Deadly Battleray

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bastianich, il 27 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bastianich

    bastianich User

    salve,

    ho iniziato da tre giorni una quest che chiede di killare 50 deadly, non ne ho ancora trovata mezza... Qualche bug o cosa?
     
  2. Raider89

    Raider89 User

    Le deadly battleray le trovi nelle mappe 4-x tranne la 4-5.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  3. treviant

    treviant User

    salve ragazzi , e da 2 giorni che non riesco ad entrare in R-Zone , per il semplice motivo che è sparita l'icona in alto
    https://prnt.sc/EFSEXHoHRs7l di solito la trovavo qua in alto , chi sa dirmi che succede ?
     
  4. bastianich

    bastianich User

    ma và, proprio li le cerco.....e comunque anche in 4-5 dovrebbe spownare
     
  5. Non gioco da un po', ma le deadly battleray dovrebbero spawnare in tutte le mappe 4-X.
    Se sono presenti le puoi trovare facilmente perché vengono segnalate sulla minimappa.
    C'è anche un alert che appare in alto quando una nuova deadly battleray spawna, a meno che tu non lo abbia disattivato nelle impostazioni di gioco.
    Quando una deadly battleray viene killata ha un respawn di 5 minuti.
    Quando ho completato quella quest di cui parli ci ho messo un po' perché ovviamente c'erano anche altre persone che ne andavano a caccia per le quest e dunque era una corsa a chi le killava per primo.
     
    Ultima modifica: 27 agosto 2022
    A Allatom piace questo elemento.
  6. Ci sono problemi con la mappa R-Zone da anni, suppongo non li abbiano risolti e non mi stupirebbe che l'abbiano disattivata.
    Ma non gioco da un po' e non ho seguito se ci sono stati aggiornamenti al riguardo.
     
  7. bastianich

    bastianich User

    Ti ringrazio per la risposta, ma, vedi, la domanda non è COME e QUANDO appaiono le Deadly, questo lo so benissimo perchè fatte altre volte in passato, ma perchè NON appaiono....
    Sto passando un sacco di tempo in giro per le PvP e non se ne vede una, solo una Uber in 4-5. Quindi chiedo nuovamente c'è qualche problema? succede anche ad altri ?
     
  8. treviant

    treviant User


    Come supponevo , grazie
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.