Proposte Darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 27 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 6 settembre 2016.
  1. Si

    12,5%
  2. No

    87,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

    killer01 User

    mettiamo che sia semplice farli come dici te gli lf4 sfruttando i cosiddetti hades, e fare molte chiavi con i zeta, allora togliendo nella proposta l'upgrade del laser LF-3 al 16 in LF-4 la proposta secondo te è fattibile e se non è fattibile cosa dovrebbe essere cambiato?
     
  2. Tarkus158

    Tarkus158 User

    si ma fanne 1 alla volta
     
  3. -Zlatan-

    -Zlatan- User

    Non è il fatto di cambiare qualcosa nella proposta che hai fatto, il punto è che sono insensate e inappropriate soprattutto ora che hanno messo una nave nuova e ne metteranno un'altra a breve abbastanza tosta.
    Un'altra cosa è che in tutti gli eventi che fanno , esempio quello della P.E.T, domination ecc.. tutti o per lo meno la buona parte del gioco si sono lamentati del fatto che non portavano a nulla, invece zitti zitti quatti quatti si sono rifocillati di robe.
    Ciò che serve ora ai server, non sono modifiche sullo skylab, navi nuove o modificarle, ma qualcosa di nuovo che aiuti i più piccoli a crescere e nello stesso tempo aiuti i fulloni a mantenersi carichi. Che ne so una mappa nuova x tutti ma in base al livello che sei gli alieni sono più o meno forti, o x esempio la mappa segreta fare in modo che capiti un pò più spesso e se sei in gruppo tutti quelli del gruppo finiscono li, in modo da sfruttare quella mappa, anche perchè quella mappa ora come ora da soli non si è in grado di affrontarla, appena entri dopo 5 massimo 7 secondi esplodi come un petardo.
    O mettere nuovi eventi o rimettere eventi che sono stati fatti anni addietro tipo l'evento dei pirati: in quel periodo le mappe pirata erano piene di navi ecc....
    Mettere ogni tot quest nuove, e non dico quest che avevano proposto un pò di tempo fa, erano assurde e demenziali, ovviamente gli alieni sono sempre gli stessi, ma d'altronde sono solo quelli.
    Ovviamente le mie sono solo ipotesi e ribadisco ora non servono modifiche come le tue proposte.
     
  4. Concordo con quello che ha detto -Zlatan-, non è solo l'upgrade degli lf-3 a lf-4, adesso come adesso chi ha la vengella usa la pusat, chi ha la goly usa la surgeon e non vengono quasi più usate le altre navi, cosa modifichi a fare navi che stanno andando in disuso...... lavoro inutile per i programmatori.
    Considera anche che se 2 full con l'aegis vanno a caccia con le abilita che hai detto tu modificate, manco in 4 con la goly li tiri giù......
    In oltre io che sono full, mi attrezzo per tempo per andare a caccia, e il sistema di potenziamento in base al livello mi sembra ingiusto, io voglio che uno più bravo di me, anche se non ha il livello come il mio, con i suoi doppi mi deve far fare la fine dei petardi a capodanno, non perchè io sono livello 22 e incontro uno di livello 18, anche se abbiamo lo stesso equipaggiamento, io tiro di più.
    Ultima cosa, se non sai fare a gestirti il seprom fatti tuoi...... io ci riesco, e come il sottoscritto, anche altri player che ci riescono devono avere dei vantaggi rispetto agli altri che non ci riescono. Altrimenti facciamo come nei retroserver, tutti con lo stesso equipaggiamento e la stessa nave e andiamo in mappa a tirarci a vicenda.....
     
