DENALI-GE1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DENALI-GE1, il 1 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

1. vuoi che chiudano??
    perche non lasci la possibilità ai player che ti conoscono di dire come sei fatto??!!

2. DENALI-GE1

DENALI-GE1 User

Amore mio quest'estate io vado al mare/piscina, ah giusto, da voi mica c'è il mare, c'è il fiume ahahah (senso ironico, capisci),
    Se torno su dark? Quando mi vedrai con una nave allora significa che sono ancora una volta tornato, quando non la tengo significa che ho smesso, ma la novità e quella che non voglio avere alcuna nave in possesso, anche se ho una nave mia full o con qualcuno, già mi è stato proposto di usare una nave su ita2 full al 16 piena di muni con tanto di premium, pronta ad essere scaricata dal sottoscritto xD, ma personalmente non me la sono sentita di continuare perchè in primis mi sono stancato della monotonia del gioco, ma poi continuare a giocare, personalmente non mi diverte più come prima, e quindi preferisco smettere e limitarmi a fare altro, qualcosa di più impegnativo che mi tenga attivo in real, non sul pc, ho altri svaghi.

P.S. Non c'è bisogno che tu debba sapere che faccio in real, perchè quello che faccio in real non deve minimamente interessare a voi, e il real dev'essere fuori dal gioco.

Dirai "queste sono parole che ho già sentito dirti", e vero le ho già dette, ma comunque sia da parte mia l'opinione e quella, che ho deciso di smettere in modo definitivo, per quanto ripetitivo questa volta è in maniera definitiva,

Sta sereno KING, la S in ts ARM non te la leva nessuno ;)

Ultima modifica: 13 maggio 2016
  3. DENALI-GE1

DENALI-GE1 User

Perchè devono essere i player a venire da me e conoscermi, non gli altri a descrivermi, voi siete liberi di giudicarmi per come sono a modo vostro, voi mi giudicate per come potrei essere ma...non come tipo di persona sono, attenzione alla frase e leggila bene,

Persino in ts SLK sono rimasti sorpresi del vostro accanimento nei miei confronti, che comunque sia, nel passato con voi ho fatto solo del bene, tenendo il pc acceso per Fire, e per poco anche se molto poco, a Lagado, quello che ho fatto io per loro credo che non lo hanno dimenticato, se sapevo di questo trattamento non avrei fatto nulla di tutto ciò,

Fulcro da dove è iniziato, Ale mi ha mancato di rispetto in TS CODE, e siccome mi ero stancato del loro modo di prendere a male le persone ho preso e ho fatto quel dispetto, ma ogni cosa viene sempre mal interpretata, e come al solito, secondo voi, sono io ad aver sbagliato, probabilmente si, ma...chi e stato a cominciare il tutto? Non mi sembra che il buon vecchio Denali voleva fare una cosa del genere, perchè tutte le colpe mi si potevano buttare addosso se magari io lo facevo senza un determinato motivo, allora li avevate tutto il mio appoggio. Ma siccome per me aveva senso, l'ho fatto senza pensarci due volte.

Tu scrivi io rispondo, io entro sempre ogni tanto per vedere se mi scrivete, e dico "OGNI TANTO", non sempre come pensate, perchè voi pensate che io sia sempre attaccato al pc, quando è esattamente il contrario.

Voglio che chiudano perchè come discussione e durata fin troppo al lungo, e se hai da dirmi qualcosa, esiste il ts, digli ad avatar quando vuoi parlarmi, lui ha il mio numero, glielo dici e ci organizziamo che vengo in ts, per rinfrescarti la memoria, l'altra sera sono venuto per le parole che ha scritto darkspecial sopra, perchè pensa ancora di prendermi per il ****, forse non gli e chiaro che so che ha scritto lui sopra, ma questi sono dettagli,

Per un gioco non ne vale la pena continuare, se tu rispondi io rispondo, per me non c'è alcun problema, come voi cercate di farmi passare per quello che non sono, sono pronto a smentire ogni cosa sul mio conto,

Il messaggio sopra e questo qui, ci ho messo 10 minuti per scriverli, non 5 ore King

Buona giornata!

4. Dena per i tutti i favori che ti ho fatto io minimo ti dovevi vendere casa

5. DENALI-GE1

DENALI-GE1 User

Ovviamente e per dire quello che dici, scelta vostra per i favori, come io ho fatto a voi (es. i video)

6. Ann ti hanno gia offorte una nave full caarica e sei in ts slk qualche volta?
    errore mio tempo un mese, massimo, e sei di nuovo in dark..

e poi non capisco cosa significa vado a fare real??ahahahah
    non riesci a fare real anche giocando un paio di ore al giorno?oppure sei malato per sto game?ahahahaha
    ai posteri l'ardua sentenza ahhahahah

7. DENALI-GE1

DENALI-GE1 User

Beh questo lo pensi tu. Sono in ts SLK perchè li a differenza vostra non mi prendono per il ****.

Se ero malato di questo gioco sta pur certo che la nave di globale non la davo via amoruccio. Libero di credere ciò che vuoi.

8. Dena, Denaaaa ma stattene buono che tempo un ora e ci sta già la risposta nel forum del game al quale non giochi piu ahahhaah e poi non ti interessava ahahahah

9. DENALI-GE1

DENALI-GE1 User

Ribadisco, per un commento ci vogliono 5 minuti per rispondere, siccome il forum e frequentato dagli SLK, mi dicono tutto.
    Speriamo che è finitaaaa xDD Saluti.

10. Salve,

sono costretto a chiudere il Thread visti i numerosi O.T.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.