Supporto Demaner non spawna più

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da тнємєтαℓ∂я�ммєя97, il 20 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti.
    Oggi noi di ita1 abbiamo notato che il Demaner non spawna più, avete tutti questo problema? Ci sono notizie ufficiali a riguardo?
    Spero stiano agiustando il problema delle ricompense che vengono rubate..

2. Si neanche in ita2 ci sono, io vorrei sapere quando gli rimettono?Come dice la F.A.Q del evento:Tutti i giocatori che attaccano una Demaner e le infliggono danni nei 3 minuti precedenti alla sua distruzione riceveranno una parte delle ricompense previste.Inoltre viene assegnata una delle seguenti box a seconda della quantità di danni inflitti alla nave cargo. Queste box saranno visibili solo al giocatore che può prenderle (non è possibile rubare il bottino). https://board-it.darkorbit.com//threads/faq-evento-del-10-anniversario.101514/
    Quindi le box non si possono rubare bisogna fare abbastanza danno che compaiano le box viola

3. Toglo 80k per secondo: la box in sè spawna ma viene rubata!

4. Non e possibile rubare le box perchè escono solo ai player che gli sparano di più ! poi se il demaner portala devi rifargli i danni

5. a quanto pare non c'hai giocato ieri....con il bug che c'e tutti possono vedere le box degli altri player e quindi chiunque può prendere (rubare) le box altrui....staranno sistemando questo

6. Esattamente quello a cui mi riferivo... Speriamo!

7. neanche oggi i demaner non spawnanao e strano... aspettiamo un admin

8. si vabbè già così stiamo saltando due giorni di demaner....era l'unico evento che stavo aspettando che dura solo 12 giorni, se due li togliete per risolvere i bug (e sperando che riescano a risolverli entro domani) non ci rimane tanto tempo o_Oo_O

9. A quanto pare l'evento demaner era solo per i giorni 19 e 20 dicembre. Le date sulla faq sono state modificate.

10. Quindi è durato neanche un giorno??? Complimenti Big, per una volta che fate un bell'evento siete riusciti a collezionare un altra figura di...

11. si appunto non ho parole .....

12. si ma poi il 20 c'è stata fino alle 11:50 quindi non è nemmeno da considerare come un giorno....che ridicoli che sono, l'unica volta in cui ci si poteva guadagnare qualcosa con le box e decidono quindi di prenderci per i fondelli :confused::confused:

A $-Ghost_Rider-$ piace questo elemento.
  13. Poi il dev che oggi mi ha detto su Discord "Ma no, quelle date erano state messe per sbaglio"... Peccato che la frase in inglese fosse formulata per più di due giorni :/ Almeno non prendermi in giro dai!

14. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.