demon silver/ epico

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Riff.Raff*, il 1 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao
    la differenza tra Epico e Silver Demon...li ho nell'inventario ma non trovo la differrenza
    garzie

2. MK-ULTRA

MK-ULTRA User

demon ti da +1% di danno con i missili,se utte le iris e apis zeus hanno questo design invece che 10% ti da il 15% di danno in piu con i missili. design silver e solo estetico,non da bonus!!

3. il demon silver lo si posiziona solo nella zona statistiche quindi da un bonus...
    grazie ma non mi aiuti...

4. Guarda io so che il silver demon da 1%danno ai missili,invece il epic silver demon non lo so ora sto cercando in rete se trovo qualcosa ti faccio sapere.

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao *Riff.Raff*
    applicandoti un attimino, avresti potuto trovare una FAQ che descrivesse tutti i design per i droni di Halloween :)
    Prova ad usare la funzione cerca ... magari non è così difficile trovare quello che si vuole sapere senza stare ad aspettare l'imboccata altrui.

E qui mi fermo col copia e incolla: il resto prova a scoprirlo da solo.:p

6. maaa grazie dell'info!!!
    non ci sarei mai arrivato da solo....evidentemente non sono bravo come te nel trovare...
    ammiro la tua dedizione non per niente sei colonnello...
    E qui mi fermo...ciao

A Cattivone e dago piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.