Dedica a dark orbit e ai player by __—ALTAIR—__

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da favj, il 12 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. favj

    favj User

    Mi capita spesso di pensare al passato , sapete? Sopratutto ultimamente , che ho raggiunto la soglia dei 25 anni mi capita a volte di tornare anni indietro con la mente e ripensare ai tempi passati.... ed inevitabilmente pensando al passato, a volte , mi torna in mente dark orbit; questo giochino che vuoi o non vuoi, quando inizi a farne parte diventa una specie di costante nella tua vita ( nel mio caso in realtà si parla appena di 2 anni di gioco, dal 2008 al 2010/11 circa ), ma comunque sufficienti a stabilire dei legami di amicizia con altre persone . Con questo post voglio non solo creare un ricordo completo visibile a tutti , della mia avventura in questo gioco, ma anche dedicare a ciascun player “importante “ per me un piccolo pensiero, diverso per ciascuno. Ma partiamo dalle basi e del come ho scoperto dark orbit.... Vi sembrerà buffo , ma la prima volta che ho sentito parlare di questo gioco era in seconda media; ed era per sfottere un po’ col mio compare , due miei compagni di classe un po’ sfigatelli che ci giocavano. Noi già in seconda media avevamo un giro di ragazze , uscivamo , al massimo di videogiochi si parlava di god of war per ps2, quindi quei due ( mi piace indicare anche i nickname ) ...::{Anubi94}::... e [Robotech94] erano in tutto e per tutto degli sfigati ai nostri occhi , poi si sa in seconda media ci si sfotte per qualunque cosa . La situazione cambió quando in effetti vidi questo gioco . Fu nell aula di computer , avevamo lezione ma quei fenomeni , ci giocavano comunque. E osservai le grafiche , i menu del gioco, i laser le navi gli scudi...... capii che faceva davvero per me , infatti non vedevo l’ora di tornare a casa per crearmi un account anche io. E creai l’account , lo creai eccome , nel maggio del 2008 nascevo come VRU __—ALTAIR—__, pronto con la mia Phoenix e il mio mp1 a killare streuner e lodarkia. Gia nelle prime settimane di gioco ricordo il primo traguardo importante che raggiunsi ; vincere una nave élite all asta!!! Otteni quella vengeance a qualcosa come 400.000 crediti, e subito dopo creai il mio primo clan che naturalmente duró esagerando un paio di settimane , la Fratellanza dell ombra [F%O]( che volete , avevo un attitudine per il dark fantasy). Successivamente, continuando a livellare , a vincere i primi lf3 all asta , le prime Iris.... capii fondare un clan da zero e portarlo in cima alle classifica era un impresa impossible per il momento per cui decisi di candidarmi ad un clan forte già esistente ( non fra i più forti ero appena al livello 11), diciamo fra i top 20 ed è qui che entrai in contatto per la prima volta con dei players con cui ho instaurato un rapporto . Il clan in questione erano i [3S] , superior space invaders , e fu il primo vero clan di cui feci parte; di questo clan voglio fare un ringraziamento speciale e un saluto al capo del clan, poco più che un mio coetaneo , tale “BUBIZ”, a suo fratello “chris17killer “ e alla loro madre nonché vice capo del clan /cucciola\. Davvero delle belle persone e degli ottimi compagni , sparavano tutti con i laser blu , quindi ai miei occhi erano fortissimi , volevo essere come loro. Altra particolarità di questo clan è Il fatto che pagassero 800.000 crediti a settimana , cifra che allora mi sembrava mostruosa . Insomma continuai a livellare a vincere scudoni e motori all asta , a killare da solo i Sibelon ed i Lordakium . Quando raggiunsi il livello 13/14 , anche il mio rango era aumentato, ero un maggiore capo e sentii che volevo puntare al meglio, passare ad un clan più forte , così mollai i miei storici amici e compagni 3S e guardai cosa i migliori clan Venus avessero da offrire ; fra questi c’erano gli stellina [L&F] col mitico eridiano,jilberton e tutti i vru più forti di allora e gli [Utd] United artist , clan fortissimo a cui inviai la richiesta . La mia avventura negli Utd andò pari passo con la mia completa “fullatura” dell account e il mio passaggio ad EIC . Infatti con gli Utd diventai veramente forte per quel periodo , raggiunsi il livello 16 che mi sembrava un sogno , potevo andare con la mia temibile Goliath accompagnata dalle mie 8 minacciosissime Iris livello 6 , nel varie x-1 a terrorizzare quelli con la Liberator , o la defcom e nostromo varie ..... che sensazione di onnipotenza ahahah . Quanto mi piaceva ..... E da quello passammo poi alla caccia vera e proprio in PVP, purtroppo molto rare , e al primo spaceball. Qui commisi il mio primo grosso errore , nonostante ero già full elite , il mio ex capo ed amico ENIGMATICO, mi promosse come vice , ed io da 13 enne immaturo quale ero , pensai bene a mettere le mani sui 400.000.000 milioni di crediti del clan e passare EIC...... Fu una bella infamata me ne rendo conto , un furto assolutamente inutile che mi fece perdere la stima di quel grande giocatore di Eni e degli altri Utd, ricordo m.smoky , Cyuffy style, twister , /impestatissima\ , e zed89 ( a zed voglio ricordare un piccolo siparietto.... “ei zed , ma perche spari rosso? “ perché sono comunità . Insomma qui si conclude la mia carriera da VRU ( arrivato al grado di collonello capo sigh) e si passa EIC , con 400.000.000 crediti in più in saccoccia, e metà dei punti onore ( e morali) in meno. Quà in realtà feci una piccola pausa , non mi piaceva ciò che avevo fatto... lo sapevano tutti...... così decisi di mollare il gioco per un certo periodo. Mi ricollegai dopo un paio di mesi ed è a questo punto che inizia la mia avventura EIC fino alla top 100 con i mitici KTR. Il mio grado di collonello capo era ormai un lontano ricordo, dovevo accontentarmi del
    Colonnello di base. Passai le due settimane fra i RIP ( Accademia KTR) e dopo aver scaricato team speak , con la buona parola di guercio entrai nel clan principale , ai tempi primi incontrastati in classifica , letali in pvp ed ancora più letali nella caccia . Avevo circa 350.000.000 punti esperienza , un livello 17! Eppure nel clan c’erano molti membri che mi superavano di molto , GiRoSCoPIO con i suoi 750.000.000, Boss Lavezzi con i suoi 550.000.000 , van hellsing con 500.000.000, e la più forte di tutti, la signora Angel black , con la bellezza di 800.000.000( una delle prime ad aver raggiunto il livello 18). Il periodo con i KTR fu senza dubbio il più bello della mia carriera su dark orbit, era un piacere connettersi la sera su team speak ed andare quasi sempre a caccia , non solo con i capi e gli altri membri, ma anche cacce piu piccole e più frequenti con quelli che erano i miei migliori amici di dark orbit e con cui sono ancora in contatto , fra questo voglio ricordare il mio compare , il mio mitico compagno di Killate dall accento siciliano DANGER PAOLO, quante killate, quante serate passate in PvP..... ma anche gli altri. Ci univa il fatto che eravamo più o meno coetanei , il fare le battute su ts, le risate.... voglio ricordare Orsetto killer e il modo in cui si dilettava a ballare jump style; IlPadryno alias Valerio V , braccio destro e compagno fidato , un pochino cagacazzo però , il grande sbrana Goliath ,/Darkangel/ , che sfottevamo perché aveva una voce terribilmente femminile , e Lamorte che si pappava le gallette di riso all 1 di notte. In quel periodo avevano anche introdotto i portali , Alfa beta gamma , e stavano introducendo il
    Delta... quindi le x4 iniziavano ad essere un must per la cacce in un primo momento contro i Venus , si erano formati dei clan potenti , i KDB detto anche matti Venus , ed inutile dire che erano matti veramente , sparavano sempre e solo bianco .... ma noi non eravamo da meno. Poi in un secondo momento si creo un secondo nemico più potente , non fra i Venus , non fra i Mars , ma fra gli stessi eic ..... Fu una guerra nella stessa fazione . I neonati =X= , Xtreme erano diventati sempre più forti e arrivarono alla vetta quando si fusero con i NERV , formando i NEXT . Il primeggiare in ditta EIC scatenó una guerra fra i vari clan NEXT e la nostra alleanza composta da noi KTR , i 300( spartani) nostri alleati storici e successivamente un altra fusione fra clan che ci fu fondamentale per sconfiggere definitivamente =DANIELZETA= , DJtutto e gli altri farabutti Next. Questo clan era appunto una fusione fra i BGW ( black galaxy warriors ) BLACKPANTHER LEADER e SHA ( shards a) . I BeS, fra loro mi ricordo sopratutto un account condiviso fra due fratelli, Peter.vs.gero..... Questa grande guerra fu l’ultimo importante evento a cui partecipai attivamente . Iniziai la prima superiore , e con essa il mio giocare a dark orbit andava pian piano diminuendo...... arrivai ad un massimo di 560.000.000 di esperienza , ma ormai non giocavo più e decisi di venderlo....... Vorrei chiedere a qualche amministratore se può guardare che fine ha fatto , ricordo ancora il mio vecchiO ID:3859443. Sto scrivendo da un ora e sono quasi le tre di notte, quindi vi saluto, spero che qualcuno legga. PS . Voglio salutare anche altri player che ho conosciuto ma di cui non parlerò adesso : STARGATTO, hummer69, kikka, RESQUALOBIANCO, lordsirt, navafrancy,coniglio mannaro , Ea fighter , Olympo, nano da giardino , Kitiara56ufi, aldebaran, Capricorn.
     
