delucidazioni su diminuzione ricompense

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»ŜPЄЭĐ«•, il 24 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,

Rifacendomi a quanto già riportato nel post al link: https://board-it.darkorbit.com//threads/delucidazioni-su-nuovo-sistema-antibot-e-ricompense.104049/
    Volevo gentilmente sapere se, vista la garanzia che "i giocatori onesti non saranno intaccati", come mai dopo una domenica intera passata a fare portali (quasi tutta la notte inclusa, perchè si, per una volta che compro il 50% onore lo sfrutto), ci si ritrova il lunedì ad avere le famose "ricompense diminuite", e bisogna aspettare martedì per poter giocare.
    Credo che la chiusura del post sopra sia a dir poco non consona, in quanto sono state poste domande lecite e rispondere "non lo sappiamo" lo trovo scorretto verso tutti i giocatori

Grazie

A yokavo, xHEISENBERGz145 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. Potresti postare il messaggio che hai ricevuto riguardo la diminuzione punti?

3. ciao miss io credo che devi adeguarti alle regole e quindi sapendo che le ricompense sono diminuite se si gioca 24 ore é meglio dormire

A ξM¡П∑ПZДЙξŘД piace questo elemento.
  4. Miss la domanda che dovresti farti e cosa succede a tutti quelli che fino ad ora - sono ormai due anni minimo - e che stanno ancora usando programmi

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao •»ŜPЄЭĐ«•
    Hai rivelato preziose informazioni del sistema antibot e per questo verrai severamente punita!:p
    A parte gli scherzi, ho scritto al Support per avere delucidazioni in merito (le domande sono nel post da te lincato e, guarda il caso, una domanda riguarda proprio una "seduta" di 24 ore) e sai cosa mi hanno risposto?
    Che non possono rispondere a nessuna delle mie domande perchè potrebbero fornire adito a contromisure sul loro sistema antibot.

Bene, cari bottaroli prendete nota, grazie a •»ŜPЄЭĐ«• ora sapete che dopo 24 ore scattano le "sanzioni".
    Mi sembra il segreto di Pulcinella, ma vabbè, soprassediamo...
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 26 settembre 2019
  6. E chi dice che non scattino prima e secondo determinati comportamenti basati su una logica fuzzy aiutata da reti neuronali ;)

7. yokavo

yokavo User

ciao a tutti, ragazzi, come ho gia' scritto da un'altra parte sono in mutua e per cosi' gioco un poco di piu', ora mi sono accorto che gia' dopo 6 ore (e forse pure da prima nn so...) i cristallon mi pagano 109 Uridium e i cristallin non ricordo, ma anche quelli meno, mi pare 16 o 18. ma dico siamo impazziti??? per fare la guerra ai bottaroli ci dobbiamo rimettere noi che gli uri li farmiamo a suon di munizioni??? ma cos'e' una barzelletta???
    Qui o hanno diminuito le ricompense e io non ne sono al corrente oppure...bho dobbiamo riderci su???
    ...e cosa assurda e' che invece le box bonus pagano lo stesso ammount di uri (quando escono)...qualcuno ci deve ben ascoltare altro che "non hai i PRIVILEGI per rispondere bla bla:mad:

Ultima modifica: 26 settembre 2019
  8. Infatti credo che sia un mix fra uridium guadagnati e ore online, io venerdi' dalle 16 circa ho iniziato a girare per le mappe a cercare gli npc che compaiono a random in x-6 per farmare olio per la mia cyborg, si da il caso che sono rimasto fino alle 5 di mattina sempre in gioco (non ho fatto neanche il log-out per cena, ho semplicemente lasciato la nave in zona sicura[non ho potenziamenti quindi me lo posso permettere]) alle 4:50 della mattina di sabato ne ho trovati 2, sono andato a farmare un paio di devolarium pero' avevo troppo sonno e quindi sono andato a dormire riprendendo 5 ore dopo , ho farmato un bel po' di devolarium (abbastanza da droppare 30 plasmide) e verso sera ho staccato e non ho notato nessun cambiamento nei drop.
    Quindi potrebbe essere per il fatto che nonostante io abbia passato molto tempo in gioco non ho fatto abbastanza uridium o per il fatto che ho fatto quella pausa di 5 ore per dormire.

9. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    Che dire ...
    Visti gli sviluppi e le situazioni in cui alcuni giocatori si sono trovati da quando è stato introdotto il nuovo sistema antibot, direi che •RydenBlake• o qualche altro Moderatore debba necessariamente fare qualcosa per informarci su quanto sta accadendo.

Non reputo sufficiente (e credo di parlare a nome di molti utenti) quello che hai scritto nel post che (secondo me) hai prematuramente e frettolosamente chiuso.
    Come ho già riportato, ho scritto al Support senza ricevere nessuna risposta, forse voi Moderatori potreste riuscire dove noi comuni utenti non arriviamo.
    Qui i giocatori onesti (concedendo la possibilità del dubbio senza prescindere a priori) sono "affetti dal sistema" in disaccordo con quanto riportato dal Moderatore.

A yokavo e lockhar piace questo elemento.
  10. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Come indicato precedentemente, non siamo a conoscenza della meccanica esatta, pertanto anche volendo non possiamo fornirvi informazioni, perché, appunto, non ne abbiamo.

Se durante una normale partita riscontrate questi problemi, vi invito a farlo presente al Support, indicando tutti i passaggi effettuati per poter replicare l'accaduto.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.