    A -Zlatan- piace questo elemento.
  5. killer01

    killer01 User

    Allora riguardo alle abilità, non sono d'accordo su ciò che hai detto per un motivo molto semplice, allora prima di tutto, devi considerare che le abilità della venom e della diminisher pur avendo un buon effetto con le modiche che ho inserito, il loro cd per ogni utilizzo rimane pur sempre di 10 minuti con il doppio potenziamento, ma senza doppio potenziamento mi pare che il cd sia di 20 minuti e non è poco considerando che l'abilità come è adesso anche se io la attivo su un avversario, esso utilizza la emp e l'abilità non ha più effetto. Inoltre bisogna considerare che almeno, con queste nuove modifiche e come se utilizzassi una abilità difensiva, ma qui la difesa si baserà tutta sull'attacco in questo modo ti permetterà di fronteggiare più nemici senza che loro possano disattivare subito la tua abilità, inoltre non è vero che 2 full con aegis ( 2 dimisher o 2 venom insieme alla aegis con queste nuove modifiche) non possono essere abbattute come ho già scritto basta che ci sia una sperehead, che annulla le abilità, quindi c'è il modo per contrastare, ovviamente una dimisher e una venom con abilità disattivate dal Jamax sono comune astronavi come le altre. Invece riguardo al potenziamento mi sembra utile il potenziamento singolo in base al livello, per un motivo molto semplice, prima di tutto questo potenziamento è infinito, da considerare inoltre che non esisteranno più i potenziamenti 01 acquistabili nello shop o nell'asta del tipo danni, scudi e hitpoint i rimanenti come ad esempio esperienza o risorse rimarranno ancora, quindi crediti e uri in meno da spendere, da sottolineare che mi sembra giusto che colui che si impegna a raggiungere il livello 25 abbia quella minima differenza rispetto ad un livello 22, inoltre ti voglio far notare che in qualunque gioco, che sia fantasy o fantascientifico quando livelli la tua nave o il tuo personaggio ottiene un incremento delle statistiche, in questo caso le nostre statistiche sono scudo, danni e hitpoint, cosi quando livelli ottieni dei miglioramenti, in questo modo si invoglia i giocatori a livellare a expare e passare molto tempo nelle mappe da exp, questi sono gli aspetti positivi. Il tuo non è un aspetto negativo per un motivo molto semplice perché anche se tu e l'avversario siete pari equipaggiamento ma diverso livello, bisogna considerare comunque il controllo, che comunque farà la sua buona parte, inoltre la differenza di 3 o 4 livelli quando si ha lo stesso equipaggiamento non è eccessiva, per farti un paragone con altri tipi giochi di tipo fantascientifico o fantasy ci sono giocatori che riescono a killare giocatori con 3 o 4 livelli in più, sfruttando semplicemente le loro capacita nel controllo della nave o del personaggio. Riguardo al seprom e qui la questione diventa ancora più delicata ci sono player che vogliono rimanere il vantaggio di chi riesce a mantenersi sempre il seprom sulla nave, altri invece non sono d'accordo e vorrebbero che tutti possano avere questa caratteristica, ma al quanto mi sembra prima ti sei lamentato riguardo al potenziamento a livello che un giocatore pari equipaggiamento ma di livello più basso faccia meno danno di te, la cosa che dovrebbe far lamentare invece è questa che un giocatore non possa avere seprom sia quando uccide alieni o fa pvp dato che più volte ho detto che questo gioco predilige l'exp e il pvp quasi contemporaneamente e devi essere in grado in qualunque situazione di fronteggiare un player nemico o killare un alieno. Riguardo ai retro-server al quanto mi sembra molti giocatori si sono spostati li, non è affatto una novità, piuttosto cerchiamo di mettere anche qui cose, non troppe ovviamente e soprattutto non eccessive, che possano attirare di nuovo i giocatori, che giocano attualmente sui retro-server e farli ritornare a giocare su un server ufficiale e qui ovviamente è utile anche per voi dato che ci saranno più giocatori in mappa e quindi più possibilità di fare guerra e trovare giocatori disponibili ad expare.
     
    Ultima modifica: 7 settembre 2016
  6. killer01

    killer01 User

    allora non serve inserire nuove navi, piuttosto migliorare quelle vecchie che siano in grado di fronteggiare navi più forti quindi più equilibrio tra le navi. Con l'inserimento della tartarus per me hanno concluso le novità, tutti questi inserimenti nuovi successivi alla tartarus servono solo ad arricchire i programmatori e a far rimanere solo gente che shoppa, nuovi eventi non ne servono, piuttosto quelli che abbiamo vanno gestiti in modo che tutti possano ottenere delle degne ricompense, cosa che non mi sembra sia così dato che alcuni eventi alcuni giocatori ne hanno abusato, esempio eclatante l'hitac e non solo, oppure lo spaceball a vantaggio solo per una ditta, addirittura, le altre ditte non partecipano nemmeno, le ultime volte che sono andato a provare a fare spaceball so stato killato c'erano solo MMO, inoltre nella proposta ho inserito le mappe speciali delle basi, quindi vantaggi per tutti, ancora di più per i giocatori che attivano il premium. A dir la verità con questa proposta c'era la riduzione del numero delle ditte da 3 a 2, non solo nelle mie due immagini ci sarabbe stato l'inserimento di alcune nuove mappe, come ad esempio la 2.9, e la 1.9, in cui si sarebbero trovati in entrambe 4 cubikon, attualmente c'è ne sono 12 in totale, 4 per ciascuna ditta, invece con il nuovo sistema di mappe c'è ne saranno 16 in totale, 8 per ciascuna ditta, non solo in queste due mappe troverete oltre ai cubikon, boss kristallon, kristallon, lordakium e boss lordakium, così più alieni per poter expare e livellare. Oltre alla 2.9 e alla 1.9 saranno inserite insieme alle 4 mappe basi, 4 mappe prebase in cui troverete nuovi tipi di alieni, quindi le mappe ci sono, non ho potuto pubblicare le foto, ma le mappe le avevo inserite per un motivo molto semplice dovendo rimpiazzare le mappe dei VRU che verranno tolte bisognava mettere delle mappe che permettessero di expare. Se trovo il modo pubblico le 4 immagini, quindi non credere che non avevo pensato anche a questo, era tutto inserito nelle foto che purtroppo non riesco a pubblicare con imageshack.
     
