DenaliBANCHATARM

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DenaliBANCHATARM, il 30 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

1. Il titolo l'ho messo sia in italiano che in inglese, non posso ri-caricare un video quando l'ho già modificato con tutte le scritte in inglese, sarebbe veramente stressante per me ricaricarlo, dato che ho 0.40 di download;

A Д.L.Ξ.®[KTR†] piace questo elemento.
  2. Non riesco a capire se hai il CPU Radar, perchè con quei duelli in 4-4 contro il player in guerra, non te lo segnava rosso nella mappina... forse sono io che mi sbaglio e i player in guerra te li segna comunque blu anche senza il CPU.
    Correggimi se erro.

Bel video; nonostante il rango medio te la sei cavata, complimenti
    :)

3. Salve DenaliBANCHATARM,

Visto e considerato che conosci il Regolamento, ti invito nei prossimi video di caricarli con Titolo e Descrizione solo ed esclusivamente in Italiano.

EDIT: E' necessario affinché il video sia idoneo al Regolamento di sezione che i testi presenti nella riproduzione siano anch'essi in Lingua Italiana.

Buon Game.

Ultima modifica di moderatore: 1 ottobre 2014
  4. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.