demaner inutile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =fяєαку2000=, il 12 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo sapere perchè il demaner è diventato così inutile. Praticamente paga solo i soliti 10 fulloni a cui non serve, e noi piccoli stiamo ancora una volta a guardare. Continuando a rifornire coloro che non hanno bisogno, è praticamente un evento inutile. Grazie per l'ennesima genialata.

A Tarkus158 e Genesis66 piace questo elemento.
  2. A parte che ora il demaner ha 277 milioni di evita e di scudo quindi forse hanno un pò esagerato visto che ci si spreca veramente parecchie munizioni (circa 9 minuti per scoppiarlo e senza la certezza di avere una ricompensa), e comunque i danni non vengono conteggiati nelle quest, bella fregatura.
    contanto che l'ultima volta perndevo quasi sempre il forziere e invece questa volta l'ho preso solo due volte per ora, mi sa tanto che mi dedicherò ad altro invece di sprecare le munizioni in sto coso.

A Tarkus158, Genesis66 e =fяєαку2000= piace questo elemento.
  3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao =fяєαку2000=,
    se vuoi puoi aprire un sondaggio nella sezione apposita, chiedendo alla community cosa ne pensa. :)

Posso fare altro per te?

4. Effettivamente potevano fare di meglio con il Demaner, non è ne divertente ne bilanciato, potrebbe funzionare solo in un utopia di server con tutti angioletti dentro, ma anche in quel caso solo pochi avrebbero ricevuto delle ricompense decenti e gli altri invece avrebbero sprecato munizioni.

Inoltre mi sfugge ancora l'utilità dei demaner corsair... nessuno li fa giustamente.

5. Genesis66

Genesis66 User

i soliti eventi per pochi "intimi" come le quest se non fai parte di "quelli" non riesci a farle visto che si aprono solo se riesci a tirare il demaner non mi sembra che stia cambiando niente la filosofia di gioco è sempre la stessa.

A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. no grazie, direi che la community si è espressa. ;)

7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Come gentilmente richiesto dall'autore chiudo il thread.

Buona giornata a tutti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.