riduzione del tempo di trasporto ha effetto solo sul trasporto normale ovvero quello dallo skylab alla stiva. Questo trasporto dura all'infinito e stesso i giocatore una volta impostato può scegliere di interromperlo ovviamente lo può rimettere di nuovo in funzione. Con questo tipo di proposta si farà in modo di avere tutte le navi con le risorse direttamente inserite sui rispettivi aggiornamenti, così facendo non ci saranno più navi che avranno il seprom sui laser e altre no tutti potranno usufruire di questa caratteristica purché si abbia lo skylab al 20.

    Il terzo argomento è l'hi-tech e le CPU:
    -prima cosa propongo di mettere una abilità di base per tutte le navi disponibili che i giocatori potranno attivare da livello 10 essa è la cosiddetta risorsa hi-tech chiamata impulso a catena in questo modo non sarà più necessaria produrla, quindi nell'hi-tech scomparirà completamente.
    - si inserirà una nuova CPU chiamata CPU Emp che avrà la stessa funzione delle comune Emp stesso cd la differenza che il numero di Emp è infinito, essa si può acquistare solo ad Uridium ad un costo di 400000 uri senza contare eventuali sconti acquistabile nello shop nella sezione extra, ovviamente saranno disponibili sempre all'interno dello shop nella sezione munizioni le comunissime emp, e anche nell'assemblaggio sarà presente la comune emp. ovviamente anche se si possiedono le comuni Emp o la cpu Emp, se uno dei due anche l'altro andrà in cooldown;
    - si inserirà una nuova CPU chiamata CPU Stealth che avrà la funzione delle comuni Cpu camuffo con la differenza che essa sarà illimitata, essa si potrà acquistare nello shop nella sezione extra al costo di 100000 Uridium, ovviamente comunque rimarranno presenti le comuni CPU camuffo sia nello shop sia nell'asta.
    - riguardo all'hi-tech adesso vorrei porre l'attenzione sul costo e sul tempo di produzione delle risorse, ciò che propongo è di abbassare il tempo di produzione della teleguida missili da 2 ore a 20 minuti, del trasferimento di energia da 12 ore a 2 ore, del back-up scudo da 6 ore a 1 ora e infine del robot riparatore da combattimento da 6 ore a 1 ora, inoltre anche il costo deve essere ridotto in particolare di sostituire per le risorse che richiedono il seprom con il promerium e di non richiedere i file log perché già usati per i punti abilità e aumentare il costo in crediti di ciascuna risorsa, ad esempio per produrre un robot riparatore o un back-up richiederà 2 milioni di crediti e 500 promerium, mentre invece per il trasferimento di energia richiederà 5000000 di crediti e 1000 promerium , inoltre se un player vuole acquistare immediatamente una risorsa il costo in uridium sarà ridotto lo stesso vale per il compra subito.
    - propongo di inserire il 4 slot per la produzione delle risorse al costo di 250000 uridium senza sconti così ogni giocatore potrà avere disponibili tutte è quattro le risorse considerando che l'impulso sarà una abilità di base per tutti.
    - infine tutte le navi avranno disponibile di base un ulteriore slot CPU per fare un esempio la golitah attualmente ha di base 3 slot con questa proposta avrà 4 slot.

    Il 4 argomento riguarda i miglioramenti, in particolare vorrei proporre l'inserimento di una card nello shop che costa 45000 Uridium che permette di trasformare un laser LF-3 livello miglioramento 16 in laser LF-4 livello miglioramento 10 per poi migliorarlo di nuovo al livello miglioramento 16. Il miglioramento da LF-3 a LF-4 dovrebbe costare 5000 uridium ovviamente con una percentuale direttamente del 100%. Ovviamente per ciascun LF-3 sarà necessario ricomprare la card e ovviamente spendere i 5000 uri per l'upgrade questo dovrebbe permettere di avere una sicurezza nell'ottenere un LF-4 come potete notare per produrre a partire da un lf3 livello potenziamento 1 un solo LF-4 al 10 e poi portarlo al 16 senza contare eventuali sconti il costo è di 207695 uridium per questo costo ho considerato sempre probabilità di potenziamento 100% quindi considerando 45 laser per una goliath full compreso il pet il costo totale è di 9346275 uridium senza sconti con eventuali sconti il costo potrebbe avvicinarsi intorno ai 7 milioni ma si ha la piena sicurezza del miglioramento utile soprattutto per i giocatori che non possono permettersi di spendere ingenti somme di uri in una sola volta per acquistare le chiavi dei forzieri.

