Proposte Darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 27 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 6 settembre 2016.
  1. Si

    12,5%
  2. No

    87,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Zlatan-

    -Zlatan- User

    ARGOMENTO FUORI TOPIC:rolleyes:: ti parlo per esperienza su Metin2 ( circa 5 anni di gioco ) : avevo una shamana al liv 100 e per avere un OTTIMO equipaggiamento, per riuscire ad expare e fare da supporto agli altri della mia gilda ho dovuto shoppare e non poco, visto che item tipo Incanta oggetto e altre cose se non shoppi non ce li hai, e ti assicuro se non shoppi almeno un pochino li col piffero che vai avanti. é vero puoi anche non shoppare ma caro mio ti assicuro che molleresti il gioco dopo aver passato il livello 70, perché se non hai equipaggiamento decente e con decenti bonus non vai da nessuna parte. E comunque se sei in una nazione puoi attaccare tranquillamente uno della tua nazione anche senza il duello , c'è l'opzione LIBERO.
    Almeno che tu abbia giocato a retro server dove li tutto è più semplice, li non shoppi nulla.:confused:

    Tornando a darkorbit e alla tua proposta o_O .... lasciamo perdere anche perché forse sei uno di quei players che vuole tutto semplice senza faticare, visto che comunque chi inizia ora è leggermente avvantaggiato rispetto a chi a iniziato 6 anni fa ( come la sottoscritta).
     
  2. Forse non hai capito, io per la gestione del seprom alterno periodi in cui faccio alieni in base, per i quali non necessito di sparare tanto visto che li faccio di x2 e usando una leonov full lf3, le navi con gli lf4 le uso per i portali e per le pvp; ovvio che se hai una goli con le flax e soli lf-3 non puoi sparare su un cubo da solo, mentre puoi farti un boss devolarium tranquillamente e non solo, puoi fartelo al promerium volendo.
    Poi secondo una mia modesta opinione fare palladium e boxette è la medesima cosa, se non fosse che, nel caso del palladium esistono i pirati che ti fanno sparare e consumare munizioni e seprom, mentre camuffo con una Spearhead non spari e ne accumuli in media.
    Un altra cosa che fa consumare seprom inutilmente è l'uppaggio degli scudi, ossia io ogni volta che ricevo il carico metto sugli scudi 10 o 20 seprom a secnda di quello che penso di giocare.
    In fine quando si parla di grammatica non si intende solo la costruzzione della frase, che quella può essere più o meno corretta, ma dell'utilizzo della punteggiatura per collegare le frasi in un pensiero.... penso che tu abbia la virgola sulla tastiera????
    Io ho una mia opinione su i giochi online e secondo me molti player di dark vogliono tutto e subito e non ha pazienza nel accumulare.
    Tu fai palladium giusto? e scommetto che i portali che apri sono vari, io ho aperto solo zeta fino a quando non sono riuscito ad avere 10 havock con il palladium, e le chiavette le ho usate solo negli eventi, poi mi sono dato ai kappa usando le boxette che raccoglievo nelle mappe basse mentre facevo alieni con la mia leonov. Ti assicuro che in 2 ore di gioco puoi fare anche 20000 uridium tra alieni e boxette, in più ci sono le munizioni e i galaxy.
    Tu raccogli 15 palladium e fai un solo galaxy, mentre io in 15 box raccolg: 1 galaxy, 100 uri e varie munizioni.... chi ci guadagna?
     