  2. Bellissimo messaggio e soprattutto bellissimi tempi, quelli di cui parli.. la cara vecchia ita 1
    anche a me hai fatto tornare in mente molti ricordi che non posso e non voglio cancellare, su darkorbit molti di noi ci sono cresciuti, maturati, passato anni.. il gioco potrà essere diventato quello che è attualmente, ma certi momenti non passano, penso che solo in questa comunità di gioco si siano stabiliti legami così forti. :D
    un abbraccio da un ex NEW
     
  3. Sicuramente nei KTR siamo stati alleati, ho iniziato anche io li in quei tempi, mi introdusse Serenity al gioco e i nomi che hai fatto, li ricordo tutti.
    Purtroppo le navi mie dell' epoca non hanno fatto una fine gloriosa al punto che non ricordo nemmeno il nome.
    Poi, seguendo Danger, passai negli MMO, nel ckan di Titto, i DOC...e poi...non ricordo più...Non ho letto ma,,,hai citato IL CALABRESE?
    Ricordo benissimo anche lui.
     
  4. favj

    favj User

    Non ricordi che nick avevi? Comunque si ovvio che mi ricordo IL CALABRESE, ieri ero stanco e volevo andare a dormire , ma ci sono molti altri nomi che non ho citato. IL CALABRESE ad esempio lo sfottevamo un po’ quando non c’era imitando la sua voce ( RAGAZZI 2-4 per 4-2!!!) ahhaha . Orsetto killer aveva le registrazioni...... comunque altri KTR , il simpaticissimo Mr Mojorising, che urlava ai ragazzi che giocavano a pallone , dalla sua finestra . Poi ovviamente Jek91Rip, FastDio.... volevo anche fare un piccolo riferimento ai WAR , il primo clan MMO a dettar legge( si parla di prima del mio passaggio ai KTR, in quel periodo erano un po’ morti. ). Tutti player super aggressivi come suggeriva la sigla del clan : legionario , daltanious, marokko666, magic war, ....
     
