demaner

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 20 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

ciao a "tutti"pur sapendo la risposta..cioè di rivolgermi al support,vi chiedo:è possibile sapere come mai spariscono i titoli?(senza essere killati e loggando regolarmente).mi darete stessa risposta se dico che ho sprecato 50k rb 214 e 20k x4 per un demaner che non rilascia cargo?complimenti questo e uno dei motivi per cui molti sono evaporati.;)

A CHEROKEE99*XD e patavium piace questo elemento.
  2. ciao io ieri ho fatto 3 o 4 demaner dall'inizio alla fine sparando di continuo con le rb 214, non ho ricevuto ricompensa da nessuno dei 4 e le box che vedevo mi venivano rubate da player nemici. Riporto ciò che c'è scritto sul forum:
    Tutti i giocatori che attaccano una Demaner e le infliggono danni nei 3 minuti precedenti alla sua distruzione riceveranno una parte delle ricompense previste.
    Inoltre si legge:
    Inoltre viene assegnata una delle seguenti box a seconda della quantità di danni inflitti alla nave cargo. Queste box saranno visibili solo al giocatore che può prenderle (non è possibile rubare il bottino).

https://board-it.darkorbit.com//threads/faq-evento-del-10-anniversario.101514/

A zioturi e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. scusate la risata .... e il commento è:
    La prima volta che tu m'inganni la colpa è tua, ma la seconda volta la colpa è mia.
    quindi ... già a sprecarci tempo muni e cose varie il demaner si può definire solo con un anagramma ( se si dice così ) ....
    della parola stessa .....

Ultima modifica: 20 dicembre 2016
  4. zioturi

zioturi User

beh..sarei curioso del significato dell anagramma :D comunque confermo anche io ho notato che le cargo le vedono tutti :eek: ciò continua a dimostrare tutto ciò che c è di marcio in questo gioco :rolleyes: insomma coerenza 0 o_O d altro canto e pur sempre un gioco...:pe di conseguenza,lo gestiscono come tale ;) a buon intenditore poche parole...:cool: buone feste :D:D:D

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.