Dedica a dark orbit e ai player by __—ALTAIR—__

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da favj, il 12 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ecco queste sono notizie che non mi fa piacere sentire...:(:(:(
     
  2. Salve ragazzi ricordo bene o male molti di quei nickname e crew che avete citato prima...ai tempi nei clan dove ero (Vega,SAW,TKM,HKM i principali) eravamo o alleati o in guerra e spesso andavamo a fare casino in pvp insieme in cerca di nemici nei rispettivi TS. Sono molto dispiaciuto che cucciola non ci sia più,gli mando un mega abbraccio e che possa fare buon viaggio!!!!
    Bei tempi erano quelli ragazzi ne ho veramente nostalgia!!!!
     
  3. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Buonasera a tutti.

    Ho letto la discussione e inevitabilmente ha riportato alla luce molti vecchi ricordi.
    Ricordo quando ancora si utilizzava Teamspeak 2, dove potevi avere 3 tipi di registrazione (R, SA, CA).
    Ricordo quando venne lanciato Teamspeak 3, rivoluzione che venne accolta lentamente dai vari capiclan, tant'è che alcuni dissero "piuttosto di passare a TS3 chiudo il clan".

    Le serate a fare Kristallon..insomma, bei momenti ma sono anche oggi replicabili. Magari al posto di TS3 si usa Discord, ma il gioco è sempre lì.

    @lockhar devo chiederti gentilmente di dire se eri serio o è soltanto uno scherzo di cattivo gusto il tuo. Su queste cose non si scherza minimamente, e abbiamo tolleranza zero.
     
  4. Lockhar ma sei davvero serio?????
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.