Proposte Darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 27 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 6 settembre 2016.
  1. Si

    12,5%
  2. No

    87,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

    killer01 User

    mi dispiace nessun partito o nessun corrente politica di questo mondo mi interessano, tutte false perché sono le persone che con la loro falsità con loro modo di comportarsi macchiano la politica, io ho un pensiero politico tutto mio, che supera e di gran lunga tutte le correnti letterarie, politiche e religiose sociali e via dicendo di questa epoca storica, inoltre io non sto dalla parte di nessun partito le colpe per tutto ciò che avviene sul pianeta terra sono di tutti ricorda che le colpe non stanno mai da una parte mai dall'altra.
    non ho detto che colui che vota si per me è intelligente mentre coloro che votano no sono stupidi, ma mi aspetto risposte più intelligenti, su certe cose, no che tu metti il no e poi non mi sai specificare il motivo, quando il sondaggio deve servire a creare una discussione che coinvolga tutti e se è possibile a trovare un modo per rendere valida una proposta.
     
  2. NERGAL

    NERGAL User

    Vuoi la mia motivazione per il mio no? Semplice.. mi va bene il gioco cosi e altre modifiche non mi interessano sopratutto se le modifiche in questione sono quelle da te citate...
    spero che la mia risposta ti abbia soddisfatto :D
     
  3. killer01

    killer01 User

    va bene però ti sei mai chiesto perché a giocare su questo gioco ci sono solo i fulloni e gli altri non hanno modo di fare un bel niente, ecco questa proposta serve a migliorare questi aspetto rimanendo anche dei vantaggi a chi shoppa ovviamente, ma non eccessivi.
     
  4. NERGAL

    NERGAL User

    ma fammi capire ma voi che vi lamentate del gioco vi siete svegliati adesso? no perchè il gioco e cosi tipo dal 2010 (inteso da quando ha cominciato a diventare paytowin), poi tra l'altro visto i aggiornamenti che stanno per arrivare pensate che la bp voglia cambiare direzione? svegliatevi un po...
     
  5. zioturi

    zioturi User

    direi la proposta :cool: non vedo perchè cambiare abilità alle navi...già ne stanno di nuove molto piu pericolose :eek: per cosi dire.altri cambiamenti li trovo per lo meno discutibili,io non vedo novità per ripopolare i server italiani:( questo tipo di proposte non sono neanche lontanamente atte a migliorare:rolleyes: ma solo a rendere il gioco sempre piu complicato per "chi"dovesse iniziare.io loggo e non so cosa fare da solo,mi annoio e sloggo.molti smettono per questo motivo:mad: buon game ;)
     