    A -Zlatan- piace questo elemento.
  3. killer01

    killer01 User

    non sapevo che anche tu avevi giocato su metin2, è anche vero che li si può attivare la funzione libero ma devi stare attento con il karma che diventa a negativo a me è capitato che scesi fino a 20k in negativo e quando uno mi killo persi oggetto menomale che lo conoscevo altrimenti non me lo avrebbero ridato, perciò quindi non è sempre utile quella funzione ma ti diverti soprattutto per fare un po di kill quando non ci sono guerre anche se a liv alti le guerre se ne fanno e come, comunque per quanto riguarda l'equip posso dire che darkorbit come costo in linea generale è più basso su darkorbit, ma però è anche vero che per mantenere nave sempre piena di munizioni e tutto il resto ogni tanto devi pur forza fare una shoppata se una persona si scoccia di expare e l'unica cosa che vuole fare è pvp.:cool: Inoltre bisogna considerare che non ho mica detto che con questa proposta si aumentano eccessivamente i guadagni da parte dei player ovviamente quando si partecipa alla conquista della base ho messo una ricompensa che ovviamente di 5000 uridium ma questo guadagno verrà scelto dalla bigpoint, inoltre considera che se un giocatore senza premium vuole rimanere in mappa quando crepa deve spendere uridium, quindi 5000 uridium li vai a sprecare anche in questo, inoltre anche le munizioni che consumi per scendere il core o colpire un giocatore non sono poche soprattutto per i fulloni perciò non mi sembra eccessivo il guadagno in una sola base visto i consumi di munizioni per ciascun giocatore, di certo i core non lo scendi di x1 le uniche munizioni che potranno fare danno su di esso saranno la x3 x4 o x6 perciò le munizioni si consumano e come. per quanto riguarda alle mappe speciali li è vero se stai in gruppo potresti fare molti uri ma comunque ho messo una limitazione per i non aventi premium ovvero cd 6 giorni, e non solo per tutti giocatori una volta entrata in una delle 4 mappe speciali mappa non potete entrare nelel altre perché tutte e 4 andranno in cd, ovviamente con l'inserimento di queste basi ci saranno anche dei cambiamenti negli eventi tipo il crazy cubikon che ci sarà al massimo tipo una volta al mese perciò gli uridium guadagnati non sono eccessivi ma sono delal stessa portata per tutti i giocatori ovviamente il premium fa comunque la sua differenza, ma il divertimento è garantito.Comunque con questa proposta che ho inserito dato che a molti giocatori piace colpire anche i giocatori ci sarebbe stato un nuovo evento che si chiama FFA:D, nella proposta non ho inserito i dettagli perché me ne sono dimenticato, ma dopo l'apertura del sondaggio sul cambiamento di alcune regole sulla creazione del sondaggio inserirò nel nuovo sondaggio questa caratteristica. comunque per dirti questo FFA consisterà in questo praticamente per 1 ora o 2 ore potete scegliere se entrare in una mappa speciale di guerra in cui ci sarà un tutti contro tutti, niente gruppi ogni giocatore dovrà fare contro qualunque player in questa mappa ci saranno anche i giocatori della tua stessa ditta e le tag dei nemici saranno tutte rosse e il nome del player non viene specificato, ma sarà scritto al posto del nome "Enemy" poi altri dettagli anche sulle ricmpense per i primi giocatori che faranno il maggior numero di kill ( ogni kill che si fa ovviamente vale anche come punto kill personale per il proprio rank system nuovo che volevo inserire con questa proposta ma ogni kill non sarebbe contata come punto ditta in questa mapa durante FFA) e subiranno il minor numero di morti possibile, anche coloro che non sono nele prime 3 posizioni otterrano dei piccoli compensi per aver partecipato. ovviamente ciascuna ricompensa verrà decisa dalla bp. cosa ne pensi:D
     
    Ultima modifica: 1 settembre 2016
  4. killer01

    killer01 User

    raccogliere palladium non è molto diverso dal raccogliere boxette, ma la differenza che senza doppie box guadagni poco dalle boxette mentre invece il palladium ti fa fare i portali puoi guadagnare hercules, havoc e tutto il resto che sono molto utili, inoltre stare sempre a fare boxette e noioso almeno con la raccolta palladium arriva qualche pirata che interrompe la raccolta e fai un po di colpi laser almeno. io sugli scudi tengo perennemente 15000 minuti lo stesso vale per i motori uppati al promerium così per una settimana sono sicuro che non dovrò fare trasporti al potenziamento generatori scudi e motori, io non voglio tutto e subito leggi la risposta al messaggio di zlatan cosi capirai cosa voglio dirti. Si faccio palladium, ma preferisco più fare alieni, in 2 ore accumulo massimo 20 mila uridium ma in gruppo, senza gruppo un po di meno ma expo in 2.7.
     
