Denali - Before a big hunt

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *maverik63*, il 29 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Prima della grande caccia
    EDIT ******************

Ancora una volta le lacune sull'inglese, mi farò dare lezioni da qualcuno

votate e commentate e se vi piacciono i video, >>=ISCRIVETEVI=<<

Ultima modifica di moderatore: 29 settembre 2014
  2. Complimenti davvero ;)..ora ci credo quando dicono che il rango non conta xD..so che sono domande da non dire ma ti vorrei chiedere che configurazioni usi xD

3. Grazie dei complimenti, no guarda la ragno e utile solo che devi saperla usare quando e necessaria...fidati che è utile ;)

4. Devo essere sincero? non mi piace. nonostante tu abbia 35 LF-4 al 16 lo scudo ti scende molto velocemente quindi visto che spari molto mettiti qualche scudo in più. senza contare che il vs che hai messo lo perdi (forse tra i tanti persi il 1-2 è il migliore ahahah) fai solo kill massimo 1 v 1 e appena diventano 2 - 3 fai emp e camuffo tagliando la clip. E se tutto cio non basta a convalidare la mia tesi gli LF-4 vinti sono solo frutto della fortuna, un bravo player oltre a costruire la prorpia nave, rafforzandola, la deve saper gestire e non ho mai viato un tuo video dove hai x4 sufficenti per una caccia seria.

5. GORAX

GORAX User

Bel video nulla da ridire, ma e che un ma, il vs contro di me ... ... ... sbaglio o potevi scrivere il risultato finale?
    Comunque buona serata denali.
    Domenica carico il video dei vs così vedi come vanno messi ;)

Ultima modifica di moderatore: 29 settembre 2014
  6. Ciao ti dico subito che io caccia e da parecchio tempo che io non la faccio, non avendo neanche premium come si nota non ho la 2° barra, non ho ancora quella bravura che mi considera un grande player, oddio non sono io a farmi giudizi da solo io facendo video mi metto alla prova con i video e mostrare le mie abilità, per il momento lo dico anche io che ho ancora da migliorare molto quindi questa testi e corretta =)

Prometto di migliorare (specialmente sull'inglese)

7. Si lo so su youtube ho scritto che il risultato finale e 1-5 per te e solo che nei vs ho da migliorare e in quei vs non sono andato molto bene quindi ho evitato metterli,

8. Mi piace il tuo modo di fare! Gli altri che si mettono in gioco ma non accettano le critiche costruttive a differenza tua! so che potrai migliorare.

9. Salve *maverik63*,

ho provveduto a modificare il titolo del thread.
    Ti invito a leggere il regolamento di sezione che puoi trovare qui
    • Il titolo della discussione deve corrispondere al nickname in forum del giocatore (a fianco puo essere inserito il nick di gioco), o del clan dove potranno postare i video tutti gli alleati.

Il tuo video come puoi notare viola il Regolamento in quanto ha il titolo in Lingua Inglese.
      • Sono ammessi solamente video con titolo, descrizione e commenti esclusivamente in lingua italiana, a prescindere dal server.All'interno del video stesso, come da netiquette, saranno permesse solo brevi frasi in lingua inglese (es. enjoy, well done).
    Provvedo a chiudere il Thread e ti invito se vuoi aprirne uno nuovo di modificare su YouTube il titolo del video in Lingua Italiana.

Buon Game

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.