  6. killer01

    killer01 User

    no il gioco non sarà più complicato per i nuovi giocatori ma per voi che siete di vecchio stampo che si dovrano adattare a queste nuove caratteristiche, ti faccio (anche se non li posso fare per il regolamento li faccio lo stesso) degli esempi di gioco in cui la tipologia è quella che voglio inserire anche qui su darkorbit ma in una maniera almeno differente: Aion, Airrivals, metin2, e altri ma che hanno alcune caratteristiche che si differenziano, ma partiamo da metin 2 su di esso esistono 3 nazioni in lotta tra loro, con la caratteristica che un giocatore non può attaccare membri della propria nazione, ma ovviamente non esistono basi di battaglia e un gioco di tipo fantasy e solo per la caratteristica dei regni si avvicina a darkorbit, ma li sono gestiti ampiamente meglio rispetto a qui su darkorbit, inoltre ci sono eventi in cui possono usufruire tutti sia coloro che non possono shoppare sia coloro che shoppano. aion forse è l'unica che più meno in parte si avvicina a darkorbit li sono presenti 3 nazioni, però solo le prime due comprendono i player la terza nazione è una nazione solo di mob, in esso sono contenute le basi di battaglia, e ci sono giorni spicifici per la conquista ovviamente alcune di queste basi sblocca delle mappe speciali ovviamente la caratteristica che ho inserito nel sondaggio di mettere la premium con la riduzione dei cd per entrare nell'istanza mi è venuta da aion in cui coloro che possiedono la premium hanno un cd molto più basso rispetto a coloro che non possiedono la premium, nelle mappe speciali è presente il drop di oggetti speciali oppure item che hanno un alto valore monetario in game, invece la terza nazione ha la funzione di rendere neutrali le basi, infatti un clan dopo aver conquistato una base la può mantenere massimo per due settimane poi automaticamente bisogna riconquistarla perché gli npc ne prenderanno possesso, inoltre per fare un paragone con darkorbit mentre li tutti i personaggi sono utili per la conquista di uan base o per uan guerra in cui ogni personaggio ha delle differenze diverse che lo caratterizzano mentre qui su darkorbit per come viene improntato il gioco solo 3 navi attualmente possono essere competititve e mi riferisco a goliath sargeon, vengence pusat, e tartarus che sembra inutile, ma è molto forte. poi abbiamo airrivals che come tipologia di gioco è di tipo fantascientifico come darkorbit li inoltre esiste il sistema di puntamento cosa che qui su dark non esiste, inoltre anche li sono presenti le basi di battaglia che si possono conquistare in giorni specifici, e offrono dei potenziamenti al clan che ha conquistato la base, inoltre tutti i tipi di navi sono utili sono presenti 4 navi un caccia bombardiere, un cacciatore rapido, un carro armato volante, e una nave di supporto con un buon danno, da airrivals ho preso la caratteristica del cambiamento dell'abilità dell'aegis, infatti se tu vai a vedere un qualunque video di airrivals in cui in gruppo è presente l'mg la nave di supporto essa può curare il gruppo, e non solo cura in un raggio d'azione pari al proprio radar infatti non crea una zona fissa in cui si può curare ma semplicemente ogni nave del gruppo che si trova vicino all'mg riceverà sulla propria nave un effetto di guarigione così permette uan maggiore mobilità, l'mg si puo muovere e su di esso premendo l'abilità hanno comunque effetto le cure invece qui se evoco il paletto esso è fisso tu non puoi uscire da quella zona altrimenti non ricevi l'effetto della guarigione, e questo limita i modi di combattere, inoltre su airrivals l'mg ha 4 skill di cure tutte con cd non condiviso, 2 ad obbiettivo che curano rispettivamente scudo ed energia, e due di gruppo che curano scudo e energia, inoltre li l'mg se ben controllato e ben equipaggiato per tirarlo ci vogliono 4 gear, qui invece non cura come si deve il gruppo intero, non riesce ad attaccare e allo stesso tempo curare, non riesci niente, non puoi fare niente al massimo riesce a curarsi bene solo quando deve curare se stesso ma per il resto in un gruppo se non si è in una certa zona non ricevi cure. comunque l'idea di modificare le abilità di alcuen navi è giusta a partire dalla diminischer e alla venom primo perché se puntassi un obbiettivo su cui attivo l'abilità esso non può disattivare la mia abilità con uan semplice emp, quindi non ha senso, l'unica nave ad essere adibita al compito di annullare le abilità del nemico è la sperehead, mentre invece su airrivals questa funzione in parte viene fatta dall'mg e in parte dal cacciatore rapido ig. inoltre ridurre al minimo lo scudo della sperehead che ha già poco danno poca vita e poco di tutta significa renderla inutile non riuscirebbe a resistere per più di 3 sec se ben colpita e ben bersagliata.
    la proposta ripopolerebbe il server per un motivo molto semplice, prima di tutto si incrementano i danni con lo skylab al 20 quindi chiunque può ottenere il potenziamento del seprom sui laser, non ha alcun significato potersi gestire le risorse, il gestirsi le risorse lo puoi fare per le risorse hi-tech e quando intendo dire gestita intendo dire usata al momento giusto in una guerra, non per una cosa che è priorità per tutti, soprattutto in questo gioco l'exp e il pvp sono quasi combacianti ovvero avvengono quasi nello stesso momento, in qualunque istante devi essere in gradi di killare il mob o di killare un player. inoltre cambiando la caratteristica per killare un giocatore nemico assegnando la kill non al giocatore che ha puntato e attaccato per primo ma al giocatore che ha inflitto l'ultimo colpo quello che distrugge il nemico, infine riuscire a partecipare ad una guerra, secondo perché se io riduco il numero di ditte da 3 a 2 ci saranno più giocatori disponibili in una sola ditta quindi più possibilità per poter difendere e aiutare le navi più piccole, inoltre inserendo la caratteristica dell'lf3 al 16 che si uppa in lf4 si darà una sicurezza al giocatore nell'ottenere un determinato item, e facendo un paio di eventi, giocando mediamente 2 ore o 3 ore al giorno per un anno riesci partecipando alle basi di battaglia, entrando nelle mappe speciali delle basi, facendo qualche portale galaxy gate ad essere full all'80% quindi si può fare inoltre vedrai che ci saranno più giocatori propensi a fare premium annuale visto i guadagni, e non mi riferisco solo alla riduzione dei cd delle mappe speciali ma anche al guadagno del potenziamento che offre una base che potrebbe aver conquistato il proprio clan, quindi una spesa più contenuta, poi ovviamente può essere presente pure il fullone di turno, che shoppando può ottenere tutto più facilemente altra grande cosa le 3 barre rapide per tutti questa è una cosa da non trascurare. inoltre per finire il potenziamento base quello che si compra nell'asta presente che scomparira e al suo posto per tutti i giocatori a partire da livello uno otterrano il potenziamento che incrementa a livello raggiungendo il massimo a liv 25 offrendo 10% danni in più, 10% hitpoint in più, 25% scudo in più, invoglia i giocatori a livellare a expare, inoltre il nuovo rank system che permetterà di ottenere gradi particolare con il dovuto potenziamento finale con il grado dell'ammiraglio : che darà 15% danni, 30% scudi, 15% energia questa caratteristca del rank system serve a sostituire il potenziamento 02 di preciso scudo, energia, danni. Dovevo inserire le due immagini in cui è spiegato perfettamente il tutto riguardo al rank system.
     