  5. zioturi

    zioturi User

    ok fa niente.qui non è la sede adatta per scrivere cosa e successo.ma ho una domanda:mi sbaglio o sei eic e "giochi" su ita1?perchè credo di ricordare di averti visto..ma se non sbaglio non credo tu sia un full,e forse manco logghi.e vero?
     
  6. killer01

    killer01 User

    si gioco nel server ita1 sono eic, ma in game non mi chiamo killer01 mi chiamo in un altro modo, non sono full ma non sono nemmeno a zero ho comunque 7 lf4 qualche item al 16 tutte le iris, qualche deisgn havok e hercules e molti design delle navi quasi tutte le formazioni uav, il pet al 10 con 5 slot laser sbloccati e ho anche 2 protocolli precisione al 3 e ho anche i seguenti moduli al 3: modulo riparazione nave combo, modulo difesa nave combo, modulo riparazione ovvero il modulo che rigenera hitpoint del pet, modulo commercio, modulo raccolta risorse e modulo kamikaze, 3 slot su 6 dei moduli sbloccati ma ne devo sbloccare altri 2 per essere completo cosi posso equipaggiare tutti i moduli disponibili in entrambe le configurazioni; come ho già detto ho cominciato a giocare quando alle aste puntavi e perdevi i crediti se qualcun'altro puntava sopra quello che avevi puntato, loggo quotidianamente per prendere le risorse dallo skylab, invece per expare e accumulare uridium dipende da tempo disponibile in quel medesimo giorno.
     
    Ultima modifica: 2 settembre 2016
  7. -Zlatan-

    -Zlatan- User

    KILLER da quanto giochi ??
     
  8. Scommetto che sei di livello alto tipo 21...... Io ho cominciato a fare il premium quando avevo già 13 lf4 e 8 havock ed ero di livello 18, non ho mai fatto classifica visto che non mi interessa più di tanto. Gioco da 4 anni e non gioco tanto, prevalentemente gioco alla sera e a volte il pomeriggio tardi, non shoppo così tanto o almeno non penso che il premium e una qualche ricarica da 10 una volta ogni tanto siano una cifra elevata, mi sono dato da fare quando avevo le possibilita di raccogliere palladium, e boxette.
    Ora come ora non ho problemi con le munizioni riesco a rifare tutte quelle che consumo, apro un portale ogni 3 o 4 giorni, a mia opinione adesso penso che il gioco sia più facile di quando ho cominciato hai tante più possibilità e risorse e più eventi basta solo usare la testa, se non ha la possibilita di fare i crazy cubi quando ci sono ti conviene andare a fare krillini in x-7.
     
  9. killer01

    killer01 User

    gioco dal 2013, adesso sono quasi livello 20, non ho mai fatto premium, ma al massimo ho fatto solo due shoppate di 10 euro ciascuna e ho attivato qualche pacchetto sconto, io gioco prevalentemente quando non ho tanta argomenti da studiare quindi ciò che devo studiare non è qualcosa di pesante che mi trattiene solo sui libri universitari, ho aperto solo 2 zeta, e con 2 zeta ho avuto 2 havoc, ora sto aprendo i portali kappa, la maggior parte delle volte quando collego mi metto in 2.7, ovviamente ogni giorno collego per le risorse e per i premi giornalieri.
     
    Ultima modifica: 3 settembre 2016
  10. zioturi

    zioturi User

    :D:D:D ti volevo se iniziavi nel 2010.. altro che eventi :p stavi fermo ore ed ore al portale :rolleyes:
     
    A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. killer01

    killer01 User

    molti di loro che ho conosciuto erano giocatori di vecchia data, mi hanno raccontato la difficoltà negli anni passati, quindi posso solo pensare come sia stata dura andare avanti stare fermo solo al portale.
     