    Ultima modifica: 7 settembre 2016
  7. -Zlatan-

    -Zlatan- User

    senti con te non si puo chiarire, vuoi solo semplificare drasticamente il gioco x quelli come te che non fanno quasi nulla in game e vogliono tutto subito e gratuitamente. NO caro mio non funziona cosi, tu e come i tuoi simili DOVETE SUDARE E SMADONNARE (chiedo scusa hai moderatori del forum ma quando ci vuole, ci vuole) come i vecchi player che giocano ormai da 10 anni, che si sono fatti le ossa a suon di legnate. mettiti il cuore in pace che non prenderanno mai in cosiderazione le tue strampalate proposte riguardo il "MIGLIORARE" il gioco e con questo chiudo e ti auguro buon game ADIOS
     
  8. killer01

    killer01 User

    io vorrei che tu notassi che nella proposta non c'è nulla che velocizza il gioco a tal punto da renderlo semplice, anzi per come ha detto ♠DJΔNGØ♠ con gli hades si possono ottenere più facilmente gli LF-4, quindi il metodo che ho inserito io per ottenere LF-4 è assolutamente inutile, ma è anche vero che quando ho pensato a questo metodo nonn avevo considerato la possibilità di guadagno di LF-4 con gli hades, ma volendo con gli hades la bp ci ha perso parecchio poteva semplicemnte inserire questo metodo e guadagnare decisamente di più, quindi da notare che anche la scelta di inserire il portale hades ha sicuramente ridotto il guadagno anche per loro, inoltre vorrei farti notare che nella proposta avendo ridotto il numero di ditte da 3 a 2 era necessario inserire delle mappe che coprissero quelle mancanti, altrimenti i nuovi giocatori e quelli che faranno il passaggio dalla ditta VRU alle altre due ditte non troverebbero più spazio dove expare, inoltre se adesso ci sono 12 cubikon di certo, riducendo il numero di ditte, sarebbero diventati 8, ma essendo molti i giocatori ho inserito le 2 mappe con ciascuna di esse 4 cubikon per un totale di 16, l'unica cosa che migliorerebbe la situazione è il seprom per tutti, in questo modo ogni player potrà expare avendo il 60% di danno in più, inoltre potenziamento singolo che incrementa a livello, questi sono gli unici vantaggi, il guadagno degli uri per un giocatore non pagante non è eccessivo, considerando che essi non hanno premium con le mappe speciali con un cd di 6 giorni in queste mappe si potrà entrare solo in gruppo di minimo 5 giocatori, quindi anche se in queste mappe si ha un incremento del 50% di uridium guadagnati considerando il gruppo, il guadagno di uridium per ciascun giocatore non è eccessivo, ma dobbiamo considerare anche che le basi devono essere conquistate per poter accedere in queste mappe, quindi esse saranno in contesa tra le due ditte. Inoltre per quanto riguarda gli uridium guadagni durante la conquista di una base, ho messo un valore per dare un esempio, ma sarà più basso e sarà scelto dalla bp, inoltre anche riguardo ai premi mensili descritti nella proposta, la quantità sarà scelta dalla bp, ma sicuramente non sarà eccessiva, ma sempre meglio di niente. Perciò non dire che sarà tutto così semplice e poi sei te che non hai fatto dei ragionamenti su ciò che ho scritto.
     
    Ultima modifica: 7 settembre 2016
  9. -brno62-

    -brno62- User

    La mia umile opinione è che una revisione piccola piccola sui clan sulle basi e "sull'onore delle ditte" ci vorrebbe, non così radicale però :)

    Poi se ogni tanto il gioco regali qualcosa non solo ai mega super ultra fulloni ma anche ai poveri cristi ... E comunque dovrebbe rinascere un po quel senso di aiuto da parte di questi fulloni verso i nuovi player ... Per il bene della ditta :)


    Per il resto non sono d accordo perché è giusto che che si guadagnino le cose come se le sono guadagnate gli altri :)
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. tashiuko

    tashiuko User

    mamma mia ci vogliono 3 giorni per leggere tutto, ma voglio dire una cosa a zio turi, tu mi stai simpatico e lo sai se vuoi per te ce un posto nei vega quando vuoi sai dove trovarmi. saluti ZIO-HICS.
     
  11. zioturi

    zioturi User

    sono lusingato :) grazie hics lo apprezzo veramente;) semmai dovessi..sarà un piacere venirti a trovare te e gli amici :)
     
    A tashiuko piace questo elemento.
  12. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno,
    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.