    Ultima modifica: 30 agosto 2016
  7. tashiuko

    tashiuko User

    salve, io nn voto ne si ne no,primo xk sto sondaggio sara nullo,secondo: ho letto tutto e ce qualcosa che mi piace tante altre no. terzo e ultimo punto: se mi permetti, te l'ho dico educatamente,alla tua risposta a nergal hai scritto:va bene però ti sei mai chiesto perché a giocare su questo gioco ci sono solo i fulloni e gli altri non hanno modo di fare un bel niente, ecco questa proposta serve a migliorare questi aspetto rimanendo anche dei vantaggi a chi shoppa ovviamente, ma non eccessivi.

    io ti rispondo: ci sono i fulloni xk le navi se le so cresciute un po di anni fa (la maggior parte) ce chi come me e fullone e non shoppa, se i piccoli non crescono non e certo colpa dei fulloni xk piccoli lo siamo stati tutti ( e una ruota che gira) e poi tu a quanto capisco vuoi tutto piu facile e quasi gratis, un consiglio scarica l'app dei pokemon e vai in giro a cercarli li non paghi di sicuro.
    ps: penso di essere stato educato esiggo che se replichi lo sii anche tu. saluti X
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. killer01

    killer01 User

    certamente che rispondo in maniera educata, perché se uno si comporta in modo rispettoso e educato nei miei confronti io ricambio. Prima di tutto ti dico che a me pokemon non piace non mi è mai piaciuto e non ci ho mai giocato. Secondo che cosa non ti piace della proposta specifica il cosa non ti piace?
    Terzo semplicemente all'interno della proposta non ho mica detto che diventare full sarà semplicissimo, infatti solo per farti un esempio riguardo agli LF-3 uppati al 16 che possono essere trasformati in LF-4 al livello uppamento 10 il costo non è proprio basso basta pensare che per fare un lf3 da livello 1 e farlo diventare lf4 al 16 sono circa 200 mila uridium a laser totale circa 9 milioni di uridium senza considerare eventuali sconti, se invece considero essi e magari una percentuale nell'uppare un laser da livello 1 al 16 del 90-95% allora il costo si riduce a circa 7 milioni che a quanto pare equivale circa al prezzo per farsi 45 lf4 al 16 con il cosiddetto metodo dei forzieri, ma la differenza è sostanziale perché qui la possibilità di ottenerlo è sicura la 100% e non solo un giocatore può accumulare pian piano uridium e poi ottenere un laser alla volta, mentre invece per fare con le chiavi non è facile, se non fai minimo una shoppata avere oltre 200 chiavi non è per niente facile considerando che hai poi una misera percentuale nell'ottenere lf4, e più volte la pratica della probabilità è una pratica scorrettail giocatore vuole al sicurezza non una amara probabilità, ma soprattutto ciò che voglio farti notare che un player può scegliere se dovesse passare la proposta di poter fare un pò tutti è tre i metodi, è ridurre il tempo per ottenere un lf4. Bisogna considerare che un giocatore comune non può permettersi di giocare 10 ore al giorno per poter essere competitivi, la maggior parte dei giocatori sono ragazzi che studiano e che vanno ancora a scuola, quindi la mattina vanno a scuola, il pomeriggio studiano e magari solo la sera hanno il tempo di poter giocare, di questo passo per diventare competitivi impieghi circa 2 o 3 anni la cosa inizia ad essere scocciante ad un certo punto considerando che la bp di certo farà altre implementazioni nel momento quindi come credi che possano ricuperare ed essere al passo con gli altri, inoltre al periodo di cui parli tu c'erano solo poche cose e riuscivi ad essere competitivo poi ma mano ne sono state aggiunte altre ma comunque il grosso sulla nave era fatto se ti eri impegnato mediamente.