    Il 5 argomento riguarda la ditta, le basi di battaglia, il Jump, il Warp astronavi, funzione duello, punti ditta in particolare cominciamo sulla ditta ciò che propongo è questo:
    - 1: Eliminare l'opzione "Appartenenza a ditta: Tutti" ovvero che i Clan non potranno avere player di tutte le Ditte, ma solo della ditta a cui il Clan appartiene.
    - 2: Eliminare l'Alleanza a Clan di ditta nemica,inoltre non saranno più presenti i PNA ovvero il patto di non attacco, questo per evitare che mentre si gioca si possono attaccare giocatori della stessa ditta quindi solo i giocatori della ditta nemica si possono attaccare, ovviamente tra clan della stessa ditta si può stipulare un alleanza o un accordo per la conquista delle basi di battaglia di cui dopo discuterò ampiamente.
    - 3 gruppi di caccia misti non saranno più presenti potete invitare in gruppo solo coloro appartenenti alla stessa vostra ditta.
    - 4 il PNA si potrà stipulare solo tra clan di ditte nemiche (quindi due clan appartenenti alla stessa non avranno utlità nel fare il PNA dato che stesso il gioco non ti permetterà di attaccare un membro della tua stessa ditta) solo per la mappa 5.3 per ovviamente uno scopo comune ovvero la raccolta del palladium.
    Adesso apro una piccola parentesi riguardo al numero delle ditte la mia idea era quella di ridurre il numero di ditte da 3 a 2 ovviamente tutti i giocatori che faranno parte della ditta che verrà cancellata appena collegheranno nella schermata principale prima di mettersi a giocare comparirà una schermata di scelta della nazione tra le due rimanenti, inoltre solo per questo passaggio i giocatori non perderanno punti onore e altri punteggi fondamentali.

    Nel messaggio successivo alla discussione inserisco queste due immagini riguardo le mappe basse e le mappe alte e soprattutto le basi di battaglia. Le immagini sono semplici abbozzi ma daranno una semplice e chiara idea di come potrebbero essere le mappe un sistema molto semplice e chiaro a tutti oltretutto mette in risalto la competizione tra due ditte. In queste due immagini ho considerato l'eliminazione della ditta VRU quindi rimarranno solo la ditta MMO e EIC.