    A zioturi piace questo elemento.
  12. Sopratutto quando non avevi il premium dovevi riparare alla base e spendendo 500 U, non facevo in tempo a farmeli sti maledetti 500 U. che subito dovevo recuperarli, però erano bei tempi nonostante tutte le imperfezioni, aveva un'anima questo gioco, adesso è un mistuglio di feature scopiazzate da centinaia di giochi e riconvertite per questo gioco, non a caso il gioco adesso si chiama DarkOrbit Reloaded, non più DarkOrbit.

    Anche se hanno fatto aggiornamenti interessanti per esempio le formazioni uav, quelle secondo me sono state geniali, hanno aggiunto un pò di strategia ai tempi.
     
    A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. zioturi

    zioturi User

    e si :D poi si ricorreva spesso alla phonetta :p bei tempi però...:( ciaooo:)
     
  14. Tarkus158

    Tarkus158 User

    io penso che non hai niente da fare killer01 e ti annoi se no non scriveresti tutta sa pappardella gioca di piu e scrivi meno vedrai che gli lf4 li trovi anche senza spendere soldi, è solo un mio punto di vista buon game.
     
  15. Ti posso fare una domanda..... che facoltà frequenti, geologia?
     
    A -Zlatan- piace questo elemento.
  16. killer01

    killer01 User

    no assolutamente, non è che collego quando non ho proprio nulla da fare o mi annoio, ma di certo la vita reale per me ha una priorità, poi ovviamente c'è anche il gioco, ma certe cose vengono prima del gioco.
    Non ho scritto tutto questo racconto come lo chiami tu perché mi annoio a giocare, ma in questo gioco non c'è proprio ordine, logica, mi sembra tutto così disordinato, non si capisce niente, ci sono cose che non hanno nemmeno senso, come ad esempio le basi che devono essere potenziate o addirittura costruite, quando poi basta così poco per distruggerle, o addirittura player della mia stessa ditta che aiuta un altro player di un altra ditta a killarmi, oppure guerre tra clan della stessa ditta, che mi sembrano scorribande di tipo mafioso, messe proprio in questo senso se la volessimo dirla tutta, perfino il senso di appartenenza alla ditta è distorto come nella realtà appartenere ad una nazione, quindi se volessimo dirla tutta sono stato abbastanza fortunato a trovare quei pochi lf4 forse sono l'unico che ha dovuto accumulare meno chiavi per trovarne 6 su 7 perché il settimo l'ho ricavato con la missione di liv 17, ma gli altri 6 li ho ricavati con meno di 80 chiavi dai forzieri e non ho speso una lira per trovarli, i 10 euro li ho spesi per due formazioni, ma pero c'è chi con 200 chiavi ha trovato 0 lf4 e questo non mi sembra giusto, perciò meglio proporre un altro metodo, inoltre non vedo perché lamentarsi di questo metodo nuovo, dato che il costo finale per 45 lf4 al 16 e superiore ai 7 milioni considerando sconto, senza sconto addirittura 9 milioni, perciò non ci trovo nulla di vantaggioso, forse se fate due conti anche il guadagno durante una conquista di una base di battaglia non è un gran che dato che sprecate munizioni, chi non ha premium addirittura dovrà spendere uri per rimanere sulla stessa mappa quando crepa durante la battaglia se proprio non vuole scegliere di ritornare nella propria mappa base, quindi il guadagno non è eccessivo, poi ovviamente stesso la bigpoint può scegliere il guadagno, ad esempio invece di essere di 5000 uri potrebbe essere abbassato. Riguardo alle mappe speciali, per evitare che player potessero guadagnare troppi uri ho messo la limitazione del gruppo cosi il guadagno in uri è diviso nel gruppo intero se anche solo 1 dovesse uscire dal gruppo per favorire un altro giocatore nella mappa, immediatamente tutto il gruppo esce, ma se volete potremmo aumentare il numero minimo da 4 a 6 così un maggior numero di persone come minimo per poter entrare in una delle mappe speciali, inoltre consideriamo che chi ha premium, ha il vantaggio, di poter accedere ogni 3 giorni quindi tutti questi vantaggi per i non paganti non li vedo, forse l'unico, il seprom sui laser, che