    Infine nella risposta a zioturi ho parlato di altri giochi e ti posso assicurare che li queste cose funzionano alla grande e i guadagni comunque risultano grandi pure per i programmatori di questi giochi, i guadagni comunque alla bigpoint incrementerebbero dato che ci saranno più ragazzi propensi ad avere la premium annuale con le modifiche proposte in questo sondaggio. inoltre mediamente con questa proposta al ragazzo basterà tipo giocare 2 o 3 ore al giorno e riuscire dopo un anno e mezzo a diventare full quindi il gioco migliorerebbe, ma comunque il costo degli item non è che si riduce, ma sarà la capacità di accumulo degli uridium ad aumentare tramite le basi, le mappe speciali delle basi di battaglia e per finire expare nelle mappe in gruppo. inoltre più disponibilità nel trovare giocatori in mappa tutte queste cose aiutano i nuovi giocatori sia i vecchi che i nuovi giocatori, e poi se non fate adesso questi passi avanti prima o poi darkorbit li farà altrimenti come ti spieghi che in questo periodo stanno solo inserendo design di tipo estetico e cose così perché non sanno più che giocatori spremere e cercano di ottnere il massimo guadagno possibile, e ci sarà sempre qualcuno che casca nella rete. Ti faccio solo notare che in uno di questi giochi di nome AION, li la premium annuale non esiste, ma esiste solo quella mensile, ma la cosa unica che sia un giocatore che shoppa sia un giocatore che non shopa per diventare forte devono fare tutto nel gioco e li il tempo per diventare full mediamente di 1 anno e mezzo giocando mediamente 2 o 3 ore al giorno. Considera che mediamente tutti i player a livello 65 hanno la premium attiva offre vantaggi fenomenali, considera che una premium mensile su aion costa tipo 10 euro al mese per 12 mesi sono circa 120 euro ad account considera milioni di giocatori al 65 che hanno premium mensile durante tutto l'anno quindi i guadagni ci sono e ti posso assicurare che aion è uno dei giochi più popolati considerando che li è possibile il commercio tra giocatori solo se entrambi i giocatori hanno premium attivo, quindi qualunque giocatore al 65 si attiva la premium pagando di tasca propria poi le premium successiva le compra nel gioco dato che ci sono giocatori che acquistano le premium pagando in euro e vendono le premium nel gioco con la moneta del gioco e tutto portando guadagni alla stessa azienda, io non dico di poter inserire su darkobit i commerci improbabile ma almeno migliorare gli aspetti del gioco e anche della premium inserendo le caratteristiche che ho proposto nel sondaggio e vedi che i gioco si riprendera alla grande.
     
    Ultima modifica: 30 agosto 2016
  9. :D:D:D su questo son d'accordo. Ora però non ti lamentare ;)
     
    A Cattivone e -Zlatan- piace questo elemento.
  10. io l'ho detto il motivo: le ditte rimarrano 3
     
  11. zioturi

    zioturi User

    si ma se non gioca nessuno..a che servono? giocate invece di scrivere.
     
  12. killer01

    killer01 User

    tra poco scriverò il sondaggio sulla modifica di alcune regole in particolare sono tre le regole da modificare.
     
