Demaner

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SirTΞK©VΞGΛ, il 30 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    volevo chiedere un consiglio su come poter giocare l'evento Demaner dato che anche mettendo la grafica quasi al minimo appena mi avvicino al Demaner gli FPS scendono a 3/5, il che fa andare tutto a scatti e rende molto difficoltoso giocare.

Sicuramente la colpa non è del pc dato che è nuovissimo e con altri giochi fa tranquillamente a 200fps e anche dark normalmente va sui 60fps. Potrebbe essere la connessione però ho una 7Mb piena e sono connesso solo io.

Avete qualche consiglio?

Grazie a tutti

2. Metti il 3D. Io con un portatile ASUS di 6/7 anni di "età", connessione a 6/7MB, con il 3D faccio sui 40/45 FPS sul Demaner.

3. Non avevo pensato a questa opzione, di solito gioco sempre in 2D perchè ho iniziato a giocare così e mi ha sempre appassionato la versione retro. Appena riesco a provare vi aggiorno se funziona la soluzione.

4. Anche io ho sempre giocato al 2D, da quando iniziai nel 2011. Però poi un paio di mesi fa ho provato il 3D e ho visto che lagga dal 25 al 40% in meno anche in eventi "full-map".

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.