  5. ilpierpa

    ilpierpa User

    Kenny la canaglia titto bartolomeo sorcio malefico facenti parte del clan doc....bei tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....li ci si divertiva sul serio....quando entravi nelle pvp non sapevi chi trovavi dall'altra parte auhahuahuahuahuauhauhauha.......il nick cuore gelido me lo feci dentro le pvp...perche' non facevamo passare quasi nessuno........bei tempii...........By Cuore Gelido...
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.

  6. Difatti...noi sappiamo chi siamo putroppo sono in incognito perché in questo gioco,alcuni travisano ed arrivano ad augurare morti atroci, parlo con la cognizione del diretto interessato...impuniti, perché ci sono atti, gesti, parole, che non sono consentiti, ma una infamia come quella, si.
     
  7. È stato un vero piacere leggere il tuo messaggio! È stato un vero piacere giocare nei tempi d'oro e sarà sempre un vero piacere nella vita di tutti i giorni, fermarsi per un attimo e guardare indietro! Pur troppo il denaro rovina tutto ciò che incontra: giochi,relazioni,amicizie,tutto.. Ovviamente non è stata fatta eccezione per questo gioco, ma che ci vuoi fare? Ormai la vita va così! Scivola via così velocemente che per un istante ti sembrerà di rimanere giovane per sempre.. E poi ti ritrovi a criticare i ragazzi di oggi, è buffo non trovi? Ci ricorderemo per sempre delle emozioni che ci ha regalato questo gioco e particolarmente la community che ne ha fatto parte, ed è giusto così! È giusto che prima o dopo le cose finiscano e facciano il loro corso perchè è nella natura della vita!
     
  8. Falcorosso

    Falcorosso User

    saluti dal falcorosso, mi ricordo di te, me ne parlava spesso cucciola , o mauro, suo marito
     
    A Daniele1969 e metaldrummer piace questo elemento.
  9. bei tempi andati, quella dei clan veri;););)
     
  10. Cucciola...ma aveva un clan VRU se non ricordo male e giocavano mamma e figlia...
     
  11. Falcorosso

    Falcorosso User

     
  12. Sera a tutti

    Erano tempi più veri e pieni di umanità e tutto si rifletteva anche in questo gioco....ricordate un gioco, un' azienda, un gruppo di persone sono sempre composte di umani...per cui sono lo specchio in piccolo di una società....guardate adesso il gioco e guardate adesso la società al di fuori e poi fatevi le vostre valutazioni.

    Un abbraccio:)

    Daniele1969
     
    A Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF] e IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  13. Turbinesco

    Turbinesco User

    tutti player che usavano il bot sparo ti scoppiavano con un colpo .
    io me li ricordo
     
  14. lupo56

    lupo56 User

    buongiorno , ragazzi non so se lo sapete ma cucciola è venuta a mancare , me lo disse suo marito.
    anche ulisse che era nel mio clan
     
  15. Ciao a tutti,

    Le mie più sentite condoglianze Lupo.:(

    Daniele1969
     
  16. E come dimenticare le nottate a ridere in ts....bei tempi altair..mi fa piacere che ti ricordi ancora di me..un grandissimo abbraccio
    DANGER PAOLO =)
     
    A -=Длģεζ_βζαςκ=- piace questo elemento.

  17. Sei Pauluccio???
     
  18. e gia'.....si sparava solo e soltanto"bianco"...
     
  19. hesss

    hesss User

    Davvero un piacere leggerti Altair , mi mancano quei tempi. Non parlo solo di dark orbit , in generale in un certo senso è stato l’inizio della fine , oggi veramente è una società malata senza valori.... che darei per riaverli
     
  20. Altair, la Zia Angel ti saluta. Mi hai fatto commuovere <3
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.