Delucidazioni...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da EYE..HAVE...YOU!!!!!, il 27 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera in merito a questo aggiornamento del 5 ottobre:

    Salve Cosmonauti!

    Come annunciato precedentemente nell'espansione PET, ci saranno alcuni bonus aggiuntivi nelle ricompense Bonus GG.

    Abbiamo aggiunto i seguenti oggetti:
    • DMG-T01;
    • DMG-T02;
    • SPC-SPD01;
    Volevo sapere da chi già ce l'ha,questi 3 moduli a quali astronavi appartengono?
    Quali sono i bonus ed i malus?

    Ringrazio a chi risponderà!
     
  2. Stacito

    Stacito User

    Ciao, DMG-T01 e un modulo potenziamento per il PET, ho visto la descrizione su un altro server. E un modulo che puoi usare con tutte le navi, ma solo se la PET e di livello HEAT 4 o di più ( solo dopo update ). praticamente da 1 a 3 come se non ce l'hai.
    Penso che e la stessa cosa anche per gli altri.
     
  3. DMG-T01 e DMG-T02 sono moduli di potenziamento danni per le navi Tartarus, il secondo fornisce +12% danni -12% scudo, il primo non l'ho sbloccato.
    SPC-SPD01 è un modulo di potenziamento per Goliath, Hecate, Sentinel, Solace e Goliath-X che fornisce 5% di velocità extra.
     
    A EYE..HAVE...YOU!!!!! piace questo elemento.
  4. Grazie sei stata molto preziosa,se trovi pure il T01 scrivilo pure qui ;D
     
    Ultima modifica: 29 ottobre 2020
  5. Eccolo qua, DMG-T01 +10% danni -8% hitpoint.
     
  6. Sei stata utilissima...credo che li prenderò a tempo perso questi della tartarus mentre sicuramente prenderò il modulo SPC-SPD01!:D:D:D
     
  7. Ho fatto lo stesso io, la tartarus neanche l'ho comprata ancora:D.
     
  8. Io me la ritrovo ma non la uso e sinceramente di quei moduli mi interessa poco ;D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.