Event date eventi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 27 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, vorrei sapere quando sapere le date/ore dei seguenti eventi:
    PS: tra parentesi ho messo un commento

1) Level Invasion Gate (il portale impossibile)
    2) Evento Hitac (la splendida lotteria)
    3) Happy Hour X2 (solo un po curioso)
    4) Bottini Rossi e Blu (i forzieri preziosi colorati)
    5) Crazy Cubikon (i cubikon + forti)
    6) Jackpot Arena All'Estero (sono curioso di sapere quando ci sarà all'estero)
    7) Bonus Hour Potenziamenti (sconto agli ampliamenti)
    8) Helix Blitz Sale +390% Uridium Comprati (una sola volta l'ho visto)

ok grz in anticipo attendo le date e l'ora di questi eventi (quello che si sa ovviamente)
    Buon Game

2. Salve KillatoreGoliaths92,

queste sono decisioni prese direttamente dalla Sede Centrale senza preavviso, noi moderatori del forum non abbiamo accesso a tali informazioni.

Lascio la discussione aperta, premettendo come citato sopra, che nessuno può fornire risposte certe riguardo ad orari o date.

Buon Game.

3. Buongiorno, grazie x aver lasciato aperto il post, ma neanche il mese o la stagione/periodo dell'anno di alcuni eventi viene comunicato?
    Grazie

4. A meno che non ci venga comunicato qualcosa, no.

Tutte le comunicazioni degli eventi che ci inoltrano dalla Sede le proponiamo a voi utenti tramite Annuncio Ufficiale.

Buon Game.

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao KillatoreGoliaths92
    premettendo che, come ha scritto ==LionHeart== , gli eventi sono messi "a sorpresa" dalla sede centrale e che gli annunci ufficiali (quando e se vengono trasmessi ai mod) noi li possiamo leggere quasi istantaneamente alla ricezione dei mod ... posso risponderti, in via del tutto ufficiosa, che l'evento potenziamenti con sconto dl 25% normalmente viene effettuato il secondo e il penultimo venerdi del mese dalle ore 19 alle ore 20.
    Per tutte le altre domande fai domanda in carta bollata :p .... ma non sprecare tempo, tanto nessun utente (non ammanigliato) saprà mai quando, quali e quanti eventi sono in programma.
    Una volta era prassi guardare negli alti server (con fuso orario anticipato rispetto al nostro) quando iniziavano taluni eventi ...

6. Salve KillatoreGoliaths92,

devo avvisarti che scrivere post non inerenti al Thread oggetto di discussione è considerato Off Topic (fuoti tema).

Buon proseguimento.

A hundredsixteen piace questo elemento.
  7. Buonasera chiedo scusa

8. grazie lion: finalmente anche io saprò cosa sono e non sono questi benedetti OT!!! "Fuori tema"!!!

9. Dunque

Domande:

1) Level Invasion Gate (il portale impossibile)
    2) Evento Hitac (la splendida lotteria)
    3) Happy Hour X2 (solo un po curioso)
    4) Bottini Rossi e Blu (i forzieri preziosi colorati)
    5) Crazy Cubikon (i cubikon + forti)
    6) Jackpot Arena All'Estero (sono curioso di sapere quando ci sarà all'estero)
    7) Bonus Hour Potenziamenti (sconto agli ampliamenti)
    8) Helix Blitz Sale +390% Uridium Comprati (una sola

Risposte:

1) ...passo...
    2) non ricordo se 1 o 2 volte l' anno ne con quale cadenza
    3) un' ora ogni mercoledì in una fascia oraria che va dalle 18:00 alle 22:00 (fino alle 23:00 in questo caso), e quantomeno ogni qualvolta quel giorno ci fossero booster 50% in vendita (capita anche a cavallo dello sconto potenziamenti)
    4) nei mesi di 5 settimane e nelle festività importanti (...)
    5) lo vedi nella sezione dedicata agli eventi nella pagina browser di volta in volta
    6) ...passo...
    7) ti rimando a quanto ti ha risposto Cattivone
    8) 2 volte l' anno intorno alla Pasqua (1domenica+1mercoledì)

(salvo ovviamente fuori discussione le decisioni dei produttori)

Server Globale Europa ho concluso.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.