    Oltre a questi cambiamenti c'è ne saranno altri in particolare tutte quelle basi che adesso conoscete non esisteranno più esse diventeranno semplici stazioni per la vendita delle risorse inoltre anche nelle mappe 1.2 e 2.2 verranno inserite le stazioni così in ogni mappa un giocatore può vendere le proprie risorse guadagnate durante si expa. queste stazioni nelle mappe EIC saranno stazioni EIC, nelle mappe MMO saranno stazioni di tipo MMO, inoltre queste stazioni possono attaccare i giocatori di ditta opposta solo per difendere un giocatore che viene attaccato e non possono essere distrutte quindi non avranno un core da distruggere.
    Adesso parliamo del cosiddetto jump ciò che volevo proporre era questo: non sarà più presente la CPU jump ma al suo posto nelle mappe 2.1, 1.1, 2.8, 1.8 alla sinistra dove si prendono le missioni verrà messo una specie di portale che cliccandoci sopra ti permetterà di scegliere quale mappa in cui vuoi essere teleportato ovviamente il teleporter nelle mappe 2.1 e 2.8 può essere usato solo da giocatori EIC, quello nelle mappe 1.1 e 1.8 dai giocatori della ditta MMO, questo teleporter sfrutterà 1 buono lancio per ciascun lancio e in caso di mancanza di buoni lancio sfrutterà uridium precisamente 60 uridium per ogni lancio, questo teleporter può trasportare solo nelle mappe della propria ditta per farvi un esempio chiaro io giocatore EIC voglio teleportarmi vado dal teleporter in 2.1 o in 2.8 e mi teleporterà solo nelle mappe dalla 2.1 alla 2.9 lo stesso vale lo stesso per la nazione MMO ma in quel caso dalla mappa 1.1 alla mappa 1.9. Adesso parliamo del warp astronavi quella funzione che permette il cambio delle navi ciò che vorrei venisse cambiato è questo un giocatore non può avere più navi posizionate in tutte le mappe in maniera strategica quindi facendo passare questa proposta quando io scelgo di warpare un'altra nave essa si troverà nella mappa in cui sto warpando in maniera tale tu puoi avere più navi, ma non puoi averle posizionate dove ti pare. Inoltre queste in due nuove immagini avete notato che sono presenti le mappe prebase e base quando voi rimanete con la vostra nave in queste mappe e poi riloggate esse ritorneranno nella mappe iniziali se siete EIC in 2.1 se siete MMO in 1.1. Ultima funzione da inserire è la funzione duello che verrà inserita nella mappa 2.1 per i giocatori EIC e nella mappa 1.1 per i giocatori MMO, questa funzione si troverà al fianco della vendita delle risorse essa consente di duellare con un giocatore anche della stessa ditta cliccando sopra a questa funzione a voi vi basta scrivere il nome del giocatore con la quale volete duellare e l'altro giocatore può scegliere di accettare oppure no. la richiesta può essere inviata ogni 30 secondi. adesso parliamo delle basi di battaglia e dei punti ditta: come avete notato nelle immagini sono presenti 4 basi di battaglia:
    - 1 la conquista di una base da parte di un clan aumenta i propri punti ditta di 3000 punti
    - 2 calendario basi lunedi ore 20:00-21:00 base 1; Martedi stessa ora base 2; Mercoledi stessa ora base 3, Giovedi stessa ora base 4 (detto avamposto da guerra).
    - 3 come potete notare ci sono due portali per accedere in ciascuna mappa base esso permetterà di attaccare la base da due fronti diversi inoltre la base vi potrà attaccare è dotata di un grande core che deve essere distrutto
    - 4 la conquista di una base ha una durata di 1 ora per i primi 30 minuti la base non è possibile attaccarla perché sarà necessario distruggere le 4 piccole protezioni che proteggono il core, ma volendo potete aspettare 30 minuti e le protezioni scompaiono da solo negli ultimi 30 minuti il core sarà possibile attaccarlo alla fine negli ultimi 10 minuti dopo aver distrutto il core avverrà il processo di trasferimento che una volta completato la base sarà di quel clan appartenente a quella ditta, ovviamente i giocatori della ditta opposta per evitare che la base vada nelle mani dell'altra ditta dovranno distruggere nuovamente il core ma dovranno stare attenti perché in quel caso la base attaccherà solo loro e ci saranno i giocatori nemici a difenderla ovviamente se dovessero riuscire a distruggere nuovamente il core la base apparterrà ai giocatori appartenenti al clan che l'hanno distrutta. inoltre bisogna mettersi d'accordo tra i vari capi clan della stessa ditta su chi deve conquistare la base, in questo caso può ritornare utile la propria chat ditta, una volta scelto solo quel clan avrà diritto ad attaccare ovviamente gli altri clan devono aiutare il clan che deve conquistare perché alla fine della conquista della base tutti i giocatori che hanno contribuito e che si trovano o nella mappa base o in quella prebase otterranno una ricompensa dal valore di 5000 uridium e 10 milioni di crediti, anche i giocatori che non sono riusciti a conquistare la base otterranno 5000 uridium e 10 milioni di crediti ma non otterranno punti ditta. Inoltre il clan che conquista la base otterrà dei potenziamenti che dipenderanno dal tipo di base e valido in tutte le mappe solo per i giocatori del clan che hanno conquistato la base, questo potenziamento però è disponibile solo se il giocatore possiede il premium, cosa significa che se anche il mio clan ha conquistato la base io se non possiedo il premium non potrò usufruire di questo potenziamento che mi offre la base.:
    base 1: incremento danni +5%, incremento energia 5%
    base 2: incremento scudo 15% energia 5%
    base 3: incremento danni +5% scudi 15%
    base 4: incremento danni +5% scudi 15% energia 5%
    inoltre tutti i giocatori di quel clan e la ditta stessa che ha conquistato quella base potrà avere accesso alla mappa speciale di quella base: in questa mappa ci saranno solo boss che ripagheranno il 50% in più degli uri
    base 1: boss lordakia, boss saimon, boss mordon, boss streuner
    base 2: boss sibelon e boss devolarium
    base 3: boss lordakium, boss kristallon, boss kristallin
    base 4: 1 cubikon con respawn veloce
    il respawn in queste mappe è rapido appena avete killato un boss esso respawna immediatamente, inoltre si può rimanere in questa mappa solo 1 ora poi dopo bisogna aspettare un tempo di cooldown per potervi riaccedere che sarà di 6 giorni per giocatori senza premium, di 3 giorni con premium inoltre si potrà accedere in questa mappa solo in gruppo da un minimo di 4 giocatori ad un massimo di 8. Inoltre dopo questa ora i giocatori verranno teletrasportati fuori dalla mappa speciale (non sarà presente il bug se per caso sloggo e poi riloggo si ripristina il tempo di durata di rimanenza in questa mappa). inoltre un clan può conquistare solo una delle 4 basi quindi non può avere più di una base, inoltre anche se una ditta possiede più basi ogni giocatore può scegliere solo 1 tra le 4 mappe speciali perché subito dopo appena entrati in una di esse tutte è quattro andranno in cd. infine ad esempio se io giocatore appartenente a clan di nome X conquisto una base per quella settimana io otterrò il potenziamento che mi offre ma quando ci sarà il momento della riconquista io sarò tenuto a difendere la base se voglio mantenere il potenziamento. una base inoltre può essere mantenuta da un clan per la durata massima di 2 settimane dopo di che bisogna riconquistarla.i punti ditta si ottengono non solo con la conquista della base ma anche attraverso la somma di tutte le kill dei giocatori nemici fatte dall'intera ditta 1 kill=1 punto ditta. Alla fine del mese la nazione che ha totalizzato più punti ditta otterrà dei premi in particolare 10000 uridium, 5000 munizioni x4, 600 munizioni x6, 50 mine rallentati o 50 mine anti camuffo. invece la ditta che ha totalizzato meno punti otterrà la metà. ovviamente ogni inizio mese si azzerano i punti ditta.

