demaner

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Falcon_Black., il 17 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sera vorrei sapere verso che ora appaiono gli alieni demaner e ogni quanto respawnano. Grazie :)

2. PerlaNera

PerlaNera User

piacerebbe saperlo anche a me :DD

3. lasciate i demaner per tutte le 24 ore ed uno per ogni ditta, non si riesce a taggarne uno, troppi giocatori su un unico demaner e lagga tantissimo. grazie

A ciprian-bum-bum piace questo elemento.
  4. PerlaNera

PerlaNera User

ma lo sai che devi essere tu il primo a puntare il demaner? una cosa impossibile

5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Sono in mappa dalle 12:00 alle 21:00, respawnano ogni 20 minuti

6. grazie milla anche se ho capito che è impossibile da fare l'ultima parte della missione evento... tra nemici che ti tirano in zona di non attacco e lag infiniti...

7. io sono riuscito a finire la quest(molto faticosamente), se trovi un buon gruppo le possibilità di cliccarlo per primi aumentano

ps il demaner sarà in mappa fino al 26/04/2015(compreso)

8. non adeguatamente i principianti non possono fare nulla con queste missioni ... perché non fare qualcosa per loro ..grazie

9. io penso che taggare i 5 demaner sia la parte facile, soprattutto per i piccoli.. si mettono in gruppo e ce la fanno.

la cosa difficile invece (sempre per i piccoli) sono le 15 kill in pvp

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.