Darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 29 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Mi volete,anzi ci volete spiegare COSA STA SUCCENDENDO?
    L'unica cosa che vedo sul forum e "Oggi sono stati ban n° user bot".Sinceramente di questo non mi importa visto che adesso e impossibile giocare!
    Ci volete spiegare per quale motivo non riesco fa fare più NIENTE su questo gioco!

Con i migliori saluti!

2. Io non riscontro alcun tipo di problema, spiegati meglio...

3. Per loragare in mappa,loggo ma,Hangar (non riesco a fare niente,neanche cambiare nave),Shop (non riesco a comprare niente),Galaxy Gate (non funziona)...5 minuti prima della scritta "Il server sara riavviato tra 5 minuti" andava tutto,dopo il riavvio e durante il cooldown e andato tutto in malora,non riesco a fare più niente :(

Con i migliori saluti!

4. Salve *Battl€$tar*Galatica,

i tecnici sono a lavoro per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.