    Penultimo argomento riguarda il rank e il potenziamento singolo e doppio e la premium e la banlist e le uav, in particolare per il potenziamento singolo dello scudo degli hitpoint e dei danni esso scomparirà sia dalle aste sia dallo shop ma sarà presente di base per ciascun giocatore per durata illimitata e incrementerà ogni livello fino a raggiungere il massimo a livello 25 il cui effetto sarà del 10% danni, 10% hitpoint e 25% scudo, il giocatore a livello 1 avrà un incremento danno dello 0.4%, dello scudo del 1%, degli hitpoint dello 0.4%, poi quando si livella i valori incrementeranno rispettivamente di 0.4% per il danno, 0.4% per gli hitpoint, 1% scudo. Questo per invogliare i giocatori a giocare e a livellare da livello 1 a livello 25. Esempio io a livello 20 avrò un incremento danni dell'8%, degli scudi del 20% e degli hitpoint del 8%. Per quanto riguarda il potenziamento doppio esso scomparirà al suo posto sarà sostituito da un nuovo sistema che si baserà sul rank, questo nuovo tipo di rank si basa a secondo del livello di onore che avete e a seconda di quanti giocatori della ditta opposta avete killato, ovviamente i giocatori che verranno scoperti mettersi d'accordo per le kill verranno bannati per 30 giorni e i loro punti kill verranno azzerati e dovranno rifare il rank e ottenere il potenziamento a partire da 0 questo tipo di ban viene normalmente chiamato croosfiding quindi chiunque verrà bannato perché è stato scoperto che si metteva d'accordo nella banlist troverete scritto come motivazione crossfiding. Inoltre da questo momento in poi la kill non sarà valida per chi locka e colpisce per primo il nemico ma per chi infligge all'avversario l'ultimo colpo. Oltre alle due immagini di prima inserirò due immagini con delle tabelle con delle specifiche sul rank e l'algoritmo che bisogna usare per calcolare lo scudo l'energia e il danno di una nave full come la goliath. Infine sarà presente una banlist in cui sarà scritto il nome del giocatore, il quando è stato bannato, il perché e la motivazione. adesso parliamo riguardo alla premium allora come tutti sanno al'interno della premium ci sono le due barre aggiuntive questa volta saranno di base per tutti i player la prima barra e la terza non saranno con tasti condivisi e sarà possibile inserire diverse tipologie di tasti anche coppie di tasti come alt+1. al suo posto verranno inseriti nella premium la riduzione dei cd per poter entrare nelle mappe speciali delle basi e non solo il potenziamento che offre la base che il vostro clan ha conquistato è possibile averlo solo se siete premium. il prezzo della premium sarà più alto questo prezzo sarà scelto dalla bp ma sarà tipo per fare un esempio per quella bronzo 12 euro, argento 35 euro, oro 54 euro. Per quanto riguarda le uav io vorrei cambiare la caratteristica che quando devo riparare le uav esse non scenderanno di livello ma rimarranno comunque allo stesso livello, inoltre secondo me sia le flax, le iris, la zeus e la apis dovrebbero avere la stesa percentuale di danneggiamento cosi tutte staranno allo stesso livello di danneggiamento, inoltre quando io acquisto una uav, ma ne ho già altre danneggiate, le altre uav assumeranno lo stesso valore della uav che ha il più alto valore di danni subiti così da averle tutte allo stesso grado di danni subiti, inoltre nel gioco sotto il proprio nome vicino alla piccola dicitura delle uav che si possiedono comparirà la % di danni che esse hanno subito e quando arriva ad oltre l'80% la propria nave inizierà a lampeggiare. Inoltre sempre nella mappa comparirà un icona in alto a destra in cui starà scritto il valore del potenziamento base, lo stesso vale per il rank in cui starà scritto i dovuti potenziamenti di quel grado. Infine nel gioco nella piccola finestra dell'astronave ci starà scritto anche l'orario così qualunque giocatore può addirittura giocare a schermo intero tenendo ben presento l'orario sulla finestra dell'astronave.

