Denuncia utente

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da HugoAegis, il 2 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HugoAegis

    HugoAegis User

    Un utente mi ha insultato in chat.

    Prendete provvedimenti, non è questo l'unico insulto fatto da egli.

    Screen:
    [​IMG]

    Stavamo .. "litigando" perchè io lo avevo scoppiato in 5-3 e lui ha incominciato a insultare e a dire cose sul mio clan, comunque, fatto sta che mi ha insultato. Precedentemente ci sono altri insulti, però sono del tipo nabbone o cose del genere. Questo non è un insulto vero e proprio, ma l'ha scritto in chat globale e chiunque potrebbe leggerlo!

    Comunque, non so come definirlo, però io lo definisco un insulto anche se non lo è.

    Spero che prendiate provvedimenti per questo utente e anche altri, ce ne sono molti in giro di questi tipi. Grazie.
     
  2. Ciao, io sono un wars, compagno di clan di Paiman quello che ti ha insultato..
    Se è possibile accetteresti le scuse da parte mia per lui?
    So che in 5-3 ci sono molte persone che se la prendono così però non vorrei che per qualche insulto di troppo nasca una guerra, siamo un clan che in 5-3 non vuole guerre, infatti con molti abbiamo PNA solo per quella mappa.
    Lui ha sbagliato, questo è chiaro, probabilmente verrà sanzionato ma per ora ti chiederei di non prendertela.. è solo un gioco, se si è comportato così è perchè in quel momento evidentemente era arrabbiato.
    Ciao buon game :)
     
  3. Va bene, accetto le scuse, oggi devo entrare nel ts vostro e parlare con Paiman. Spero di incontrarti e di chiarire questa cosa.

    P.S: SONO IO HugoAegis
     
  4. Finisce bene quel che finisce bene :)
     
    A †ЯΣVØŁUŦIØN†IN†MдЯS† piace questo elemento.
  5. Spero che abbiate chiarito e che sia finito nel migliore dei modi, ciao Revolution ci vediamo in mappa :)
     
  6. Buonasera,

    chiudo e archivio.

    Vi ricordo che questa sezione non è dedicata allo sban chat.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.