  13. zioturi

    zioturi User

    io sono 6 anni che gioco e ho dovuto affrontare molti problemi..il primo anno per un malaugurato difetto di funzionamento mi sono ritrovato 200kk onore sotto.:mad:è ho dovuto fare una quest che non finiva mai:(.ho 6800 ore di gioco fatte in prima personao_O avevo un clan al 10° posto in classifica:cool:ora sono solo:oops: non ho alleanze con altre ditte:)e non sono neanche full,sono al 50% diciamo cosi:p quindi non voterò mai positivamente,per cui uno che inizia debba penare meno di me:D premetto che aiuto sempre i piccoli,avvolte anche quelli nemici;) perchè questo e il vero senso del gioco..che hanno perso un po tutti..tranne io.(sempre eic e con lo stesso nik).:rolleyes:
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. -Zlatan-

    -Zlatan- User

    Ma perchè scrivi sempre dei papiri? E si che amo leggere , ma quando le argomentazioni sono prolisse, diventa molto impegnativo e difficile mantenere la concentrazione.... riesci a scrivere una singola e semplice proposta???? Comunque voto no, per la semplice motivazione che mi risulta difficile leggere i tuoi brani antologici.
     
  15. Caro Killer01, premesso che invece di fare delle proposte potresti darti alla scrittura creativa, previa una infarinatura di grammatica italiana e un acquisto di un dizionario dei sinonimi e dei contrari, io voto no alla tua proposta per i seguenti motivi:
    Argomento 1 la modifica delle abilità nello specifico quelle dell'aegis, io conosco giocatori che la sanno usare veramente bene e tramite le abilità già presenti e se sei a caccia o a fare alieni con loro non vieni mai distrutto poichè sono in grado di ripararti mentre combattono, considerato questo non trovo l'utilità nel cambiare queste caratteristiche.
    Argomento 2 la gestione delle risorse che considero primaria da parte dei singoli player, io sono in grado di mantenere perennemente i colpi uppati al seprom, gestendo caccia, alieni e portali con periodi di sole box ( io boxetto a mano e sfido chiunque a dire il contrario su di me).
    L'unica cosa con cui concordo con te fino ad ora è l'eliminazione dell'impulso a catena, che ora come ora è veramente una cosa inutile.
    Argomento 3 le CPU che così come le hai proposte risultano inutili, mi spiego: per quale motivo dovrei acquistare allo shop o all'asta una CPU camuffi da 50 quando posso tranquillamente averli infiniti con una minima spesa. Per non parlare della CPU emp, quando ho cominciato a giocare non tutti i player avevano gli emp con gli eventi che la BP ha organizzato tutti, anche i più piccoli sono stati in grado di fare una buona scorta di emp.
    Argomento 4 i laser Lf-4, io sono full in 2 padiglioni ho speso tempo e risorse per trovare gli Lf-4 e mi sembra correto che un giocatore deva "sbattersi" come ho fatto io; io gioco da 4 anni e con tempo solo alla sera, lavoro e studio, quindi se in 2 anni sono stato capace di fullarmi penso che per uno che usa un pò di testa non ci voglia così tanto tempo. E' ovvio che se tu il secondo giorno che giochi vuoi fare del PvP non puoi. Ho cominciato a combattere e a fare guerre dopo 2 anni da quando ho cominciato a giocare, fino ad allora sono sempre rimasto nelle mappe basse a fare npc che potevo tirare da solo.
    Argomento 5 a differenza di molti player di DO io ho giocato ai giochi che tu ai citato, per quello che riguarda il metin2 originale solo gli shopponi si fullano in poco altrimenti le risorse che ti servono tipo le pietre magiche che puoi shoppare o ottenere raramente solo in determinati eventi, stessa cosa avviene in AION vedi piume delle ali e altre cose.
    Per quello che riguarda le basi in AION solo se fai parte di alcune gilde puoi conquistarle in altri casi ti è concesso si guardare da lontano.
    Aggiungo una piccolo particolare, smettere di nascondere i prorpri vantaggi personali con la scusa di voler aiutare i piccoli, considerato che tutti siamo stati piccoli e che tutti siamo riusciti a fullarci più o meno facilmente, secondo me l'unica cosa che aiuterebbe i player sono gli eventi che dovrebbero essere più frequenti e non sempre i soliti che non tutti possono fare vedi Hitac.
    Con questo post mi sono adeguato al tuo tipo di risposta prolissa ma spero di avetri spiegato le mie motivazioni e anche quelle implicite di alcuni player che non hanno avuto ne tempo ne voglia di legger quello che hai scritto, a me sono serviti un buon caffè e tanta pazienza.
     