    Ultimo argomento riguarda i bot e l'onesta dei giocatori ciò che volevo proporre era questo, dato che non è possibile creare un client, forse ogni account potrebbe avere due codici di sicurezza il primo che quando si cerca di fare il login il primo codice permette di prevedere la presenza di eventuali programmi esterni e il sistema stesso se viene rilevato che c'è un programma esterno un bot o qualunque cosa che possa dare dei vantaggi in gioco non ti permetterà l'accesso, il secondo codice di sicurezza si avvia al momento dello start quando voi giocate per un controllo più capillare nel caso un bot sfugge al primo controllo, in quel caso il giocatore verrà seduta stante bannato per 30 giorni onore, punti kill azzerati. questi codici il giocatore non li può vedere ogni account avrà 2 codici diversi e solo la bp saprà i codici.

    per ora pubblico il sondaggio poi appena trovo il modo pubblico le immagini.
     
    Ultima modifica: 29 agosto 2016
  2. killer01

    killer01 User

    chiedo ai moderatori di non chiudere il sondaggio anche se per voi risulta irregolare per me invece no pur sapendo le regole per un motivo molto semplice tutto ciò che è scritto in questa proposta ha una sua utilità se dovessi pubblicare ogni singola proposta con un singolo argomento non si capirebbe il fine.
    inoltre per tutti i giocatori non lamentatevi della lunghezza ma leggete tutto ciò che ho scritto almeno le parti in cui non è necessario l'ìmmagini quando poi inserirò le immagini capirete meglio ciò che voglio dire.
     
  3. mi dispiace ma boccio , per un semplicissimo motivo:le ditte erano 3 ,sono 3 e rimarranno 3.

    ™◄-»ÐΣVÏŁ«-►™

    Я†M

    Ita3
     
  4. killer01

    killer01 User

    non è che le tre ditte funzionino bene inoltre sempre a vantaggio degli stessi giocatori non si capisce un bel niente ne quanto devi lockare ne quando devi attaccare mi sembra una matriciana pensa nella realtà mi sembra ci sia più ordine inoltre non è che se io riduco il numero di ditta si avranno meno giocatori essi faranno il passaggio nelle altre due ditte rimanenti quindi ci saranno un maggior numero di player nella stessa ditta quindi più gruppi disponibili e più guerra per tutti anche per i più bravi.
     