aumentando i danni permetterà di killare un alieno più velocemente e quindi più guadagno di uridium, poi per il resto non c'è nulla di vantaggioso. Riguardo al potenziamento a livello, almeno ci sarà una distinzione a chi è di livello più alto rispetto a chi è di livello più basso e poi il potenziamento tramite system rank ma che non ho potuto inserire dettagli perché dovevo inserire due foto. Non solo, consideriamo anche il potenziamento di una base conquistata che solo un giocatore che ha la premium e che appartiene al clan, che ha conquistato la base, può ottenere il potenziamento, quindi non ho messo cose eccessive. Il cambiamento della venom e della diminisher ci sta, per semplici motivi, il primo da abilità con un cd di 20 minuti (con i potenziamenti 01 02 si riduce a 10 minuti) mi aspetto qualcosa di grandioso come anche la difficoltà da parte di una qualunque nave nel poter annullare queste abilità, l'onore nel poter annullare queste abilità spetta solo alla sperehead, inoltre voglio farvi notare che con il nuovo sistema, dato che ci saranno un grande numero di giocatori della stessa ditta contro un altra ditta bisogna incrementare i danni e la velocità nel poter killare un avversario quindi servono abilità potenti in battaglia e queste due mi sono sembrate le più utili nell'incrementare l'attacco. Inoltre non vedo perché solo la sentinel e la spectrum possono attivare la loro abilità anche senza lockare nessuno e ricevono un danno ridotto da tutti i giocatori che li colpiscono, quindi come per la difesa deve essere lo stesso per l'attacco. Per la sperehead era necessario una cambiamento, perché una volta rimasto senza camuffo assouto è abbastanza vulnerabile ore che ci sta un'altra nave veloce come la tartarus e la pusat con danni spropositati mi sembra necessario che anche la sperehead abbia dei cambiamenti, inoltre quella nave non è stata creata per la raccolta di risorse, perché come già sappiamo tutti o la maggior parte la usano per la raccota palladium, è stata creata per supportare il gruppo in battaglia, ha abilità come puntamento che è l'unica abilità che puntata su un solo obbiettivo incrementa il danno di tutto il gruppo della sperehead sul quel bersaglio, non solo, disattiva le abilità del nemico, e infine capacità di vedere bersagli in invisibile comprese le altre sperehead che usano camuffo assoluto. Riguardo alla aegis voi forse non potete accettare il cambiamento della abilità paletto energia, ma con questo nuovo tipo di base di battaglia sarà necessario avere questi cambiamenti, inoltre quando uno di voi ha detto che la aegis riesce bene a curare, non è propriamente vero può curare un solo obbiettivo bene, ma se deve curare e contemporanemante attaccare, curare se stesso e gli altri del gruppo risulta alquanto difficoltoso con una abilità come il paletto energia, dato che nella base i danni del core saranno alti e i player ne saranno davvero tanti quindi richiede una maggior capacita di spostamento da parte di tutte le navi che ovviamente non possono stare nel raggio del piccolo paletto energia che tra l'altro è fisso. Inoltre non capisco perché per voi le navi vecchie devono essere obsolete, sono state inserite per il pvp e per la guerra e come tale devono avere la loro utilità. Inoltre sempre riguardo alla venom e la diminisher, le abilità non specificano che incrementano i danni su un solo obbiettivo ma su più di un obbiettivo anche il nome stesso fa a pensare a delle abilità potenti contro qualunque nemico, l'unica abilità che deve essere attivata puntando per incrementare il danno è quella della sperehead ma lo dice stesso la parola puntamento, oltretutto hanno un cd più alto le abilità della venome della diminisher
    frequento ingegneria aerospaziale.




    Chi non vuole accettare e perché non ha capito, basta fare un minimo di conti per capire che i guadagni non saranno eccessivi per ciascun giocatore, sicuramente un po più alti lo saranno ma non eccessivi con questa proposta.
     