    Ultima modifica: 31 agosto 2016
    A -Zlatan- piace questo elemento.
  16. killer01

    killer01 User

    ti rispondo subito dato che mi sembra il caso:
    Primo argomento la aegis così non piace perché a me non piace rimanere in quella stretta area di riparazione, quando mi riferivo all'usare bene la aegis mi riferivo solo le abilità ad obiettivo ovvero unità riparatrice e rigenerazione scudo che riparano un solo obbiettivo o se stessi, ma nel momento in cui ti trovi a fuggire o a fare movimenti in aree più vaste il paletto è li che risulta inutile, questo perché il paletto è fisso.
    Secondo argomento la gestione delle risorse non so come fai a mantenere nave sempre piena di seprom e fare alieni e pvp, perché a quanto mi sembra la produzione è bassa e se pure tu usassi il bug ad esempio di warpare prima la citadel attivare il trasporto di 9000 seprom e poi riwarpare la nave principale, prima o poi ti farà rimanere senza seprom nel magazzino considerando che produci 189 ogni ora, in un giorno produci circa 4500 seprom, quindi come credi di fare quello che dici inoltre 3000 seprom se stai assiduamente colpendo un obbiettivo o stai expando, in meno di 1 ora subito si consumano a meno che non fai solo colpi di x4, ma se usi x1 ne consumi e come di colpi caricati al seprom e se expi assiduamente o addirittura fai sempre pvp prima o poi i colpi carichi finisco, inoltre dobbiamo considerare anche il danno di base, se sei già full ovvio che fai più danni ma un giocatore che ha semplicemente lf3 non riesce a fare certi danni quindi consuma più seprom. quindi non diciamo cavolate ma tanto hai detto che fai solo raccolta ovvio che riesci a mantenerti sempre pieno di seprom sui laser, ma chi fa solo alieni non riesce. Lo skylab lo conosco come le mie tasche si da il caso ho cominciato a giocare quando c'erano le aste in cui si perdevano i crediti quindi ho fatto lo skylab al 20 come lo hanno fatto i vecchi player, ci ho messo mesi, ma l'ho fatto al 20. Con questa proposta ti permetterà di avere sempre colpi carichi al seprom quindi vantaggi per tutti i giocatori che hanno skylab al 20 e non ci sarà bisogno di metodi sleali, che molti giocatori usano per avere più seprom o premerium. Inoltre ogni giocatore onesto boxetta a mano anche io non ti credere, ma preferisco fare alieni invece di raccogliere boxette almeno ogni tanto vedo colpi laser o missili invece la pratica del raccogliere la boxetta per me è noiosa tranne per il palladium. Non vedo perché deve risultare così diffcile il beneficio di questa proposta per ciuscun player e sapete rispondere la gestione delle risorse al mio paese, gestirsi le risorse significa usare al momento giusto un robot riparatore da combattimento oppure un back-up scudo, che può salvarti la vita in molte occasioni, ma qui stiamo parlando di un potenziamento che incrementa di parecchio il danno perciò in un gioco come darkorbit dove fare esperienza (killare alieni) e fare il pvp sono quasi combacianti ovvero necessita in entrambi i casi di stare potenziati al seprom.
    Terzo: non pretendere che tu ci abbia messo 4 anni e anche i nuovi player ci devono mettere 4 anni, inoltre in che modo migliorerebbero i nuovi player dato che ci sta sempre gente che non permette di expare, mappe vuote nuovi giocatori non se ne vedono, nel periodo in cui hai giocato te c'erano anche molti più player in mappa quindi expavi in gruppo, non mi sembra che la situazione attuale sia uguale a quella di 4 anni fa, quindi mettere un metodo sicuro mi sembra giusto, inoltre come hai tu stesso letto nella proposta, il costo per avere 45 lf4 senza sconti è comunque di 9 milioni di uridium, ma con gli sconti si riduce a 7 milioni, quindi non è di certo più basso di quello con i forzieri.
    Quarto bene ai giocato a metin2, lì forse per diventare competitivi bisogna shoppare, il mio confronto non è riferito comunque al costo per diventare full su metin2, ma bensì sulle nazioni, cioè un giocatore della tua stessa nazione non può attaccarti a meno che non stai in duello, si è vero certi item si possono ottenere solo in certi eventi oppure nello shop, ma conosco comunque giocatori abili che sono riusciti senza shoppare a diventare abbastanza forti e competitivi. Riguardo ad aion gli unici item importanti nello shop oltre al goldpack(premium) sono i sieri per il potenziamento della gioielleria e per il piumaggio, ma il resto si ottiene tutto nel gioco quindi non si comprono nello shop le pietre per uppare corazze armature ed armi e devi solo giocare per ottenere il necessario per fare equip, inoltre li sai che un certo item lo ottieni in un certo modo e hai sicurezza esempio per comprare un armatura tipo con medaglie della battaglia oppure con le ceranium so che metodo sicuro devo fare per ottenere le monete che mi permettono di comprare questi tipi di oggetti, perciò non puoi dire di certo che per essere competitivo su aion devi essere mega dipendente dallo shop, un comune giocatore di livello 65 riesce ad accumulare soldi pure per comprare un piumaggio +10 al costo di 500 milioni di kinah.
    Quinto non pretendo di fare pvp il giorno successivo ma nemmeno tra 2 anni, su aion al mio paese in 10 mesi potresti farti un buon set bm mythical del 65 che ti permetterebbe di essere competitivo già contro contro coloro che hanno il rank come lo star 3 o 4.
    Molti di voi sono riusciti a fullarsi facilmente, significa che qualcosa lo avete speso, ma senza spenderci nulla non avresti impiegati 2 anni ma molto di più giocando poche ore al giorno, perché come hai detto tu stesso sei un giocatore che studia e di certo non puoi giocare 10 ore al giorno, inoltre hai detto di aver expato in mappe basse o non molto difficili, ciò significa che il guadagno degli uridium non è abbastanza elevato da permetterti di diventare full facilmente. Non è che gli eventi devono essere più frequenti, ma bensì gestiti in modo che tutti devono averne il compenso. Sarei d'accordo con quello che diceva un player durante un evento chiunque deve trarne profitto non mi ci metto a tirare, cosa che a quanto pare gli altri non fanno, solo per il loro compenso personale, e dimmi chi ha tratto il profitto dall'evento hitac o da altri eventi, non mi dirai i giocatori piccoli o non fullati e non mi risponderai che questo è un gioco di guerra.
    Ultimo non mi sembra che grammaticalmente sia scritto male ciò che ho scritto nella proposta, sto scrivendo al computer e non sono molto pratico a scrivere, se dovessi scrivere sul quaderno è ben diverso, non risulto prolisso.
     