  5. Volevi il mio parere....non sono stato aleggere proprio tutto perchè come prima regola vale chè il sondaggio deve avere una sola proposta o comunque che si tratti di più cambiamenti ma su un solo argomento tu spazi dalle abilità navi, all'hi tech,ai bot ....troppa roba e te lo chiuderanno di sicuro.Su qualcosa concordo ma votare è possibile come da regolamento solo su un singolo argomento (poi si può commentare meglio ogni singolo punto).Per quanto riguarda le immagini quando schiacci l'icona qua sopra nelle opzioni "inserisci immagine"le devi prima caricare sun un sito dei tanti presenti gratuitamente (di hosting credo si chiamino) e inserire l'idirizzo dell'immagime di quel link che di solito ti indicano loro stessi per uso nel web, posta ,forum ecc ,e lo metti dove c'è scritto URL.
     
  6. killer01

    killer01 User

    sono solo 4 immagini che devo inserire ho provato ad usare imageshack e quando metto link mi compare una foto molto grande nel forum, inoltre quando un passante del forum fa copia link addirittura può accedere sul mio account di imageshack quindi mi sono cancellato l'account di imageshack, inoltre il regolamento è vero dice di trattare un solo argomento, il mio argomento è generico ovvero in generale darkorbit, inoltre se dovessi fare su ciascun argomento trattato in questa proposta un sondaggio a parte non si capirebbe il fine di tutto ciò che ho scritto. Comunque le prime due foto sono riguardo alle mappe alte e basse e le rispettive basi, mentre le altre 2 sono riguardo al rank e il corrispettivo potenziamento inoltre ogni grado rank avrà un nome a partire da aviere della flotta spaziale fino ad arrivare ad ammiraglio del battaglione della flotta spaziale in totale sono 60 gradi rank compresi questi due che ho scritto. ovviamente ogni giocatore di base partirà come aviere della flotta spaziale, poi man mano dopo aver accumulato un certo numero kill aumenterà di grado, per i primi gradi il numero di kill è irrisorio relativamente basso per i gradi più alti saranno necessarie molte kill. ma comunque a partire da aviere fino a diventare ammiraglio un giocatore deve fare in totale 125000 kill. Proverò con altri siti hosting a inserire le foto. Ovviamente appena leggerai tutto fatti un idea di come migliorerebbe il gioco sotto ogni aspetto, inoltre si vedranno le guerre come una volta. Mi sa che bisognerebbe fare un sondaggio sul cambiamento di qualche regola per poter scrivere un sondaggio se qualcuno di voi ci potrebbe pensare al posto mio.
     
  7. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao killer01 non vedo il motivo per il quale dobbiamo votare una proposta che verrà sicuramente chiusa perchè irregolare (come anche hai scritto tu).
    Spiacente, ma ho letto solo due righe ... e credimi, ce l'ho messa tutta la mia volontà a continuare, ma se ogni tanto mettessi qualche segno di punteggiatura, forse, e dico forse, qualcosa in più si riuscirebbe a capire (almeno io). Non dico di scrivere perfettamente in italiano, ma ...
    Comunque, a prescindere, potevi scrivere il tuo poema in un'altra sezione e inserire lì il sondaggio, senza che nessun moderatore potesse chiudere il post perchè irregolare.
    Un'altra cosa che, purtroppo, mi ha dato ... come dire ... fastidio, è il tuo intrufolarti in post altrui chiedendo di venire a visitare le tue elucubrazioni e, addirittura, chiedendo come postare delle immagini (entrambe cose che nulla hanno a che vedere con l'argomento del post principale).
    Non hai pensato di aprire un post e chiedere come si fa?
    Io uso ImageShack e ti assicuro che non è obbligatorio registrarsi per inserire delle immagini.
    Da un po' di tempo la procedura per l'inserimento di immagini sul forum è leggermente cambiata (a volte riesco a caricare l'immagine e altre volte solo il link), comunque, per tuo sommo gaudio, almeno lo spero, su un motore di ricerca inserisci la seguente frase "Come hostare un'immagine" e nella lista delle scelte, clicca su un certo "Salv***re Ar*****la": troverai una breve spiegazione su come usare i vari siti di hosting e quali siano i migliori (a dir la verità non è molto aggiornato quel link, ma, meglio di niente, anche poco va bene).