    Ultima modifica: 4 settembre 2016
  17. -Zlatan-

    -Zlatan- User

    ma usale le VIRGOLE , anche in ingegneria aerospaziale ci sono e anche sulla tua tastiera ci sono , anche gli alieni le usano...... USALEEEEEE
     
  18. Tu dici che le proposte hanno una logica ed ordinano il gioco, secondo me lo rendono più confusionario, adesso come adesso un full che vuole fare caccia si compra i suoi potenziamenti, si uppa i suoi lasere e i suoi missili e poi si diverte, come la metti tu sembra che tutti abbiano le stesse possibilità, invece si penalizzano i player che si sono dati da fare.
    Ti faccio un esempio, se sei furbo raccogli energie ed uridium fino a quando c'è l'evento doppia ricompensa, poi fai portali zeta per tutta la durate dell'evento.... Ipotiziamo che tu riesca ad aprire 6 portali zeta, la ricompensa che tu avrai sarà 300 chiavi forziere e 600 file log, in più guadagni uri che ti permettono di aprire almeno un altro portale, se non 2, ragioniamo per difetto apri un altro portale solamente..... così siamo a 350 chiavi e 700 file log, ipotizando che tu non abbia ne zeus ne apis, le chivi le investi in un evento zeus, questo massimizza le tue probabilità di ricevere item rari; se applichi questa cosa per ogni evento doppi portali, non importa che tu sia premium o che tu spenda, ma riesci a ricavare item utili.
    Questo è solo un esempio di quello che adesso la BP fa rispetto ad anni fa, se tu sfrutti le opportunità che ti danno, in poco tempo ti fulli.
    Un altro esempio che ti posso fare è usare lo sconto sui portali; con lo sconto sui galaxy gate, premium e pacchetto sconti, aprire un hades ti costa dai 15 mila uri ai 20 mila; noi in clan ci siamo organizati e per mesi, full come me facevano portali con i piccolini, sai cosa è successo..... che la maggior parte dei piccolini si sono fullati di lf-4, un pò con la ricompensa un pò con le chiavi sono riusciti a farne parecchi, io ho fullato il secondo padiglione facendo così.
    Non è solo una questione di tempo di gioco ma come si impiega questo tempo, è inutile fare kappa se non hai tutti gli havock, visto che i portali zeta non ti servono solo per gli havock ma anche i file log e per le chiavi, un consiglio che ti posso dare e fare soli zeta.
    Invece di avere idee cervellotiche, che per alcune cose potrebbero andare bene, ma per la maggior parte sono solo voli pindarici scopiazati a destra e a manca in maniera inprecisa e lacunosa, ti consiglio di usare il tuo tempo in maniera più logica, applica un metodo un modello che ti dia dei vantaggi.
     
  19. Tarkus158

    Tarkus158 User

    scusa ma scrivi troppo non ho ne la voglia ne la pazienza di leggere tutto ma se giochi da qualche anno dovresti sapere come funziona il gioco le regole e il forum percio come pensi di poter cambiare qualcosa cosi. Già è molto difficile che una proposta passi se poi metti troppa carne sul fuoco di sicuro una cosa non sarà d'accordo e te la boccerà poi anche se proposta passa non è detto che la inoltrino e non è detto che se la inoltrano poi venga approvata percio vedi un po tu è solo un consiglio che ti do; sai quante proposte sensate sono state fatte anche piu volte ma non sono mai state prese in considerazione armati di "santa pazienza" ce ne vuole molta buon game
     
    A ŔŲFŶ™ e •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  20. killer01

    killer01 User

    almeno mettendo più si possibile ne inoltreremo tantissime e anche se molte di esse vengono scartate, ne invieremo di altre. Non è che su ciascuna proposta vedi centinaia di loro che mettono no, almeno si prova a mettere "si" e si cerca di inoltrarne moltissime, poi pazienza se vengono scartata dai programmatori.
    rileggi che ho corretto e ho messo le virgole dove mancavano, inoltre vorrei dirti che il problema è che io mi dimentico i tasti per scrivere, quindi devo guardare la tastiera per poter scrivere e in quel momento non leggo ciò che scrivo e quindi commetto errori di punteggiatura, altro errore che commetto e che non rileggo quindi pubblico direttamente, quindi dovrei stare più attento e fare una lettura dopo aver concluso di ciò che scrivo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.