    Ultima modifica: 1 settembre 2016
  17. killer01

    killer01 User

    Perché scrivo dei papiri, molto semplice per rendere il più chiaro l'idea, inoltre tutto ciò che ho scritto nella proposta è ben collegato, tutto avrà un suo fine.
     
  18. killer01

    killer01 User

    Molto probabilmente hai avuto quei 200k onore in meno per il fatto o rubavi boxette di altri giocatori o killavi le pet della tua stessa ditta o altro oppure ma mi sembra incredibile ma non nuova come cosa, un bug del gioco, mi dispiace che hai dovuto fare una vera impresa per recuperare 200k onore negativo. Invece cerca di mettere un si anche perché tu stesso ne trarrai profitto, inoltre a differenza di altri hai acquisito esperienza nel gioco, sei esperto, e non solo ti sei fatto le ossa nell'usare la nave, non tutti troveranno semplice puntare un nemico in battaglia senza un sistema di puntamento automatico o tramite tasto come in altri giochi è presente, quindi comunque un giocatore che ha fatto molte esperienze ha comunque i suoi vantaggi rispetto ai nuovi giocatori.
     
  19. zioturi

    zioturi User

    bene tu fai il sapientone...ma non capisci nulla perchè come ho detto non ho mai cambiato ne ditta ne nik e aiuto sempre.io non rubavo ne chillavo nessuno.la storia e lunga e non ho voglia di riscriverla ancora.ma lo già postata in forum mesi fa.
     
  20. killer01

    killer01 User

    di certo non serve cambiare ditta rubare le boxette di un player della tua stessa ditta, inoltre ho semplicemente detto dei metodi con il quale si possono abbassare punti onore e scendere addirittura in quelli negativi, ma ovviamente io non conosco la tua esperienza personale , ho solo pensato che potrebbe essere stato uno dei metodi che ho scritto nella risposta tutto qua, non ho mica fatto il sapientone ma molti mi danno proprio sui nervi con certe risposte che non ti aspetti, però ovviamente ho molta esperienza nei giochi online o con client quindi posso dire la mia, ovviamente ci potrebbe essere anche un giocatore che ha avuto più esperienza di me ed è ancora più esperto.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.