    PS
    Se l'immagine che ti compare in forum è troppo grande, puoi sempre tagliarla oppure ridurne le dimensioni.


    Added ore 15,42 del 07/09/2016

    Sondaggio irregolare: mancano le votazioni visibili pubblicamente.
     
    Ultima modifica: 7 settembre 2016
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  8. killer01

    killer01 User

    ti cito una frase del regolamento così ti faccio capire la mia motivazione:
    Ogni sondaggio deve contenere una sola proposta e non proposte multiple;
    come tu stesso puoi notare sta scritto proposta ciò non presume che devo parlare di un aspetto specifico di darkorbit ma posso scegliere io su cosa discutere in questa proposta, e la mia proposta riguarda "quali piccoli cambiamenti bisogna apportare per poter migliorare darkorbit", quindi sotto certi versi per come è stata scritta la mia proposta potrebbe essere valida per altri no. Inoltre ho ricontrollato la punteggiatura stasera farò una correzione di alcuni punti scritti in maniera poco chiara. é vero mi sono intrufolato sull'altro post ma il motivo è molto semplice questa proposta che ho fatto la considero molto più importante delle altre perché ha come obbiettivo rendere il gioco migliore anche per i giocatori che eventualmente non possono spendere. A dir la verità per l'inserimento delle immagini ho già fatto delle ricerche, oggi cercherò di inserirle queste 4 fotografie.
     
  9. killer01

    killer01 User

  10. SIMO772

    SIMO772 User

    vai da uno psicologo avrai le idee piu chiare
     
    A -Zlatan- e NERGAL piace questo elemento.
  11. killer01

    killer01 User

    mi sa che dovresti essere tu ad andarci e dovresti anche chiederti il perché sei così maleducato, ma tanto sto parlando con a stento un apprendista oppure con qualche giocatore che invece di mettere il suo vero account si sarà creato un altro account per poter entrare sul forum davvero penoso, per di più com'è che uno inizia col fare una proposta poi riceve addirittura insulti.
     
  12. Innanzitutto questo è un sondaggio e non un comizio dittatoriale, se voglio votare si o no sono fatti miei e non c'è nessuna regola che mi impliciti o meno a votare e tanto meno a giustificare il mio voto.

    Seconda cosa, questa non è una proposta, ma ne sono una decina rinchiusa in una e questo il regolamento non lo consente.

    Terzo, ho già scritto la motivazione del mio no per quanto riguarda i pna nell'altra proposta, non sono d'accordo nel rimuovere la libertà di sparare ad uno della mia ditta, anche se mi girasse solo di tirarlo in quel momento la libertà di gioco per quanto mi riguarda è fondamentale.

    Quarto, il quarto punto non lo tocco perchè non ho voglia di scrivere un papiro per cui evito..
     
    A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  13. killer01

    killer01 User

    Primo, se vuoi attaccare quelli della tua stessa ditta semplice fai il passaggio all'altra ditta, non c'è logica nel poter attaccare un giocatore della propria ditta questo lo capisci vero.

    Secondo invece dovresti argomentare sul quarto punto e dovresti leggere tutto perché ogni cosa che ho scritto ha una sua utilità.

    Terzo riguarda le regole nello fare un sondaggio, mi sembra che la regola dove sta scritto che in un sondaggio bisogna trattare una sola proposta possa essere anche dedotta così, in questo caso il mio sondaggio comprende un unica proposta a mia scelta ovvero "i cambiamenti che bisogna apportare per migliorare darkorbit?". infatti il regolamento non specifica che in un sondaggio devi inserire un solo aspetto specifico di darkorbit quindi in conclusione potresti fare un sondaggio in cui è inserita una sola proposta ma con aspetti molteplici all'interno e tutti questi singoli aspetti servono a vantaggio solo dell'unica proposta che ho inserito a far si che possa essere valida.
     
    • Ogni sondaggio deve contenere una sola proposta e non proposte multiple;
    Il regolamento non va interpretato, ma rispettato.

    Tornando al punto quattro di prima, per onestà intellettuale dovrei leggere tutta la proposta per toccarla nel dettaglio cosa che non mi sogno minimamente in quanto il sondaggio è irregolare e tra l'altro non essendo d'accordo con un punto della proposta (PNA e il non poter attaccare quelli della mia ditta) avrei comunque votato no (e anche perchè avrei anche qualcosa di meglio da fare nella mia vita che leggere tutta sta parpardella sapendo che non verrà validata la proposta, sia per quanto riguarda il regolamento e sia per quanto riguarda i numeri dei voti), quindi leggere oltre è superfluo, un pò come il continuare a rispondere ad affermazioni del tipo "se vuoi attaccare uno della tua ditta la cambi".
     
    Ultima modifica: 29 agosto 2016
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. killer01

    killer01 User

    il regolamento va cambiato almeno su alcune regole, per un motivo molto semplice se si fanno proposte singole non si ha la possibilità di spiegare il fine, perché tutto quello che ho inserito in questa proposta è tutto collegato. Inoltre all'interno di questa proposta ci sono due argomenti che più volte ho pubblicato singolarmente e sai cosa hanno fatto molti di voi le avete cestinate: la prima era riguarda l'uppamento dell'LF-3 uppato al 16 in LF-4 tramite la card sai cosa hanno detto molti di loro che ci vuole 2 settimane e fai LF-4 non è necessario mettere questo sistema per ottenere LF-4 oppure addirittura molti di loro che è più facile ottenere LF-4 con i forzieri, il secondo argomento era riguarda allo skylab sai come hanno risposto molti di voi, le risorse vanno gestite, che era inutile che poi ci sono i furbetti della situazione, ciò che voglio dire che anche se proponessi gli argomenti singolarmente tutti voi metterete comunque no, inoltre per farti notare che se dovessi per ciascun argomento fare una proposta dovrei impiegare più di 150 giorni per poter fare tutto ciò, questo perché c'è una regola che un singolo giocatore può pubblicare un solo sondaggio poi dopo la chiusura di quel sondaggio ne può aprire un altro, non c'è logica o si permette di inserire in un unica proposta più argomenti o si permette di poter pubblicare più sondaggi e un sondaggio finale in cui sono specificati i sondaggi che sono collegati e il loro fine finale.
     
    Ultima modifica: 30 agosto 2016
  15. In questo caso, ti consiglio di richiedere la chiusura del sondaggio e aprirne un altro riguardante la modifica del regolamento delle proposte, oppure aspetti i 10 giorni stabiliti dal regolamento, vedi te.

    Saluti!
     
  16. zioturi

    zioturi User

    :D:D:D:D:D:D boccio.
     
  17. killer01

    killer01 User

    l'unica cosa che devo dire che solo costui
    ha capito per davvero l'utilità della proposta e di certo non se ne è minimamente importato delle regole del regolamento, la cosa che mi lascia più sbalordito e che siete tutti o molti di voi così rispettosi delle regole chissa se nella realtà è lo stesso?. quindi chiederò la chiusura del sondaggio e al suo posto aprirò una proposta riguardo alla modica di alcune regole per la creazione del sondaggio spero che in quel caso voterete si e che non farete come al solito dicendo che è inutile o trovando scuse del tipo le regole per me vanno bene così come sono. ovviamente dopo aver fatto passare il sondaggio sulla modifica delle regole per la creazione del sondaggio, riaprirò di nuovo questo sondaggio.

    cosa bocci zioturi, la proposta oppure perché è il sondaggio ad essere irregolare?
     
  18. NERGAL

    NERGAL User


    Scusami killer01 ma quindi se uno è d'accordo con te è bravo e intelligente se invece qualcuno non è d'accordo con te è stupido e gufo..
    Ora la domanda mi viene spontanea.. non sarai mica uno del PD? :eek:
     
  19. killer01

    killer01 User

    chiedo la chiusura del tread per aprirne un altro sulla modifica di alcune regole per la creazione del sondaggio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.